Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tuono V4??????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    una tuono con una guida un po' pi? moderna male non fa , anzi , per? spero che si possa portare anche un passeggero ...

vedremo , la potenza non mi spaventa , anzi
    poi con una naked dove prendi tutta l'aria sai sempre benissimo quando vai troppo forte

aspetto di vederla dal vivo ... chiss? magari diventa un altro mio sogno proibito ( ma solo per 2-3 anni ...)

Comment

• Font Size
      Cioè fatemi capire...
      questi si smazzano per farci dei cosi sui quali divertirci il più possibile e voi dite che è anche troppo?
      ma dai che se stiamo a vedere i cv anche 100 sono troppi e non è più finita...(poi come già detto è la coppia che fà la differenza, i cv in surplus possono anche rimanere nel polso...)
      Per conto mio in Aprilia invece hanno fatto bene...ricordatevi che la tuono sarà concorrente diretta di una certa street fighter...che quanto a prestazioni è del tutto analoga.
      E per vendere qualunque cosa bsogna che i numeri siano almeno uguali alla concorrenza
      Last edited by IlNanni; 06-07-10, 20:50.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Flaviano View Post
        Mi quoto e mi spiego meglio:
        premesso che ognuno fa come je pare....io non riprenderei una naked sportiva...figuriamoci con 3.000 cavalli....
        Ho avuto per un anno una Brutale 910R usata soprattutto in strada ed anche il giro tranquillo diventava una tragedia....a 130-140 km/h non sentivo nemmeno i miei pensieri...ho visto una volta sola i 254 e stavo morendo decapitato....se dovessi scegliere una moto diversa dalla sportiva prenderei una moto tranquilla per passeggiare perch? ? inutile che ci prendiamo per il culo...se i cavalli ce li hai...poi li vuoi usare...
        Se prima non fossi stato chiaro: poi ognuno fa come je pare....

quoto al 100%

Comment

• Font Size
          Originally posted by albtuono View Post
          Perch? la tua NON ? una Tuono!!!!!
          IN ogni caso mi spaventano i cv ma anche il prezzo di oltre 15.000 Euro.
          Beata ricchezza.
          Ma IO dovr? passare non avr? la 3? tuono.
          Emb?? ha sempre 130 (con kit 140) cv... ed ai bassi la schiaccia alla tuono

Comment

• Font Size
            Originally posted by Virgo View Post
            Emb?? ha sempre 130 (con kit 140) cv... ed ai bassi la schiaccia alla tuono
            Si come motore, una volta preparato pu? avere anche pi? cavalli.
            Ma la stabilit? che ha tuono in Parabolica e alla Biassono nessuna naked pu? vantarla.

Comment

• Font Size
              Lo ribadisco:
              cosa farà la tuono,su strada,che la rsv non fa quasi altrettanto bene??

Comment

• Font Size
                Originally posted by gtmaster View Post
                Lo ribadisco:
                cosa far? la tuono,su strada,che la rsv non fa quasi altrettanto bene??
                Per dirlo dobbiamo aspettare la prova su strada di un prodotto che ancora NON C'E' !

Comment

• Font Size
                  ricordo che si tratta sempre di una naked,

per cui a parte la potenza, stabilit? eccc, ecc...
                  cose di cui non mi preoccupo in quianto sono sicuro che come in passato aprilia la far? eccellere in questo campo,

spero vivamente tengano un occhio aperto sulla sfruttabilit?:
                  e cos? un motore fluido, che non strappi, che non scaldi come un forno in citt?, che riprenda dai bassi giri, che abbia tantissima coppia ai bassi ed ai medi, che sia trattabile (ad esempio molto di pi? dell'attuale v60) e soprattutto che abbia il posto per il passeggiero.

Per andare in pista c'? gi? la RSV4, andarci con corpo e spalle al vento ha poco senso,

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Sideman View Post
                    ricordo che si tratta sempre di una naked,

per cui a parte la potenza, stabilit? eccc, ecc...
                    cose di cui non mi preoccupo in quianto sono sicuro che come in passato aprilia la far? eccellere in questo campo,

spero vivamente tengano un occhio aperto sulla sfruttabilit?:
                    e cos? un motore fluido, che non strappi, che non scaldi come un forno in citt?, che riprenda dai bassi giri, che abbia tantissima coppia ai bassi ed ai medi, che sia trattabile ad (esempio molto di pi? dell'attuale v60) e soprattutto che abbia il posto per il passeggiero.

