Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pazzia Dorsoduro...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by albtuono View Post
    O una transalp
    Eh,non ? 'na brutta idea....per? non c'ha motore.. ..e venendo da un'R1 non ? il massimo dell'esaltazione a meno di non accorciare con un dente di pignone in meno come ho io....allora si che si ragiona.

Io comunque l'ho presa perch? l'anno scorso mi serviva 'na moto per muovermi,ed avendo ricominciato a lavorare da poco a 500? non ? che si trovasse moltissimo....non me la sono comprata certo perch? la desideravo....per? nonostante tutto fin dalla prima settimana sono rimasto sbalordito di quello che ci si pu? fare nonostante l'et? ed il genere di moto,PAZZESCO..

Comment

• Font Size
      Originally posted by yokozuna View Post
      ieri pomeriggio fra le 16 e le 17 circa eravamo seduti al bar di passo pian delle fugazze.
      Noi eravamo li sulle 18:30....infatti su non c'era più nessuno (tranne due crucchi,uno con R6 e un'altro con FJR mi pare....gli unici) anche perchè cominciava a tuonare e c'eran le nuvole basse..
      Last edited by Luke#80; 27-06-10, 19:42.

Comment

• Font Size
        O forse di comprare uno scooter per la strada e trasformare la R1 in solopista.
        cosa ne pensi?

Eheheh, il tempo ? quello che ?, senn? l'avrei fatto...

Cmq l'R1 ? gi? venduta, messo l'annuncio marted? sera, contattato gioved? e venduta ieri mattina...

Alla faccia della crisi e delle moto invendibili...

Basta mettere il prezzo giusto e si vende tutto...

Comment

• Font Size
          Originally posted by CBREVO View Post
          Eheheh, il tempo ? quello che ?, senn? l'avrei fatto...

Cmq l'R1 ? gi? venduta, messo l'annuncio marted? sera, contattato gioved? e venduta ieri mattina...

Alla faccia della crisi e delle moto invendibili...

Basta mettere il prezzo giusto e si vende tutto...
          Ah ma l'hai gi? venduta....allora non ti si pu? pi? dire tienila..

Comment

• Font Size
            Cmq il discorso ? molto semplice ragazzi:

Per sentire il carattere della R1 devi pestare, devi salire di giri, devi raggiungere velocit? inaudite, questo comporta un rischio esagerato in caso di caduta ed in piu l'ossessione per i velox mi attanaglia...

Il mio scopo ? avere una moto godibile e bella pronta senza risultare imbizzarrita, che si possa sentire il suo carattere anche a basse velocit? e nelle curve lente...

Non dico che con questa andr? da nonno e non far? qualche cazzata, ma le curve ad alta velocit? non si faranno piu come gli allunghi mostruosi a 300 kmh...

Quindi so benissimo che con questa moto non sono indenne da nessuna probabilit? di incidente o cazzata, quello che voglio rimarcare ? che se qusta vaccata la faccio a 90 kmh non ? la stessa cosa che farla oltre 200...

Ora voglio una moto dove sono io ad averla in mano al 100%, senza nessun timore, sull'R1 mi capitava non di rado di prendere molta paura, perch? viene tutto naturale e istintivo scannarla, ma certe volte mi ? andata troppo di lusso e questa volta ho detto basta...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Luke#80 View Post
              Ah ma l'hai gi? venduta....allora non ti si pu? pi? dire tienila..
              Se leggi bene, ? la prima frase che ho scritto nel post iniziale...

Cmq ? stato il record, mai venduta una moto dopo 2 giorni dall'annuncio...

Comment

• Font Size
                Cmq il discorso ? molto semplice ragazzi:

Per sentire il carattere della R1 devi pestare, devi salire di giri, devi raggiungere velocit? inaudite, questo comporta un rischio esagerato in caso di caduta ed in piu l'ossessione per i velox mi attanaglia...

Il mio scopo ? avere una moto godibile e bella pronta senza risultare imbizzarrita, che si possa sentire il suo carattere anche a basse velocit? e nelle curve lente...

Non dico che con questa andr? da nonno e non far? qualche cazzata, ma le curve ad alta velocit? non si faranno piu come gli allunghi mostruosi a 300 kmh...

Quindi so benissimo che con questa moto non sono indenne da nessuna probabilit? di incidente o cazzata, quello che voglio rimarcare ? che se qusta vaccata la faccio a 90 kmh non ? la stessa cosa che farla oltre 200...

Ora voglio una moto dove sono io ad averla in mano al 100%, senza nessun timore, sull'R1 mi capitava non di rado di prendere molta paura, perch? viene tutto naturale e istintivo scannarla, ma certe volte mi ? andata troppo di lusso e questa volta ho detto basta...
                Allora,assecondando il tuo ragionamento,sicuramente dev'essere bicilindrica....personalmente in casa Aprilia (escludendo LEI,cio? l'RSV4 ) andrei su Shiver o D.D.,piccole,facili,agili e dalle prestazioni di tutto rispetto.

Ti dico che io se dovessi scegliere tr? queste due sarei veramente indecisissimo,lo so che non ti sono d'aiuto cos?..

Comment

• Font Size
                  Se leggi bene, ? la prima frase che ho scritto nel post iniziale...

Cmq ? stato il record, mai venduta una moto dopo 2 giorni dall'annuncio...
                  AHAHAHAHAH che idiota.. ..m'era proprio sfuggito.

