Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tuono V4

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by yoshi55 View Post
    esteticamente lo streefhigter mi piace molto ma non lo comprerei mai...
    anzi per la verit? non comprerei mai una ducati...
    di che si tratta ?
    Mica sono ducatista io
    In ogni caso si dovrebbe trattare di un Monster 1.200 cc che sostituisca l'attuale 1.100 e non sia ipersportivo come la Streetfighter.

Comment

• Font Size
      Originally posted by albtuono View Post
      Mica sono ducatista io
      In ogni caso si dovrebbe trattare di un Monster 1.200 cc che sostituisca l'attuale 1.100 e non sia ipersportivo come la Streetfighter.

No non credo, in realt? ? una moto destinata, diciamo, a fare "concorrenza" alle MUSCLE BiKE come pu? essere la yamaha V-MAX.

Comment

• Font Size
        Originally posted by LITLOPANG View Post
        No non credo, in realtà è una moto destinata, diciamo, a fare "concorrenza" alle MUSCLE BiKE come può essere la yamaha V-MAX.
        Se avrà un cavallo in meno della V-Max ne venderanno DUE. Se ne avrà UNO in più ne venderanno DUEMILA.
        comunque qualcuno giura anche di averla vista circolare...
        Last edited by gabelbrucken; 29-06-10, 18:44.

Comment

• Font Size
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          Se avrà un cavallo in meno della V-Max ne venderanno DUE. Se ne avrà UNO in più ne venderanno DUEMILA

Chettedevodì, così gira il mondo...
          Last edited by LITLOPANG; 29-06-10, 18:47.

Comment

• Font Size
            comunque qualcuno giura anche di averla vista circolare...
            Si certo, ci sono foto spia su MOTOBLOG:

Queste foto spia ce le invia il nostro lettore Andrea Giordani. A detta dell’improvvisato paparazzo, le due moto sono state immortalate nei dintorni di Bologna ed erano inequivocabilmente delle Ducati, dotate di classico monobraccio e un frontale molto simile all’ultima serie di Monster (696-796-1100). Le foto che abbiamo a disposizione, ci mostrano i prototipi solo […]

Comment

• Font Size
              C'? da dire che il segmento OVER VENTIMILA EURO non ? assolutamente in crisi...come dicevo prima...non credo che uno abbia una RSV4 comprata NUOVA e viva in un monolocale pulcioso e giri con un'utilitaria ...quindi Ducati fa benissimo a seguire quel segmento...basta fare uno s tudio di marketing e stai sicuro, che, SE HAI CAVALLI ed ESCLUSIVITA', vendi anche un obbrobrio...

Comment

• Font Size
                Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
                gabel,ho risposto come rispondo sempre,che possa piacere o meno...
                ma venirmi a dire "fatti un cabrio" ? stracciata... se mi ? concesso esprimo la mia opinione su un oggetto,che a mio parere rasenta la totale inutilit?
                seppure la busa non mi dispiaccia reputo inutile anche quella,come lo zzr1400,ma questo per altri principi,ma siccome qua dentro o hai una superhypermega sportiva,zero passeggero,zero comfort,solo prestazioni assolute e moto da pista,altrimenti di moto non hai capito un caxxo... e se la pensi diversamente da chi scrive cmq non hai capito un caxxo mi fa un po pensare...

la mia idea resta che una naked deve essere buona per tutto,e magari eccellere solo in qualcosa,piuttosto che eccellere in qualcosa ed essere buona per quualcosa

per me ? solo questione di duttilit? del mezzo

il problema secondo me ? l'esasperazione,con un cupolino vagamene pi? protettivo e un posteriore un po' pi? accogliente secondo me sarebbe stata perfetta...
                guarda motomaniaco io sono contro le naked in quanto tali quindi con me riguardo alla loro inutilit? sfondi una porta aperta...
                se poi vogliamo commentare l'oggetto nel suo insieme ti dico che la tuono v4 la trovo molto affascinante e o accattivante ma il mio modo di intendere la motocicletta al momento ? hypersport...
                ergo sono daccordo con tutti voi ma noi siamo 4 gatti...
                ed evidentemente se oggi le naked le fanno in questo modo ? perch? molta gente che la pensa diversamente da noi alla fin fine queste moto le compra...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by albtuono View Post
                  Mica sono ducatista io
                  si si tu sei ducatista ma non lo vuoi ammettere...
                  dillo... prendine atto...