Per andare in pista c'? gi? la RSV4, andarci con corpo e spalle al vento ha poco senso,

il v60 della mia tuono cn i giusti interventi (akra, mappa 2, filtro, cornice, -1 +1 di rapporti) ? il bicilindrico + dolce che abbia mai provato, anche aprendo tutto sotto i 2500 giri vibra pochissimo..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by dillo View Post
                      il v60 della mia tuono cn i giusti interventi (akra, mappa 2, filtro, cornice, -1 +1 di rapporti) ? il bicilindrico + dolce che abbia mai provato, anche aprendo tutto sotto i 2500 giri vibra pochissimo..
                      io ho scarichi, mappa, CO ed ora cambio un pignone....
                      se parli di dolcezza forse non hai idea di cosa sia la fluidit? e regolarit? di un 4cilindri

io per attraversale la citta, quelle pochissime volte che uso la moto al posto delle scooter, con la Hornet900 arrivavo tranquillo, con la Tuono arrivo sudato, ustionato e con la voglia di buttarla.....
                      poi penso alla goduria che mi rende per le "sue" strade e mi torna subito il sorriso.

Comment

• Font Size
                        se parli di dolcezza forse non hai idea di cosa sia la fluidit? e regolarit? di un 4cilindri

io per attraversale la citta, quelle pochissime volte che uso la moto al posto delle scooter, con la Hornet900 arrivavo tranquillo, con la Tuono arrivo sudato, ustionato e con la voglia di buttarla.....
                        poi penso alla goduria che mi rende per le "sue" strade e mi torna subito il sorriso.
                        Il terreno ideale di Tuono sono le colline toscane e romagnole oppure la pista (tpo Franciacorta e Adria)
                        Se fai traffico, semafori, citt? ti spari!!!!
                        In particolare in estate.

Comment

• Font Size

nn esiste un bicilindrico che abbia quel tipo di regolarit? che intendi tu... senn? ti prendevi uno z1000 ed eri contento

Comment

• Font Size
                            il problema non sono i cv e il peso( anzi mi sembra che piano piano aprilia impari la lezione dalla bmw.... che la cosa pi? importante a gestire simili potenze con peso leggero ? solo questione di controllo di trazione ed abs , sono convinto che sia pi? facile delle vecchie tuono e delle moto similari ) come dicevo il problema della tuono v4 sar? il prezzo , l'assistenza e la svalutazione quando Aprilia corregger? questi aspetti poco importanti x loro allora potr? chiedere 15/17 euro x una tuono

Comment

• Font Size
                              Originally posted by bituono View Post
                              il problema non sono i cv e il peso( anzi mi sembra che piano piano aprilia impari la lezione dalla bmw.... che la cosa pi? importante a gestire simili potenze con peso leggero ? solo questione di controllo di trazione ed abs , sono convinto che sia pi? facile delle vecchie tuono e delle moto similari ) come dicevo il problema della tuono v4 sar? il prezzo , l'assistenza e la svalutazione quando Aprilia corregger? questi aspetti poco importanti x loro allora potr? chiedere 15/17 euro x una tuono
                              Si ma tu che non hai problemi economici come noi comuni mortali, potresti pure comprarla per?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by dillo View Post
                                nn esiste un bicilindrico che abbia quel tipo di regolarit? che intendi tu... senn? ti prendevi uno z1000 ed eri contento

infatti si sta parlando si una 4 cilindi ovvero la tuono V4

Io sono contento uguale, tanto in citta? uso sempre, lo scooter
                                altrimenti non mi sarei comprato la tuono, sarei stato un p? un coglion.....
                                e poi come dice giustamente alb me la stragodo per le colline

per? essendo la nuova tuono V4, se fosse diciamo un p? pi? simile ad un CBmille che ad una FZ1 sarebbe meglio, ovvero che avesse pi? coppia ai medi ed in basso, che di coppia in alto su una naked non serve a nulla, e naturalemnte che mantenesse la fluidit? e regolarit? proprioa dei 4 cilindri (penso anche a V, non so perch? non ne ho mai guidati)

Comment

X
                                Working...
                                X