Ho appena venduto la mia amata R1 08,

Comment

• Font Size
                    Allora,assecondando il tuo ragionamento,sicuramente dev'essere bicilindrica....personalmente in casa Aprilia (escludendo LEI,cio? l'RSV4 ) andrei su Shiver o D.D.,piccole,facili,agili e dalle prestazioni di tutto rispetto.

Ti dico che io se dovessi scegliere tr? queste due sarei veramente indecisissimo,lo so che non ti sono d'aiuto cos?..
                    Esatto, bicilindrico ovviamente, il 4 cilindri lo escludo a priori...

Com'? la shiver?

Comment

• Font Size

Com'? la shiver?
                      Prova una Street Triple. Non l'ho mai provata ma ne parlano bene.

Comment

• Font Size

Com'? la shiver?
                        La Shiver alla fine montando lo stesso bicilindrico (ha per? 3 cv in pi? e un pelo di coppia in meno) non ? molto diversa dalla D.D.,ma come avevo gi? scritto leggendo le prove di entrambe su SBK Italia la descrivono pi? "teppistica" della seconda....e sai loro come se ne intendono di quel genere di moto.

Forse pi? che altro per via dell'assetto diverso e pi? stradale rispetto alla D.D.,al momento non ho mai provato neanche questa....ma sarei curioso allo stesso modo,anche perch? mi piace sia cos?..

..che in versione GT..

..anzi,quest'ultima mi piace anche di pi?,ne abbiamo anche vendute due con l'ABS....bella.

Comment

• Font Size
                          Prova una Street Triple. Non l'ho mai provata ma ne parlano bene.
                          Un 'priliato che consiglia Triumph?!

A me per esempio non esalta moltissimo la Street esteticamente....ma la sorella da cui deriva,la Daytona 675,si....e pure parecchio,dev'essere veramente un giocattolo godurioso quella.

Ci? non toglie che ? vero,molti ne parlano veramente bene..

Comment

• Font Size

A me per esempio non esalta moltissimo la Street esteticamente....ma la sorella da cui deriva,la Daytona 675,si....e pure parecchio,dev'essere veramente un giocattolo godurioso quella.

ahahahah
                            si si
                            godooooooo

cmq, davvero, perch? non provi una street?

la speed non te la propongo. con un 1050 saresti punto e accapo!

Comment

• Font Size
                              Era detto in modo ironico, ma ahim? la voglia di strapazzarmi che avevo 10 anni fa ora me la sogno...

Il brivido che provavo qualche anno fa sul 1000, ora si ? trasformato in una sorte di terrore...

Quando 5 anni fa provai a manetta la prima volta l'R1 04 ridevo dentro al casco, mentre le ultime volte che usavo la mia R1 08 e la stiracchiavo provavo un brivido di terrore...

Son cambiato, l'adrenalina mi fa l'effetto contrario, qualche anno fa godevo come un riccio, ora mi terrorizza un po...

Sar? per l'et? o per vari incidenti di miei amici che son ridotti maluccio, ma non voglio piu sentire certe sensazioni...
                              Io posso dirti la mia esperienza in merito:
                              4 anni fa ho preso la sm 950,e mi si ? spalancato un universo!
                              Mi sono reso conto di quanta fatica inutile si faccia,con le maxi supersport,e di quanti rischi si corrano per andare ad un certo ritmo,che con la 950/990 tieni molto piu tranquillamente,senza perdere nulla in fatto di rendimento.
                              In pratica,a cambiare dal giorno alla notte ? il rapporto rischio/prestazioni/divertimento.
                              Perch? non ? che ci vai piu piano,ma quello che fai avviene tutto con piu controllo e facilit?,tutto qui! .
                              La DD ? davvero carina,ma quanto a fattore "rido dentro il casco" ce n ? davvero poco,laddove con le moto sopracitate ridi anche per andare a fare la spesa...
                              Allora,come ti hanno suggerito,la street triple ? l alternativa all DD:
                              meno coppia,meno peso,piu maneggevolezza e,quando vuoi,piu potenza e prestazioni...
                              P:S:
                              il problema di fondo,quello che ti fa avere,adesso,"terrore",? che le supersportive coi semimanubri sono totalmente inadatte per la circolazione stradale,perch? concepite per andare forte in determinate condizioni e raggi di curvatura.
                              Al decrescere della velocit?,ed allo stringersi della curva sono,come avrai capito,sempre piu a disagio,e richiedono sempre piu attenzione.
                              Mica che non ci si vada forte,ci mancherebbe:
                              ma per andare forte devi prendere dei rischi anomali,e sperare che vada tutto bene,perch? il punto ?:
                              SE QUALCOSA VA STORTO NON HAI ASSOLUTAMENTE ALCUN MARGINE DI RECUPERO,per via della posizione di guida...
                              Al momento sto girando con una R1 02 con manubrio montato su risers e,pur richiedendo necessariamente una certa attenzione (per i motivi sopracitati...),? divantata una biciclettina che sul misto va (quasi...) come la mia ex 950,ed ? (doppio quasi...) altrettanto amichevole...
                              Scusa se mi sono dilungato,ora valuta tu...

Comment

• Font Size

Ci sono salito da fermo e di sicuro pesa almeno 20kg mono di DD.
                                Che sia bella o no lascio decidere a chi la compra.
                                A me piace pi? della Speed.

Comment

X
                                Working...
                                X