Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

A quanto le tuono old?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by p51mustang View Post
    Proprio adesso che ero tentato dalla k1300r mi distruggi cos?? L'ho provata, caxxo che motore!
    come ho gi? detto migliaia di volte il KR ? una moto eccezionale da girare su strada e per nulla stancante anche a girare nello stretto, certo che sul veloce ha una stabilit? unica nel campo motociclistico e non risente di qualsiasi cambio di asfalto o avvallamento!!!la cosa strana ? che io vado di pi? in discesa con il kr che con la buell, viceversa con la buell sono pi? svelto in salita

PS: mustang, se provi la buell, sul motore dici la stessa cosa, un mio amico che ? sceso da un 1200r e l'ha provata non ha parlato x un giorno

Comment

• Font Size
      Originally posted by p51mustang View Post
      Certo caxxarola che sfiga! L'altra settimana il dentista mi ha fatto il preventivo per due perni con relativi denti fissi per euro 3.750!
      Con due denti mi ci compro una tuono old!
      Quasi, quasi rimango senza due denti, tanto sono in fondo.
      se tieni la mucca puoi rimare senza i 2 denti!!!!!! il motivo ? che quando la guidi non ti viene mai da sorridere

Comment

• Font Size
        Originally posted by bituono View Post
        come ho gi? detto migliaia di volte il KR ? una moto eccezionale da girare su strada e per nulla stancante anche a girare nello stretto, certo che sul veloce ha una stabilit? unica nel campo motociclistico e non risente di qualsiasi cambio di asfalto o avvallamento!!!la cosa strana ? che io vado di pi? in discesa con il kr che con la buell, viceversa con la buell sono pi? svelto in salita

PS: mustang, se provi la buell, sul motore dici la stessa cosa, un mio amico che ? sceso da un 1200r e l'ha provata non ha parlato x un giorno
        Io credo che se provo anche un hornet, mi viene da sorridere dopo.
        Il boxer 1200 va bene, si pu? andare anche forti, ma non emoziona per niente. A 4000 giri puoi snocciolare tutte le marce in seguenza e lui non ha flessioni alcuna, se poi ci metti la 4^ e rimani sul quel regime, ti fai il giro dell'Italia escluso autostrade. Il fatto ? che diventa di una noia imbarazzante.

Comment

X
        Working...
        X