Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Forse si stanno mischiando prezzi di listino e di vendita...
se una RSV4 R ? al listino a 16.000 credo che la nuova Tuono non potr? andare oltre i 14.000, specie se abs+tc saranno optionals, che diventerebbero 12.500 di vendita senza usato....
Forse si stanno mischiando prezzi di listino e di vendita...
se una RSV4 R ? al listino a 16.000 credo che la nuova Tuono non potr? andare oltre i 14.000, specie se abs+tc saranno optionals, che diventerebbero 12.500 di vendita senza usato....
infatti intendevo propio quello cio? il prezzo finale che l'utente deve cacciare fuori...
che ? poi quello che interessa alla fine...
io non ho detto che la Tuono V4 ? perfetta altrimenti ero qui a dire <<Appena esce al compro>> e non buttavo via una millata per una coppia di Akra per la mia 'Busa.
come ho GIA' scritto, io ammetto che le supernaked siano inutili, ci? non toglie che sono dei gran bei pezzi di artiglieria...
se non ci servono e non le vogliamo basta non comprarle...
gabel,ho risposto come rispondo sempre,che possa piacere o meno...
ma venirmi a dire "fatti un cabrio" ? stracciata... se mi ? concesso esprimo la mia opinione su un oggetto,che a mio parere rasenta la totale inutilit?
seppure la busa non mi dispiaccia reputo inutile anche quella,come lo zzr1400,ma questo per altri principi,ma siccome qua dentro o hai una superhypermega sportiva,zero passeggero,zero comfort,solo prestazioni assolute e moto da pista,altrimenti di moto non hai capito un caxxo... e se la pensi diversamente da chi scrive cmq non hai capito un caxxo mi fa un po pensare...
la mia idea resta che una naked deve essere buona per tutto,e magari eccellere solo in qualcosa,piuttosto che eccellere in qualcosa ed essere buona per quualcosa
Che dire io ho comprato due Tuono per farci 10.000 km anno fra pista, uso da solo e in due.
Con la Tuono III penso non mi sia pi? possibile, 1? perch? il tempo passa (per me e per la mia Federica) e 2? perch? queste naked sportive sono sempre pi? super sportive e sempre meno naked.
Passo
esteticamente lo streefhigter mi piace molto ma non lo comprerei mai...
anzi per la verit? non comprerei mai una ducati...
di che si tratta ?
il problema secondo me ? l'esasperazione,con un cupolino vagamene pi? protettivo e un posteriore un po' pi? accogliente secondo me sarebbe stata perfetta...
Comment