Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pazzia Dorsoduro...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by CBREVO View Post

Mah, ci ho fatto 3000 km in un anno, era da mesi in garage a prendere polvere, voglio una moto divertente ma che non mi terrorizzi, son diventato vecchio...
    il problema ? proprio quello...forse un PO' di terrore ? meglio che ci sia , non credi?

Comment

• Font Size
      Ho capito ma il prezzo del nuovo deve esser confrontato con un altro prezzo del nuovo...

Allo stesso tempo potrei dirti che con i soldi che ho speso per la mia Golf avrei poturo prendere una M3 E46 di qualche anno...

E siamo da capo, io voglio la moto nuova e ne subir? le conseguenze al momento della rivendita...

Mah, ci ho fatto 3000 km in un anno, era da mesi in garage a prendere polvere, voglio una moto divertente ma che non mi terrorizzi, son diventato vecchio...
      28 anni vecchio?!?!?
      Hai almeno altri 20 anni di motociclismo serio.

Comment

• Font Size
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        il problema ? proprio quello...forse un PO' di terrore ? meglio che ci sia , non credi?
        Non lo so, un mio amico ha recentemente perso una gamba su un guardrail, son cose che poi ti segnano...

Comment

• Font Size
          Originally posted by albtuono View Post
          28 anni vecchio?!?!?
          Hai almeno altri 20 anni di motociclismo serio.
          Adesso ho la passione della bici e le emozioni che mi trasmette la moto non sono piu le stesse, ripeto qualche anno fa, quando aprivo il gas a manetta sulla R1 ridevo dal piacere, ora mi terrorizza, ? giunto il momento di passare a qualcosa di meno impegnativo e piu facile...

Comment

• Font Size
            CBR non pensare che sia cos? facile come scrivi te eh....fidati che pi? una moto ? facile pi? altrettanto facile ? fare il teppista....le stesse cose che succedono con una stradale possono succedere anche con quelle.

Te lo dico perch? anch'io nel 2005 feci il tuo ragionamnto quando comprai l'SMR convinto di stare pi? tranquillo....ma in realt? era tutto il contrario....certo forse un motard come quello va un "tantinello" pi? di una D.D. ma quest'ultima ? tutto tranne che ferma.

Poi io sono un caso particolare perch? manco con un Transalp mi sono tranquillizzato,forse giusto un pochettino di caXXate in meno,per? quando ce l'hai nel sangue ? difficile cacciare via lo smanettone che ? in noi....sopratutto con moto come queste che anzi lo esaltano.

Non saprei,onestamente andare via con un'R1 avendo il terrore penso possa diventare controproducente perch? non ti godi pi? il giro....per? con queste te lo godi pure troppo,boh.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Luke#80 View Post
              CBR non pensare che sia cos? facile come scrivi te eh....fidati che pi? una moto ? facile pi? altrettanto facile ? fare il teppista....le stesse cose che succedono con una stradale possono succedere anche con quelle.

Te lo dico perch? anch'io nel 2005 feci il tuo ragionamnto quando comprai l'SMR convinto di stare pi? tranquillo....ma in realt? era tutto il contrario....certo forse un motard come quello va un "tantinello" pi? di una D.D. ma quest'ultima ? tutto tranne che ferma.

Poi io sono un caso particolare perch? manco con un Transalp mi sono tranquillizzato,forse giusto un pochettino di caXXate in meno,per? quando ce l'hai nel sangue ? difficile cacciare via lo smanettone che ? in noi....sopratutto con moto come queste che anzi lo esaltano.

Non saprei,onestamente andare via con un'R1 avendo il terrore penso possa diventare controproducente perch? non ti godi pi? il giro....per? con queste te lo godi pure troppo,boh.
              Perfettamente concorde ho provato la DD un mesetto fa nel demo ride Aprilia e abbiamo salito il Muraglione , che dire sembra di guidare una bici tanto ? snella e agile , con un buon motore e freni , quando siamo rientrati ? mi sono state chieste le mie impressioni e la mia risposta ? stata con questa moto la mia patente durerebbe tre giorni !

Comment

• Font Size
                Adesso ho la passione della bici e le emozioni che mi trasmette la moto non sono piu le stesse, ripeto qualche anno fa, quando aprivo il gas a manetta sulla R1 ridevo dal piacere, ora mi terrorizza, ? giunto il momento di passare a qualcosa di meno impegnativo e piu facile...
                O forse di comprare uno scooter per la strada e trasformare la R1 in solopista.
                cosa ne pensi?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by maccio View Post
                  Perfettamente concorde ho provato la DD un mesetto fa nel demo ride Aprilia e abbiamo salito il Muraglione , che dire sembra di guidare una bici tanto ? snella e agile , con un buon motore e freni , quando siamo rientrati ? mi sono state chieste le mie impressioni e la mia risposta ? stata con questa moto la mia patente durerebbe tre giorni !
                  Ecco toh.. ..senn? la soluzione c'?,limitarla elettronicamente o tramite un bel fermo sull'accelleratore a costo zero..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by maccio View Post
                    NOn so a che moto siete abituati, ma la DD ha una frenata normale secondo me. Nulla di pi?.

Comment

• Font Size
                      O forse di comprare uno scooter per la strada e trasformare la R1 in solopista.
                      cosa ne pensi?
                      Ma anche NOOO.. ..piuttosto 'na Mana o una Shiver.

Comment

• Font Size
                        ..ma poi la "giostra" ? continuata fin quando mi sono fermato ad aspettarti al Pian,finiti i rettilinei in cui poteva benissimo passare ma mi stava dietro l'ho mollato di brutto....anche se in mano a quello "giusto" dubito l'avrei staccato cos?.

ADORO quella strada....si vede?
                        da quale lato, che moto avevano?

Comment

• Font Size
                          Ma anche NOOO.. ..piuttosto 'na Mana o una Shiver.
                          O una transalp

Comment

• Font Size
                            Originally posted by yokozuna View Post
                            da quale lato, che moto avevano?
                            Da Rovereto a Schio poco dopo Vallarsa (se sei passato ultimamente dove c'? il semaforo provvisorio subito dopo la curva a sinistra),era uno solo con una Tuono new '07 bianca..

Comment

• Font Size
                              ieri pomeriggio fra le 16 e le 17 circa eravamo seduti al bar di passo pian delle fugazze.

Comment

• Font Size
                                NOn so a che moto siete abituati, ma la DD ha una frenata normale secondo me. Nulla di pi?.
                                Non ho detto che sia spaziale ho soltanto detto che ha un buon motore , anche se con la mappatura S ha un po troppo on-off nelle riaperture e un impianto frenante che per il tipo di moto mi ? parso buono ( io ha provato la factory ) ma ? il complesso della moto che si presta su strade tortuose ad andare sempre fin troppo forte !

Comment

X
                                Working...
                                X