Ci siamo..la cambio..

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

Ci siamo..la cambio..

Stasera quasi per caso...

Concessionario Kawa a Cormano (MI), entro e chiedo preventivo per una Z 1000 ABS.

Listino Eur 11.080 + imm.

Risultato senza nemmeno trattare :

Prezzo scontato - Eur 10mila. + Eur 290 per immatricolazione e messa in strada.
    Valutazione della mia Tuono (con 67mila km) Eur 2.900
    (a parte mi venderò PC, cornetti, codone in carbonio, coprisellino e 2 in 2, e recupero ancora qualcosina)

Alla fine con 7mila Eur + la mia Tuono mi porto a casa lo Z 1000 nero, nuovo con 2 anni di garanzia con abs, casco e bloccadisco in omaggio
    Gli mollo 2mila eur in contanti ed i restanti 5mila in due o tre anni...(vedrò gioved&#236.

Non rompetemi il caxxo sull'estetica, sulla ciclistica ecc...a me piace, ed ha quel che mi basta.

Datemi un parere solo sulla valutazione ed il prezso finale, a me sembra buono...e poi chi cazz me li da 2900 eur per la mia Tuono ? in aprilia x esempio non la vogliono manco vedere...e mi hanno offerto 1500 eur !!

p.s. Genesis, il mio numero è 338.2446049 ma sentiamoci se vuoi per una bevuta..non tentare di convincermi a desistere
    Last edited by ERGAL; 10-08-10, 21:57.

ottimo prezzo, specie perchè è un nuovo. e poi con abs son difficili da trovare.
    io l'ho riprovata stamani e ti dirò... secondo me non te ne pentirai....

Comment

De gustibus...dico solo che mi spiace x te

Comment

evvai! finalmente col culo su qualcosa di nuovo! cosi tornerai in aprilia con piu soddisfazione
        a parte gli scherzi, credo propio tu stia facendo la mossa giusta!

Comment

anche io ho voltato dentro la conce kawasaky proprio per vedere bene lo z1000 ma quello bianco e arancio..xò la mia tuono me la tengo...mi metto in fila per gli accessori..specialmente coprisella e 2-2..auguri per la nuova avventura

Comment

a parte il mezzo....che chiaramente deve piacere a chi PAGA.....

l'offerta ? interessante al punto giusto, i jappy sanno come portare via....nell'offerta mancava un etto e mezzo di prosciutto crudo ed eri al top!....

fammi sapere appena fai l'operazione mazzinga che mi servirebbero alcuni pezzi....

Comment

ti chiedo solo se hai provato prima a venderla la tuono???

il mio z1000 del 2003 l'ho venduto talmente bene che hanno dovuto esportarlo!!!

in ogni caso, l'importante è solo che tu sia soddisfatto, poi gli euro vanno e vengono ciauz

Comment

Ottimo trattamento.

Comment

Complimenti per la nuova moto

Comment

Originally posted by motarro View Post
                    ti chiedo solo se hai provato prima a venderla la tuono???

il mio z1000 del 2003 l'ho venduto talmente bene che hanno dovuto esportarlo!!!

in ogni caso, l'importante ? solo che tu sia soddisfatto, poi gli euro vanno e vengono ciauz
                    Provato a venderla ?...si, due volte tre anni fa, poi l'anno scorso...e ho messo l'annucio qui anche non molto tempo fa.
                    Le aprilia se vuoi venderle le devi regalare, infatti avevo gi? da tempo deciso di tenerla fino al collasso...
                    Ma visto che mi ? capitata sta botta di culo e qualcosa riesco a recuperare, ho deciso di approfittarne.

Credimi io la mia l'avrei venduta se avessi messo il prezzo a 1500 euro !!

Comment

Oh l?, finalmente la finirai di romperci le scatole con quale moto comprare

Direi un'ottima occasione per cambiare, se lo Z ti piace davvero non dovresti lasciartela scappare

PS: chiss? quanto verrebbe valutata la mia RSV, le ho appena finito il rodaggio , ha solo 101.500km

Comment

visto che ti ha trattato bene e la motot ti piace, cambia

Comment

bè io l'ho provato lo z e per me è un gran mezzo poi l'estetica è soggettiva,con un bello scarico e un portatarga umana migliora parecchio...per me hai fatto bene...

qualè il concessionario kawa a cormano?

Comment

Per me hai fatto benissimo

Comment

Originally posted by ERGAL View Post
                              Ma visto che mi ? capitata sta botta di culo
                              probabilmente il conce kawa ha un cruscotto aprilia in casa con 15.000km da mettere alla tua

Comment

Working...