Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

com'? la shiver 2010 ??

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Flaviano View Post
    Perdonatemi tutti...ma per certe cose ? pi? forte di me...devo dire quello che penso...

FURIO HAI ROTTO i COGLI0NI!!!

Anche io se devo scegliere se interpretare i tuoi post puntualmente imbottiti di polemica o avere i consigli da uno come Fiore non ci metto neanche un nanosecondo a farlo...quindi ti prego di smetterla con la tua logorroica critica su tutto e tutti e riprendi un profilo pi? basso...esprimi serenamente le tue opinioni ma non distruggere le palle a chi non le condivide...tutta la sezione Aprilia ne trarrebbe giovamento...
    Hai ragione !
    Che altro dirti io dico cazzate e basta ma in un villaggio uno scemo ci vuole
    No da oggi lascio il compito a te chi meglio di te per questo ruolo
    Hahahahahahahah
    Ancora che fai il permaloso che se le presa perche ho chiamato la rsv4 2009 old
    Tu mi stai perseguitando
    Gia ci eravamo messi d'ccordo ci evitavamo e tutto era ok no
    Perche alimentare certe discussioni

Secondo sono i tuoi termini offensivi che rafforzano il mio razzismo verso la gente di ceri paesi
    Io non ti manco di rispetto e tu mi offendi
    Sono queste le parole da moderare
    Ora ddovrei risponderti dandoti del coglione ma non lo faro perche nella vita ci va rispetto e tu non sai cosa sia
    Il mondo e' piccolo
    Last edited by genesis; 25-08-10, 19:09.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Flaviano View Post
      Perdonatemi tutti...ma per certe cose ? pi? forte di me...devo dire quello che penso...

FURIO HAI ROTTO i COGLI0NI!!!

Anche io se devo scegliere se interpretare i tuoi post puntualmente imbottiti di polemica o avere i consigli da uno come Fiore non ci metto neanche un nanosecondo a farlo...quindi ti prego di smetterla con la tua logorroica critica su tutto e tutti e riprendi un profilo pi? basso...esprimi serenamente le tue opinioni ma non distruggere le palle a chi non le condivide...tutta la sezione Aprilia ne trarrebbe giovamento...
      amen

Comment

• Font Size
        Originally posted by genesis View Post
        Moto schiver gt 2009
        Provata nelle langhe 28 giorni fa
        Propietrio alex mask forum v60
        Cambiato forcelle e dischi in garanzia
        Km 9000
        Appena posso metto il telaio
        Il propietrio era disperato e su shiver italia ce ne sono altri
        In ogni caso per poco mi ammazzavo in prenata a un certo punto e' impazzita
        Se seve altro chiedi pure

ma la gt 2009 ? una 2010?

Comment

• Font Size
          mio papà ha una shiver che uso spesso anche io (giusto ieri con un amico tuonizzato mi sono sparato 120km con la tuta su per i monti nell'entroterra genovese). la moto non hai MAI avuto vibrazioni o sbacchettamenti in frenata nè prima nè dopo che ci ho messo la cartuccia completa matris.. si può dire che abituati a una tuono, la shiver freni certamente meno, ma non si può dire che LE SHIVER HANNO UN PROBLEMA DI SBACCHETTAMENTO IN FRENATA, solo perchè è successo a una o due moto, peraltro senza che la causa fosse la stessa (ad esempio, uno poteva avere la ghiera del canotto molla e l'altro un cuscinetto della ruota difettoso..).. questa è la mia opinione.

Comment

• Font Size
            Fulvio ti crediamo ma qui si sta discutendo di Shiver produzione 2010.

Comment

• Font Size
              E allora compratene tutti una
              Con cio chiudo mi son rotto

Comment

• Font Size
                Originally posted by Loca.P View Post
                Fulvio ti crediamo ma qui si sta discutendo di Shiver produzione 2010.

Esatto....................basta solo leggere il titolo del post

Ciao Fiore
                ps: questa era la domanda iniziale:
                ciao ragazzi, qualcuno l'ha mai provata?? differenze con il modello precedente? com'è l'abs di aprilia?? poche domande preferisco i pareri di chi ce l'ha o l' ha provata rispetto alle prove sui giornali che non sempre rispecchiano realmente le cose
                Last edited by Fiore; 25-08-10, 19:39.

