ottima offerta! Buon divertimento con la nuova moto
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ci siamo..la cambio..
Collapse
X
-
...a me sembra una buona offerta...
Non capisco dove la rivende la tua a 2500...credo che nemmeno gli stranieri che la esportano...
Cmq...che ti importa...
...l'importante e che tu faccia l'affare con una moto che ti piace...
Comment
-
io sono stato il primo a comprare un' rsv4 da lovato...Originally posted by ERGAL View PostLovatomoto...
Ma non gli dai due lire se vedi il conce...
Eppure esiste da 20 anni...e lavora parecchio
.
fra tutti ? stato quello che mi ha fatto il trattamento migliore...
tieni conto che io sono della provincia di torino ma me li son fatti volentieri 300 km fra andata e ritorno per andarmi a ritirare la moto...
fra l'altro oltre ad essere conc. aprilia ? anche suzuki...
mi fece un' ottimo sconto sul v4 e mi supervalut? il mio gsx-r 750 k9
Comment
-
Ergal ma la Zetona l'hai provata ???
te lo chiedo perch? nel 2005 la volevo prendere anch'io, ma dopo averla provata ai tempi sono corso acomprare la Tuono.........
l'offerta comunque ? buona....
Comment
-
Ergal hai fatto benissimo, io ho provato la Zetona poco tempo fa e ne sono rimasto stregato per la facilità e la posizione di guida e per il motore bello coppioso senza avere incertezze a nessun regime.
anche le sospensioni mi sono sembrate buone e conta che l'ho provata in 2, quando è scesa la mia compagna ed ho fatto il giretto nello spiazzo sembrava anche molto agile, gira in un fazzoletto.
se non avessi deciso di prendere un vfr usato avrei dato dentro il gsxr 750 e l'avrei presa al volo
Comment
-
Dimitry,Originally posted by Dy27 View PostErgal ma la Zetona l'hai provata ???
te lo chiedo perch? nel 2005 la volevo prendere anch'io, ma dopo averla provata ai tempi sono corso acomprare la Tuono.........
in realt? no...non l'ho provata, io sar? incoscente ma non ho mai provato una moto prima di comprarla.
Potrebbe sembrare assurdo comprare un mezzo sulla carta...ma a me piace cos?, quando mi fisso e mi piglia la scimmia...la mia moto deve essere quella !!
Poi...non ho particolari pretese, so pi? o meno come va...
Provai il Cb1000 r l'anno scorso e ne rimasi entusiasta (la seconda volta per?...la prima CB1000 test che provai era rotta probabilmente perch? mi deluse).
So ke il kawa ? una spanna pi? su del CB, sia come cavalli che come erogazione (almeno...numeri alla mano) e test di chi le ha provate entrambe (non parlo di riviste).
Ciclistica e sospensioni per l'uso che ne faccio andranno pi? che bene, magari un'aggiustata all'idraulica per i miei 100 kg ed i tubi in treccia al primo tagliando quello si...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Cazz...ma quella del 2005 non ? nemmeno lontana parente di quella di ERGAL!!!Originally posted by Dy27 View PostErgal ma la Zetona l'hai provata ???
L'han provata in pista con Streetfighter e Brutale e i teste l'hanno eletta migliore del gruppo ...
ovvio, senza stare a cercare il tempo, ma la Z1000 ? parsa superiore in molti frangenti...
per ERGAL secondo me ? la scelta migliore...secondo me , (SE NON DIVENTA ADULTO NEL FRATTEMPO
) riesce anche a grattare la saponetta in rotonda
Comment
-
Ha stupito anche me...sai.Originally posted by yoshi55 View Postio sono stato il primo a comprare un' rsv4 da lovato...
fra tutti ? stato quello che mi ha fatto il trattamento migliore...
tieni conto che io sono della provincia di torino ma me li son fatti volentieri 300 km fra andata e ritorno per andarmi a ritirare la moto...
fra l'altro oltre ad essere conc. aprilia ? anche suzuki...
mi fece un' ottimo sconto sul v4 e mi supervalut? il mio gsx-r 750 k9
Nemmeno fatta trattativa, lui ha fatto la sua proposta ed a me ? stata pi? che bene.