comunque ho visto il link...
                  in ducati non sanno più che ***** inventarsi per spillar soldi ...
                  Last edited by yoshi55; 29-06-10, 19:48.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by yoshi55 View Post
                    guarda motomaniaco io sono contro le naked in quanto tali quindi con me riguardo alla loro inutilit? sfondi una porta aperta...
                    se poi vogliamo commentare l'oggetto nel suo insieme ti dico che la tuono v4 la trovo molto affascinante e o accattivante ma il mio modo di intendere la motocicletta al momento ? hypersport...
                    ergo sono daccordo con tutti voi ma noi siamo 4 gatti...
                    ed evidentemente se oggi le naked le fanno in questo modo ? perch? molta gente che la pensa diversamente da noi alla fin fine queste moto le compra...
                    Chr?, basta che ti fai un giro anche qui su DDG...quanti si scannerebbero per avercelo pi? grosso di tutti...?!
                    Qualcuno ha scritto che l'Italiano magna pane e cipolla a casa..ma deve andare in giro col jeans da 200? e la macchina da 50.000? altrimenti ? uno sfigato...le case motociclistiche non fanno altro che costruire ci? che la gente vuole comprare...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Flaviano View Post
                      Chr?, basta che ti fai un giro anche qui su DDG...quanti si scannerebbero per avercelo pi? grosso di tutti...?!
                      Qualcuno ha scritto che l'Italiano magna pane e cipolla a casa..ma deve andare in giro col jeans da 200? e la macchina da 50.000? altrimenti ? uno sfigato...le case motociclistiche non fanno altro che costruire ci? che la gente vuole comprare...
                      quoto...
                      ne conosco parecchi di quella forza...
                      ma l'economia gira anche grazie a loro...

edit: e sopratutto girano gli usati convenienti...
                      Last edited by yoshi55; 29-06-10, 20:09.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
                        gabel,ho risposto come rispondo sempre,che possa piacere o meno...
                        ma venirmi a dire "fatti un cabrio" ? stracciata... se mi ? concesso esprimo la mia opinione su un oggetto,che a mio parere rasenta la totale inutilit?
                        seppure la busa non mi dispiaccia reputo inutile anche quella,come lo zzr1400,ma questo per altri principi,ma siccome qua dentro o hai una superhypermega sportiva,zero passeggero,zero comfort,solo prestazioni assolute e moto da pista,altrimenti di moto non hai capito un caxxo... e se la pensi diversamente da chi scrive cmq non hai capito un caxxo mi fa un po pensare...

la mia idea resta che una naked deve essere buona per tutto,e magari eccellere solo in qualcosa,piuttosto che eccellere in qualcosa ed essere buona per quualcosa

per me ? solo questione di duttilit? del mezzo

il problema secondo me ? l'esasperazione,con un cupolino vagamene pi? protettivo e un posteriore un po' pi? accogliente secondo me sarebbe stata perfetta...
                        Mi spiace essermi perso la tua risposta in real time...
                        io non volevo mica essere offensivo ma quello della Tuon V4 non ? il segmento naked...ok?
                        ? il segmento "FUORISERIE".
                        Per quello che vuoi tu basta prendere una moto comoda X sistemarla di gomme,freni e sospensioni ,comprare le staffe SW-Mortech per le valige e partire felice.

ripeto, tu parti dal concetto sbagliato che un progettista debba pensare a TUTTI...e chi l'ha detto scusa?
                        perch? cavolo devo prendere il mio motore fiore all'occhiello e buttarlo su un catrame col codone accogliente per far fare il giro del mondo A Motomaniaco e signora?
                        Pensi che il V4 Aprilia per uso che ne devi fare tu sia meglio di un 988 Gixxer del 2001?
                        e allora perch? lo vuoi?
                        Perch? fa figo dire HO IL V4...
                        Ho una naked col motore ESCLUSIVO---

Vai di VFR800 e vedi che dai le bastonatre alle future (TRE) Tuono V4 che incontrerai sui tuoi passi preferiti(ah no ? vero hanno il TC, potranno anche usarli i 170cv)...cos? hai anche tu un V4...

