Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

A quanto le tuono old?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    calzoncini bianchi, calzettoni rossi

Vabbeh, visto che non avete altro da fare se non insultare me, mi porto avanti col lavoro...

QUALCUNO HA VISTO PASSARE UN PERNO ???

Comment

• Font Size
      Originally posted by genesis View Post
      E CHE CI DICI DELEL SUPER TEMPERATURE CHE RAGGIUNGE
      DELL INSTABILITA' CHE HA ADAI 100KM/H IN SU
      PENSA CHE SI APRLA DI ALLUNGAMENTO DEL FORCELLONE SI 5 CM PER AVEREUN PO DI STABILITA'
      DELAL FORCA CEH PARE DI LEGNO
      LHO PROVATA BENINO VOLEVO COMPRARLA MA A PARTE IL MOTORE MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM
      POI LA FRENATA MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM
      Supertemperature? la mia sta sui 79 esattamente come la tuono old!!
      allungamento di 5cm del forcellone? ? stato allungato 5 mm !!!!
      la forca di legno? basta usare un cacciavite non a stella e togliere 1/2 giro di compressione e1/4 di estensione
      il motore?va in quarta come la tuono e tnt in sesta

la frenata? ecco qui ti d? un pelo di ragione, ma basta una pompa radiale e godi come un riccio

Comment

• Font Size
        Originally posted by Toledo View Post
        calzoncini bianchi, calzettoni rossi
        celo

QUALCUNO HA VISTO PASSARE UN PERNO ???
        come osi eretico

Comment

• Font Size
          Originally posted by bituono View Post
          Supertemperature? la mia sta sui 79 esattamente come la tuono old!!
          allungamento di 5cm del forcellone? ? stato allungato 5 mm !!!!
          la forca di legno? basta usare un cacciavite non a stella e togliere 1/2 giro di compressione e1/4 di estensione
          il motore?va in quarta come la tuono e tnt in sesta

la frenata? ecco qui ti d? un pelo di ragione, ma basta una pompa radiale e godi come un riccio
          bho quella che hio provato 100 gradi a manetta
          e' nervosa da paura
          e quelli del team che ci hannno corso mi hanno detto che bisognerebbe allungare e di molto
          ioparlo di utilizzo in pista
          il motore e' un sogno pero

Comment

• Font Size
            Originally posted by genesis View Post
            bho quella che hio provato 100 gradi a manetta
            e' nervosa da paura
            e quelli del team che ci hannno corso mi hanno detto che bisognerebbe allungare e di molto
            ioparlo di utilizzo in pista
            il motore e' un sogno pero
            Il motore sarebbe stato una ottima evoluzione per la tuono 2006 altro che cazzi.
            Per il resto la Buell non mi pare una moto da pista e la forcella ? molto dritta. Difficile che non sbacchetti in velocit?.

Comment

• Font Size
              mustang, adesso con poco di pi? ti compri una buell cr come la mia, stessa goduria di guida con pi? facilit? di erogazione , 20cv in pi? alla ruota e un'altro pianeta come guida nel misto. (la tuono ? superiore solo dai 150 in su e sulle strade che facciamo noi non te ne fai un caxxo) vieni su al passo che te la faccio vedere , tutti quelli che la vedono dal vivo si ricredono
              Alex. per andare su una Buel bisognerebbe che me la regalassero! Non me ne volere!
              per me rappresenta l'antimoto!
              meglio una Royal enfield

Comment

• Font Size
                Originally posted by albtuono View Post
                Il motore sarebbe stato una ottima evoluzione per la tuono 2006 altro che cazzi.Per il resto la Buell non mi pare una moto da pista e la forcella ? molto dritta. Difficile che non sbacchetti in velocit?.
                Questo ? verissimo, ma siccome si fanno le pippe mentali con il v4, alla fine non fanno nemmeno quella!

Comment

• Font Size
                  Il motore sarebbe stato una ottima evoluzione per la tuono 2006 altro che cazzi.
                  Per il resto la Buell non mi pare una moto da pista e la forcella ? molto dritta. Difficile che non sbacchetti in velocit?.
                  dove caxxo volete andare con una naked? tutte le naked (esclusa il KR ) sono da usare sotto i 160!!!!

PS: hanno inventanto i mezzi manubri x andare forte.... oggi sul rettilineo del muggello c'era un 1098 che ondeggiava/sbacchettava ai 310

Comment

• Font Size
                    Originally posted by p51mustang View Post
                    Alex. per andare su una Buel bisognerebbe che me la regalassero! Non me ne volere!
                    per me rappresenta l'antimoto!
                    meglio una Royal enfield

mustang, te l'ho gi? detto che la mucca ti ha rovinato del tutto oggi dopo aver fatto 300 km con il bmw ho fatto un giretto con la buell e ho goduto come un riccio

PS: la royal ricorda che ? una gran moto

Comment

• Font Size
                      dove caxxo volete andare con una naked? tutte le naked (esclusa il KR ) sono da usare sotto i 160!!!!

PS: hanno inventanto i mezzi manubri x andare forte.... oggi sul rettilineo del muggello c'era un 1098 che ondeggiava/sbacchettava ai 310
                      in pista

Comment

• Font Size
                        mustang, te l'ho gi? detto che la mucca ti ha rovinato del tutto oggi dopo aver fatto 300 km con il bmw ho fatto un giretto con la buell e ho goduto come un riccio

PS: la royal ricorda che ? una gran moto

Proprio adesso che ero tentato dalla k1300r mi distruggi cos?? L'ho provata, caxxo che motore!

Comment

• Font Size
                          Certo caxxarola che sfiga! L'altra settimana il dentista mi ha fatto il preventivo per due perni con relativi denti fissi per euro 3.750!
                          Con due denti mi ci compro una tuono old!
                          Quasi, quasi rimango senza due denti, tanto sono in fondo.

Comment

• Font Size
                            Certo caxxarola che sfiga! L'altra settimana il dentista mi ha fatto il preventivo per due perni con relativi denti fissi per euro 3.750!
                            Con due denti mi ci compro una tuono old!
                            Quasi, quasi rimango senza due denti, tanto sono in fondo.
                            almeno che non siano davanti predici la tuono! io ho rinunciato a due molari

Comment

• Font Size
                              Proprio adesso che ero tentato dalla k1300r mi distruggi cos?? L'ho provata, caxxo che motore!
                              Dai Mustang, lo sai benissimo che una naked deve avere al massimo 3 cilindri.
                              La k1300 avr? un motore della *******, ma ? un treno alta velocit?.
                              Tu hai la fortuna di abitare in un posto che ti offre del misto da paura.
                              Prova una KTM Superduke. Agilit? da MBK motore decente, anche se non tira come la mia tuono.
                              Ti diverti da pazziiiiii!!!!!!!

Comment

• Font Size
                                Dai Mustang, lo sai benissimo che una naked deve avere al massimo 3 cilindri.
                                La k1300 avr? un motore della *******, ma ? un treno alta velocit?.
                                Tu hai la fortuna di abitare in un posto che ti offre del misto da paura.
                                Prova una KTM Superduke. Agilit? da MBK motore decente, anche se non tira come la mia tuono.
                                Ti diverti da pazziiiiii!!!!!!!
                                Alb, la SD da 140 cv l'ho provata l'anno scorso. Ha me ha fatto paura! troppo motore e troppo agile. Mi sembrava di essere seduto sulla ruota anteriore.
                                Il k1300 l'ho provato per curiosit? ed insistenza del titolare del concessionario.
                                E' lunga per? nella guida non sembra. Il motore ha un tiro impressionante da subito.

Comment

X
                                Working...
                                X