Il tipo ? molto rozzo, si ? presentato in canotta macchiata di grasso e mani nere di olio...(le mani le ha lavate prima di scrivere
) ma mi ? sembrato un tipo molto genuino e sincero.
La mia moto nemmeno l'ha vista, si fida di quello che gli ho detto...mi ha chiesto solo delle foto, mandate oggi via mail.
Probabilmente avr? molto margine sul nuovo.
Se poi non mi trover? bene con l'assistenza, ne trovo un altro per quello.
Il negozio in effetti pare "na bottega"...ma ? li da vent'anni..
qualcosa vorr? dire.
Mi ? piacuto alla fine...io non ho chiesto nulla..
Mi fa...e come da mia tradizione..ti regalo casco e bloccadisco...
(poi bisogner? vedere che casco
...ma non ? quello, ? il gesto che mi ? piaciuto).
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostCazz...ma quella del 2005 non ? nemmeno lontana parente di quella di ERGAL!!!
L'han provata in pista con Streetfighter e Brutale e i teste l'hanno eletta migliore del gruppo ...
ovvio, senza stare a cercare il tempo, ma la Z1000 ? parsa superiore in molti frangenti...
per ERGAL secondo me ? la scelta migliore...secondo me , (SE NON DIVENTA ADULTO NEL FRATTEMPO
bella Gabel !!
Mai crescere troppo, la saponetta a terra LA DEVO METTERE !!
Comment
-
Vero che ? un altra moto.Originally posted by gabelbrucken View PostCazz...ma quella del 2005 non ? nemmeno lontana parente di quella di ERGAL!!!
Ma che sia meglio di Brutale......
Al massimo la devi confrontare con FZ1 e Cb.
Insomma in cosa? Se mi dici mezzo per tutti i giorni si (ma allora ? meglio un Tmax) ma come mezzo per divertimento, sportivo pista lasciamo stare.
Almeno devi metterci altri 3 euro. Mai nessuno mi ha superato in pista con uno z1000.
Comment
-
hahaha si ? vero ? un tipo "ruspante" il fiorenzo per? come hai gi? detto tu penso sia una persona genuina...Originally posted by ERGAL View PostHa stupito anche me...sai.
Nemmeno fatta trattativa, lui ha fatto la sua proposta ed a me ? stata pi? che bene.
Il tipo ? molto rozzo, si ? presentato in canotta macchiata di grasso e mani nere di olio...(le mani le ha lavate prima di scrivere
) ma mi ? sembrato un tipo molto genuino e sincero.
La mia moto nemmeno l'ha vista, si fida di quello che gli ho detto...mi ha chiesto solo delle foto, mandate oggi via mail.
Probabilmente avr? molto margine sul nuovo.
Se poi non mi trover? bene con l'assistenza, ne trovo un altro per quello.
Il negozio in effetti pare "na bottega"...ma ? li da vent'anni..
qualcosa vorr? dire.
Mi ? piacuto alla fine...io non ho chiesto nulla..
Mi fa...e come da mia tradizione..ti regalo casco e bloccadisco...
(poi bisogner? vedere che casco
...ma non ? quello, ? il gesto che mi ? piaciuto).
credo anche io che abbia un'ottimo margine sul nuovo visto i trattamenti che riesce a fare a tutti...
pensa che a me la mia me l'ha messa a 13990 su strada valutando il gsx-r 7000 euro
fra l'altro prima ancora di firmare il contratto mi fece fretta per portargli la gsx dicendomi che l'aveva gi? venduta!!!
mai vista na roba del genere alla faccia della crisi...
sull'assistenza non saprei dirti perch? per la mia mi aggiusto dalle mie parti...
comunque mi sa che ? lui a mettere le mani su tutte le moto e penso anche che ne capisca abbastanza
Comment
-
Complimenti, il trattamento è veramente buono.
La nuova z1000 non l'ho provata ma dicono che il telaio sia migliorato tantissimo rispetto a quel cancello che era la precedente versione.
Ho qualche dubbio sulla qualità del mono ma, un buon mono usato di qualità dovresti trovarlo ed a quel punto sei a posto, secondo me.
Comment
X

Comment