Comment

• Font Size
                  scusatemi ma siete sempre cos? con i nervi a fior di pelle?
                  i motociclisti sono passionali ma accapigliarsi cos? mi sembra eccessivo.
                  Genesis non ama la Shiver e quindi non ne prender? mai una nemmeno a regalo. Mi sembra un suo diritto.
                  tutte le Shiver hanno il problema delle vibrazioni in frenata?
                  alcuni si lamentano di questo difetto.
                  la mia in 18000 km non l'ha mai fatto, ma non mi sogno di dire che il problema non esista cos? come mi sembra decisamente eccessivo dire che tutte le Shiver abbiano questo difetto.
                  ho provato quella di un amico che lamentava la vibrazione e con me sopra il difetto non si ? visto.
                  non mi sogno di dire che questa persona si sia inventata tutto.
                  io per? un'idea me la sono fatta.
                  il difetto in alcune moto pu? esserci (anzi diciamo che c'?), ma in altre forse nella maggior parte (sempre secondo me sia chiaro) si tratta di effetto placebo al contrario.
                  avete mai provato a leggere qualche pagina di un'enciclopedia medica?
                  di solito cominci a sentirti addosso tutti i sintomi della malattia che stai leggendo.
                  torno a dire l'importante ? che Aprilia, una volta accertato che il difetto esista, lo risolva nel minor tempo possibile e con i minori disagi per il cliente (e con tante scuse).
                  scusate la prolissit?
                  ciao ciao

Comment

• Font Size
                    Hai ragione !
                    Che altro dirti io dico cazzate e basta ma in un villaggio uno scemo ci vuole
                    No da oggi lascio il compito a te chi meglio di te per questo ruolo
                    Hahahahahahahah
                    Ancora che fai il permaloso che se le presa perche ho chiamato la rsv4 2009 old
                    Tu mi stai perseguitando
                    Gia ci eravamo messi d'ccordo ci evitavamo e tutto era ok no
                    Perche alimentare certe discussioni

Secondo sono i tuoi termini offensivi che rafforzano il mio razzismo verso la gente di ceri paesi
                    Io non ti manco di rispetto e tu mi offendi
                    Sono queste le parole da moderare
                    Ora ddovrei risponderti dandoti del coglione ma non lo faro perche nella vita ci va rispetto e tu non sai cosa sia
                    Il mondo e' piccolo

...Flaviano in una discussione ha offeso anche me...ma non per questo si puo fare una distinzione in base alle origini di appartenenza...

Se vuoi dimostrare il tuo sapere sulle moto...fai pure...

Ma se devi offendere le moto degli altri...o peggio ancora giudicare le persone in base alla residenza geografica...QUA...siamo proprio fuori strada...............................

Comment

• Font Size
                      Originally posted by AdriR1 View Post
                      ...Flaviano in una discussione ha offeso anche me...ma non per questo si puo fare una distinzione in base alle origini di appartenenza...

Se vuoi dimostrare il tuo sapere sulle moto...fai pure...

Ma se devi offendere le moto degli altri...o peggio ancora giudicare le persone in base alla residenza geografica...QUA...siamo proprio fuori strada...............................
                      Se uno mi offende prima lo offendo se poi continua e ci sono a tiro loincarto sono pur sempre 190 per 9o kg
                      Partendo dal presupposto che io rispetto tutti e che una moto e' una moto puo piacere o meno a uno fa schifo a un altro puo essere la motoideale ma oggi si e' sceesi di livello e si e' andati a simpatie sul personale
                      E guarda caso sempre con persone originarie di certi paesi sono le piu maleducate sara' il clima
                      Io se leggi bene no ho usato termini volgari con nessuno altri si
                      Se uno non puo piu esprimere la prpia opigno.ne su una moto che ha provato allora il gioco del. Forum finsce. No? Quanti sparano minchiate sulla v4 o sullla bmw senza mai averla provata solo perche hanno letto una prova !1
                      Flaviano ce la su con me perchbe io le v4 2009 e 2010 le chiamo old dato che ho bprovato la 2011 e e' un anno luce migliore in tutto mancano solo 2 mesi al salone e le moto sono gia pronte

