Originally posted by CBREVO
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pazzia Dorsoduro...
Collapse
X
-
Originally posted by CBREVO View PostHo capito ma il prezzo del nuovo deve esser confrontato con un altro prezzo del nuovo...
Allo stesso tempo potrei dirti che con i soldi che ho speso per la mia Golf avrei poturo prendere una M3 E46 di qualche anno...
E siamo da capo, io voglio la moto nuova e ne subir? le conseguenze al momento della rivendita...
Mah, ci ho fatto 3000 km in un anno, era da mesi in garage a prendere polvere, voglio una moto divertente ma che non mi terrorizzi, son diventato vecchio...
Hai almeno altri 20 anni di motociclismo serio.
Comment
-
Originally posted by albtuono View Post28 anni vecchio?!?!?
Hai almeno altri 20 anni di motociclismo serio.
Comment
-
CBR non pensare che sia cos? facile come scrivi te eh....fidati che pi? una moto ? facile pi? altrettanto facile ? fare il teppista..
..le stesse cose che succedono con una stradale possono succedere anche con quelle.
Te lo dico perch? anch'io nel 2005 feci il tuo ragionamnto quando comprai l'SMR convinto di stare pi? tranquillo....ma in realt? era tutto il contrario..
..certo forse un motard come quello va un "tantinello" pi? di una D.D. ma quest'ultima ? tutto tranne che ferma.
Poi io sono un caso particolare perch? manco con un Transalp mi sono tranquillizzato,forse giusto un pochettino di caXXate in meno,per? quando ce l'hai nel sangue ? difficile cacciare via lo smanettone che ? in noi..
..sopratutto con moto come queste che anzi lo esaltano.
Non saprei,onestamente andare via con un'R1 avendo il terrore penso possa diventare controproducente perch? non ti godi pi? il giro....per? con queste te lo godi pure troppo,boh.
Comment
-
Originally posted by Luke#80 View PostCBR non pensare che sia cos? facile come scrivi te eh....fidati che pi? una moto ? facile pi? altrettanto facile ? fare il teppista..
..le stesse cose che succedono con una stradale possono succedere anche con quelle.
Te lo dico perch? anch'io nel 2005 feci il tuo ragionamnto quando comprai l'SMR convinto di stare pi? tranquillo....ma in realt? era tutto il contrario..
..certo forse un motard come quello va un "tantinello" pi? di una D.D. ma quest'ultima ? tutto tranne che ferma.
Poi io sono un caso particolare perch? manco con un Transalp mi sono tranquillizzato,forse giusto un pochettino di caXXate in meno,per? quando ce l'hai nel sangue ? difficile cacciare via lo smanettone che ? in noi..
..sopratutto con moto come queste che anzi lo esaltano.
Non saprei,onestamente andare via con un'R1 avendo il terrore penso possa diventare controproducente perch? non ti godi pi? il giro....per? con queste te lo godi pure troppo,boh.
Comment
-
Originally posted by CBREVO View PostAdesso ho la passione della bici e le emozioni che mi trasmette la moto non sono piu le stesse, ripeto qualche anno fa, quando aprivo il gas a manetta sulla R1 ridevo dal piacere, ora mi terrorizza, ? giunto il momento di passare a qualcosa di meno impegnativo e piu facile...
cosa ne pensi?
Comment
-
Originally posted by maccio View PostPerfettamente concorde ho provato la DD un mesetto fa nel demo ride Aprilia e abbiamo salito il Muraglione , che dire sembra di guidare una bici tanto ? snella e agile , con un buon motore e freni , quando siamo rientrati ? mi sono state chieste le mie impressioni e la mia risposta ? stata con questa moto la mia patente durerebbe tre giorni !..senn? la soluzione c'?,limitarla elettronicamente o tramite un bel fermo sull'accelleratore a costo zero..
Comment
-
Originally posted by maccio View PostPerfettamente concorde ho provato la DD un mesetto fa nel demo ride Aprilia e abbiamo salito il Muraglione , che dire sembra di guidare una bici tanto ? snella e agile , con un buon motore e freni , quando siamo rientrati ? mi sono state chieste le mie impressioni e la mia risposta ? stata con questa moto la mia patente durerebbe tre giorni !
Comment
-
Originally posted by Luke#80 View Post..ma poi la "giostra" ? continuata fin quando mi sono fermato ad aspettarti al Pian,finiti i rettilinei in cui poteva benissimo passare ma mi stava dietro l'ho mollato di brutto..
..anche se in mano a quello "giusto" dubito l'avrei staccato cos?.
ADORO quella strada....si vede?
Comment
-
-
Originally posted by albtuono View PostNOn so a che moto siete abituati, ma la DD ha una frenata normale secondo me. Nulla di pi?.
Comment
X
Comment