Tuono V4??????

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

Originally posted by LITLOPANG View Post
    Vabb? dai, almeno fatecela vedere da vicino sta moto, sar? o non sar? carina? Mah, chi lo s?...! A Settembre si vedr?? Boh!
    La Ninja 2011 sta facendo vittime di cuori infranti sulla sezione Kawasaki, chiss? la Tuono V4 se acchiapper? alla stessa maniera!
    Ma figurati.
    Qui saranno tutti a criticare il cupolino, vedrai.
    Era meglio quello della tuono old diranno!!!!!!!!

Comment

Originally posted by genesis View Post
      GIRARE CON UN FILO DI GAS MI FA SCHIFO !!!
      mi avilisce
      e come andare a letto con una bella fica e non farci nulla
      al massimo il bacino della buonanotte

a frakkia col cbr 1000 mi sono divertito la meta ch econ la tuono
      se magari fossi stato a nardo o al mugello mi sarei divertito di piu col 1000 ma ne dubito con il poco allenamento in pista che ho certe potenze sonopericoloso

ribadisco ioa 6000 giri con un v4 non mi diverto

..........allora per te pure il buon vecchio 125 due tempi per strada sarebbe troppo, se devi sempre e solo dare a gas a manetta, senza dosare.............ma ci rendiamo conto di quello che affermiamo o no ?.................poi vabb?, ognuno ha le sue opinioni.........

Comment

Originally posted by albtuono View Post
        Ma figurati.

probabilmente perch? ? l'unico vero pezzo della Tuono che ne far? la differenza, visto che codino e serbatoio sono gli stessi dell'RSV4.
        Speriamo bene, io dico che verr? bene!

Comment

probabilmente perch? ? l'unico vero pezzo della Tuono che ne far? la differenza, visto che codino e serbatoio sono gli stessi dell'RSV4.
          Speriamo bene, io dico che verr? bene!
          Io sono un p? deluso dal codino.
          Ma visto che non potr? comprarmela, va bene cos?

Comment

Ma figurati.
            se esce come quella del mugello ovvio fa cacare
            neanche il fabbro sotot casa mia farebbe peggio

Comment

Io sono un p? deluso dal codino.
              Ma visto che non potr? comprarmela, va bene cos?
              meccanicamente non si discute ma le dimensioni
              la rsv4 vuole dei bambini alla guida per non sembrare andicappati sopra
              e' piccola come una R6
              la tuono e' rivolta a un pubblico con la pancia italica o japponese o cinese ?
              una naked sportiva ok ma un po piu fruibile non guasterebbe
              pure per i giri in coppia no?

Comment

Quoto in toto.

Anche perch? col discorso del basta ruotare meno il gas il motore perfetto diventa il 4 cilindri in linea, magari 1000, invece da usare per strada ? probabilmente uno dei meno adatti ( imho )

Comunque devo dire il V4 ( che ho provato ad Adria, RSV4 ), ha un' erogazione che mi ? piaciuta molto. Vedremo come andr? sulla Tuono.

GIRARE CON UN FILO DI GAS MI FA SCHIFO !!!
                mi avilisce
                e come andare a letto con una bella fica e non farci nulla
                al massimo il bacino della buonanotte

a frakkia col cbr 1000 mi sono divertito la meta ch econ la tuono
                se magari fossi stato a nardo o al mugello mi sarei divertito di piu col 1000 ma ne dubito con il poco allenamento in pista che ho certe potenze sonopericoloso

ribadisco ioa 6000 giri con un v4 non mi diverto

Comment

fulvio quand'? che si ordina sta tuono V4.......... dai urgono infooooo!!!!!

Comment

Non vorrei essere stato frainteso.
                    Io no critico Aprilia, perch? sicuramente far? una grandissima Tuono V4, ed anche perch? il mercato richiede sempre potenze maggiori, ma la mia era una riflessione rivolta agli utenti.
                    Personalmente credo che si stia esagerando in fatto di potenze. Che poi siano imbrigliate e controllate dall'elettronica mi fa quasi ridere.
                    Mi piacerebbe anche sentire sinceramente coloro che hanno avuto la tuono V60 se per loro era una moto fiacca.
                    Vedete la BMW con la r1000rr ha spostato l'ago della cavalleria ancora pi? in alto sulle sportive ed ? la moto sportiva pi? venduta. I giapponesi staranno a guardare? macch? l'anno prossivo 200 e pi? cv!
                    Dico, ci sar? un limite prima o poi da porsi, oppure tra 5 anni la moto di valentino rossi attuale ci far? una pippa?

