Più o meno stessa situazione...da una 1198 + SXV a solo SXV...le sto facendo montare il serbatoio maggiorato per avere un pò più di autonomia.Come divertimento tra le 2 non c'è paragone.Ma la SVX è un motard puro...se poi sai sacrificarti magari un pò di turismo a strettissimo raggio lo fai pure.Penso cmq che quando sarà in produzione un bel pensierino alla DD 1200 lo farò...sul 750 non sono sicurissimo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pazzia Dorsoduro...
Collapse
X
-
Originally posted by albtuono View PostGuarda, non mi piace far prediche. Ma non è in strada che si misura la velocità.
Ti assicuro che se tu mi stai davanti con una Transalp è perchè fai le curve contromano. Non perchè sei più forte di me.
Divertiti in ogni caso. Con la DD saresti imbattibile allora
Non mi pare di averti MAI fatto la predica,ne ho MAI affermato di essere più forte di questo o quell'altro....anche perchè è una cosa che non fa per me far credere di averlo più lungo..
..ho la mia andatura che sicuramente è più veloce di alcuni ma meno di altri (infatti ho scritto che sicuramente in mano a quello "giusto" non sarebbe stato così,oltretutto avrebbe potuto passarmi di motore quando voleva ma non l'ha fatto)..
..non vado,come molti qui dentro nel forum,a cercarmi le sfide di proposito per far vedere chissà cosa a chi,non ne ho bisogno ne devo misurare nulla,è la mia andatura e c'è chi mi stà dietro (ma anche davanti) e chi no,punto e basta.
Resta il fatto che ieri,come sempre,non ero sicuramente contromano....anche perchè restando sempre dentro la mia corsia (a parte qualche sporadica cappella..
..o sorpassi alle macchine in rettilineo) è difficile.
Credere di essere "invincibili" o più forti è un'idiozia da bar,c'è sempre chi ti "monta sopra" fidati,sia che abbia un cesso di vent'anni o una D.D. 2010....e questo vale per TUTTI,me compreso.
Inoltre un'altra cosa che non fa per me è sminuire/denigrare questa o quella moto,la Tuonazza è una SIGNORA moto con un SIGNOR bicilindrico ed una SIGNORA ciclistica come solo Aprilia sa fare,la "colpa" è sicuramente solo di chi la guida,anche perchè c'ho un mio collega di lavoro che ha una '03 e so come va quando chi ci stà sopra SA..
Tu dici "la velocità non si misura in strada",io dico non misuro e non devo misurare niente,vado e basta...intanto lui m'ha fatto i complimenti ed io ho ricambiato come sempre salutandolo a braccia levate.Last edited by Luke#80; 27-06-10, 13:59.
Comment
-
-
Io sinceramente ci son rimasto
Ha messo mappa S ed in folle ha dato due sgasate, il motore sale di giri veramente forte, non pensavo
Io non l'ho ancora provata perchè era in rodaggio.. lui dice che in S è troppo reattiva e violenta.. lui usa solo la mappa standard inm pratica..
E' una factory.. son 1000 euro spesi bene a mio avviso, visti anche gli sconti e/o regali che fanno
Comment
-
Originally posted by TarTaRo View PostIo sinceramente ci son rimasto
Ha messo mappa S ed in folle ha dato due sgasate, il motore sale di giri veramente forte, non pensavo
Io non l'ho ancora provata perchè era in rodaggio.. lui dice che in S è troppo reattiva e violenta.. lui usa solo la mappa standard inm pratica..
E' una factory.. son 1000 euro spesi bene a mio avviso, visti anche gli sconti e/o regali che fanno..caXXo non pare manco un bicilindrico da come canta..
..SPETTACOLO.
Però devo ancora provarla....e sono STRA curioso..
Last edited by Luke#80; 27-06-10, 14:19.
Comment
-
Originally posted by albtuono View PostTi assicuro che se tu mi stai davanti con una Transalp ? perch? fai le curve contromano. Non perch? sei pi? forte di me.
Divertiti in ogni caso. Con la DD saresti imbattibile allora
Dovresti vedere come piega un Transalp quasi a toccare le pedane senza scomporsi minimamente.
E se tanto mi da tanto, con una DD sarebbero volatili per diabetici per tanti!
Comment
-
Originally posted by aciachi View PostIeri Luke in 300 e passa km non ha mai fatto una curva contromano.
Dovresti vedere come piega un Transalp quasi a toccare le pedane senza scomporsi minimamente.
E se tanto mi da tanto, con una DD sarebbero volatili per diabetici per tanti!..magari il tipo è stato dietro perchè gli piaceva vedermi andare eh,tutto può essere..
P.S.:Certo è che aprire in curva con 48cv è un conto,con 120-130 è tutt'altra storia..Last edited by Luke#80; 27-06-10, 15:35.
Comment
-
Originally posted by CBREVO View PostRagazzi, mi sapete dire tutte le differenze fra la versione factory e quella normale?
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45107
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Io mi chiedo come si faccia a buttare 7MILA euro per una Dorsoduro...
Con 7000 euro ti prendi fior di moto vecchied i un anno o due FRUIBILI e ancor più a 360°
Dai Cavolo per principio non si può pagare una cacatina di mosca come una R1 di 3 anni...avesse almeno il fattore FUN di una Ktm qualsiasi ,capisco...Last edited by gabelbrucken; 27-06-10, 18:07.
Comment
-
Originally posted by Luke#80 View PostTraliccio rosso e piastre nere,carene in carbonio,nuovo software di gestione del RBW che ha corretto i difetti di risposta del precedente,modifiche alle sospensioni (che sono completamente regolabili,la "base" ha solo precarico molla e freno estensione) per migliorane il comportamento e nuove pinze freno,per il resto ? identica.
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostIo mi chiedo come si faccia a buttare 7MILA euro per una Dorsoduro...
Con 7000 euro ti prendi fior di moto vecchied i un anno o due FRUIBILI e ancor pi? a 360?
Dai Cavolo per principio non si pu? pagare una cacatina di mosca come una R1 di 3 anni...avesse almeno il fattore FUN di una Ktm qualsiasi ,capisco...
Allo stesso tempo potrei dirti che con i soldi che ho speso per la mia Golf avrei poturo prendere una M3 E46 di qualche anno...
E siamo da capo, io voglio la moto nuova e ne subir? le conseguenze al momento della rivendita...
Originally posted by gabelbrucken View Poste cmq Zorro77 ha ragione...a livello di prendersi dei rischi temo che rimpiangerai la R1...
Comment
X
Comment