Comment

• Font Size
                          Quoto Motomaniaco su Hayabusa e ZZR1400 IN ITALIA...
                          In USa nascono per accontentare i Drag racers...per loro ? l'equivalente della SBK...
                          Ovvio che in Italia sono moto che non hanno senso, dato che un K1300S va uguale e con pi? classe...

Comment

• Font Size
                            io non volevo mica essere offensivo ma quello della Tuon V4 non ? il segmento naked...ok?
                            Per quello che vuoi tu basta prendere una moto comoda X sistemarla di gomme,freni e sospensioni ,comprare le staffe SW-Mortech per le valige e partire felice.

ripeto, tu parti dal concetto sbagliato che un progettista debba pensare a TUTTI...e chi l'ha detto scusa?
                            perch? cavolo devo prendere il mio motore fiore all'occhiello e buttarlo su un catrame col codone accogliente per far fare il giro del mondo A Motomaniaco e signora?
                            Pensi che il V4 Aprilia per uso che ne devi fare tu sia meglio di un 988 Gixxer del 2001?
                            e allora perch? lo vuoi?

Vai di VFR800 e vedi che dai le bastonatre alle future (TRE) Tuono V4 che incontrerai sui tuoi passi preferiti(ah no ? vero hanno il TC, potranno anche usarli i 170cv)...cos? hai anche tu un V4...
                            Quoto pure i puntini....

Comment

• Font Size

e allora perch? lo vuoi?

Quoto Motomaniaco su Hayabusa e ZZR1400 IN ITALIA...
                              In USa nascono per accontentare i Drag racers...per loro ? l'equivalente della SBK...
                              Ovvio che in Italia sono moto che non hanno senso, dato che un K1300S va uguale e con pi? classe...
                              gabel io parto dal concetto che ESPRIMO UNA MIA OPINIONE,in questo momento,seppur la reputo BELLA come moto,per quanto riguarda la mia persona ? paragonabile alla F4 cc o alla Oronero,moto bellissime,ma del tutto inutili all'uso a cui per me andrebbero destinate,ripeto che ? una mia PERSONALISSIMA OPINIONE che per come INTENDO IO una naked questa Tuono nuova ? inutilizzabile e vana.
                              se tu sei convinto che la TuonoV4 sia una fuoriserie allora abbiamo un concetto diverso di fuoriserie, io chiamo fuoriserie una NCR millona,una Vyrus... non una moto che viene prodotta in serie in stabilimento,ma chiaramente io sbaglio...
                              sul fatto che millemila persone la compreranno non ho il bench? minimo dubbio,sta di fatto che se devo affiancare una Turistica e una V4 prender? una RSV4 anche se su quel codone ho gi? espresso le mie perplessit? a suo tempo... Benjofactory ne ? testimone...

Hayabusa e ZZR le reputo inutili semplicemente perch? di Drag in italia non ne servono,abbiamo delle bellissime strade tuttecurve da godere con moto pi? leggere,e perch? secondo me il 1400 ? perfetto montato sulla GTR... tutto qua

Comment

• Font Size
                                continuo a nn capire, la tuono come lo è già stato è concepita per essere una supersportiva senza carene e cn il manubrione, per diventare un'arma da strada, se si vuole prendere una moto x viaggiare magari in 2 ci si prende qualcos altro... ci sn tante belle moto x questo scopo sul mercato, nn vedo xkè dovrebbe interessare proprio la tuono...

Comment

X
                                Working...
                                X