Comment

Originally posted by p51mustang View Post
                      Dico, ci sar? un limite prima o poi da porsi, oppure tra 5 anni la moto di valentino rossi attuale ci far? una pippa?
                      Limiti....le case motociclistiche ? chiaro che di limiti non se ne vogliono porre, i CV sono quelli che trainano le vendite, almeno nel settore delle moto pensate per divertirsi tra le curve.

L'unico limite che possiamo porci ? quello a livello di patente, le moto possono pure avere 250cv ed essere piene di ammenicoli elettronici pi? o meno utili, ma secondo me ? scandaloso che alla guida ci sia un pivellino che il test l'ha fatto l'altroieri su un Transalp da 45cv.

Comment

Originally posted by p51mustang View Post
                        Vedete la BMW con la r1000rr ha spostato l'ago della cavalleria ancora pi? in alto sulle sportive ed ? la moto sportiva pi? venduta. I giapponesi staranno a guardare? macch? l'anno prossivo 200 e pi? cv!
                        S?, ma io che ho guidato S1000RR, RSV4 e company.. mi rendo conto di quanto sia piacevole la BMW, e di quanto sia meno ESTREMA delle sue amiche, e per quanti CV abbia... ti fa emozionare, ti fa sentire figo....

con l'RSV4 era bella, ma mi sentivo un idiota... ero troppo fuoriluogo..capivi chiaramente che era SOLO per la pista...

Comment

e' piccola come una R6
                          Questo e' un altro motivo per cui la rsv4 non vende come dovrebbe,si parla sempre che e' piccola,in effetti lo e' anche,pare che se sei piu' alto di pedrosa non va bene.Francamente ci vuole un po' di fisico ma pur essendo 1,83 per 95kg mi ci sono abituato,carica sui polsi va bene ma e' una moto non cerrto creata per fare la tourer.Di sicuro per strada,a meno che non la usi per andarci in citta',la trovo ok.Ribadisco pero' che se uno e' grosso,ma al massimo in vita sua ha fatto sollevamento forchetta,ti massacra.

Comment

e' piccola come una R6

non pposso che quotare,
                            ? esattamente quello che dico da una vita

Comment

Chiariamo una volta per tutte!!!

Ancora non si capisce perch? la criticate, qualcuno pretende che la TUONO dovrebbe essere diversa da quello che E', ma avete capito che ? una streetfighter si o no?!

Nasce streetfighter con tutte le caratteristiche del genere, potente, cattiva, rigida, poco protettiva...il nome dice tutto, ? nata per combattere, vi ? chiaro il concetto di streetfighter?

Avevo gi? scritto tempo fa che la TUONO, cos? come la Brutale e la SF, non ? una naked come l'intende il pilota tranquillo, che fa turismo, che non piega pi? di tanto...? una "belva" e tale deve rimanere anche se venderanno pochi esemplari, a chi non piace infatti andr? verso altro genere o modello, ovvero Z750, Hornet, Gladius, SHIVER per rimanere in casa Aprilia, ecc ecc.

La TUONO V4 sar? un'arma micidiale in mano all'esperto, gli altri la staranno a guardare invidiosi!

Comment

Ancora non si capisce perch? la criticate, qualcuno pretende che la TUONO dovrebbe essere diversa da quello che E', ma avete capito che ? una streetfighter si o no?!

Nasce streetfighter con tutte le caratteristiche del genere, potente, cattiva, rigida, poco protettiva...il nome dice tutto, ? nata per combattere, vi ? chiaro il concetto di streetfighter?

Avevo gi? scritto tempo fa che la TUONO, cos? come la Brutale e la SF, non ? una naked come l'intende il pilota tranquillo, che fa turismo, che non piega pi? di tanto...? una "belva" e tale deve rimanere anche se venderanno pochi esemplari, a chi non piace infatti andr? verso altro genere o modello, ovvero Z750, Hornet, Gladius, SHIVER per rimanere in casa Aprilia, ecc ecc.

La TUONO V4 sar? un'arma micidiale in mano all'esperto, gli altri la staranno a guardare invidiosi!
                                Abbiamo due concezioni di come andar forte in strada differenti.
                                Per me streetfighter come SF ducati, Tuono V4, e altre super maxi, sono solo moto che compra un fighetto per fare la sparata in rettilineo e riempirsi la bocca di dati tecnici...

quante BASTONATE si prendono in montagna...

Comment

Working...