Comment

• Font Size
                        Se uno mi offende prima lo offendo se poi continua e ci sono a tiro loincarto sono pur sempre 190 per 9o kg
                        Partendo dal presupposto che io rispetto tutti e che una moto e' una moto puo piacere o meno a uno fa schifo a un altro puo essere la motoideale ma oggi si e' sceesi di livello e si e' andati a simpatie sul personale
                        E guarda caso sempre con persone originarie di certi paesi sono le piu maleducate sara' il clima
                        Se uno non puo piu esprimere la prpia opigno.ne su una moto che ha provato allora il gioco del. Forum finsce. No? Quanti sparano minchiate sulla v4 o sullla bmw senza mai averla provata solo perche hanno letto una prova !1
                        Flaviano ce la su con me perchbe io le v4 2009 e 2010 le chiamo old dato che ho bprovato la 2011 e e' un anno luce migliore in tutto mancano solo 2 mesi al salone e le moto sono gia pronte

dove quando come perch????

Comment

• Font Size
                          [QUOTE=genesis;6583000]

Se ci aggiungi che in frenata sbacchettava da paura

Visto che sei un tester affidabile dimmi dove e quando hai provato la shiver 2010 e ti crea questo diffetto

Comment

• Font Size
                            Non ce l'ho con te....ma anch'io esprimo le mie opinioni...mai sulle persone (non ti conosco nemmeno) ma sugli atteggiamenti che emergono da ci? che si scrive...non credo di averi insultato, anche se uso le parolacce (la mia romanit? sortisce in molte occasioni), ne di averti minacciato..(il mondo ? piccolo...sono pur sempre 190 per 9o kg...lassa perde che con me caschi male...)...semplicemente non sopporto chi si sputa sentenze con spocchia ed arroganza e tu lo fai speso...non solo con me e l'episodio di oggi con Fiore e Vision ne ? un esempio eloquente....
                            Vanti conoscenze...sai tutto di tutto...sembra che Aprilia non muova un passo senza prima consultarti...posti video in cui fai due curvette e li decanti come se dovessimo vedere le migliori gesta di Eddie Lawson....
                            Sempre a dire che prima, in questa sezione era diverso, come se chi oggi la mantiene viva non fosse all'altezza...per me puoi continuare con i tuoi sproloqui...continuer? ad ignorarti come ho sempre fatto ma prima, se posso, ti lascio un consiglio da amico: sii pi? umile...
                            Sul razzismo stendo un velo pietoso...ti sei gi? offeso da solo...

Detto tutto questo.....la Shiver 2010 mi piace...pochi interventi ma mirati ad una maggiore sportivit?; moto come la Shiver servono per andare a passeggio e secondo me non servono motore e ciclistica da SBK...Brava Aprilia!!!
                            Last edited by Flaviano; 25-08-10, 21:10.

Comment

• Font Size
                              Infaatti non ne vendono
                              E la 1200 non si fara

Poi se ti leggi vedrai che sei offensivo

Secondo l'aprilia fa cio che vuole io vi metto. Anzi vi mettevo al correnta di cio che faranno solo per spirito di forum ma se vi provoca invidia o problemi non vi dico piu nulla
                              A me le cose gli accessori li passano in ogni caso e le novita o i motori parco stampa pure
                              Yosy ergal merlin giux del forum hanno visto che mezzi perfetti di cui parlo
                              Quindi a me cambia poco
                              Sul fatto che tutto sarebbe cambiato non sono io a lamentarmi ma i vecchi vecchi del forum quando io manco ero iscritto
                              Sai a me cosa importa se siamo in 200 o 300 in sezione a me basta fare baldoria due impennate e qualche impennata poi ogni tanto vado a roma dagli amigi del v60 che ormai potrebbero avere anche un harley amici sono
                              Quando scrivevo del cambiamento che il v4 avrebbe portato in sezione nessuno mi credeva

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Metal-74 View Post
                                dove quando come perch????
                                Tanto che fa non ci crede nessuno quindi aspettate di vedere la 2011 poi mi direte se non avevo ragione
                                Sulla tuono non posso pronunciarmi

Comment

X
                                Working...
                                X