Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rsv4 chi di voi......?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by blackbass View Post
    con me a fine settembre al mugio...e mi aiuterai a settare la moto con le dunlop vero ?!



    per la cronaca io ho porvato sia rsv4 ke bmw....proprio al mugello...per? mi sta fatica scrivere
    tu l'unica cosa che devi scrivere ? il mio indirizzo sul pacco di cantucci che DEVI mandarmi

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by Mario Il Polso View Post
      tu l'unica cosa che devi scrivere ? il mio indirizzo sul pacco di cantucci che DEVI mandarmi
      non effettuo spedizioni mi dispiace...solo consegna a mano..quindi trova il modo di farti vedere...possibilmente PECORA MUNITO

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by bindo View Post
        Bla bla e bla questi sono argomenti da bar evidentemente la moto la usi per andare a prendere l'aperitivo
        scusami pilota ufficiale da forum se un povero uomo della strada statale si è permesso di sporcarti il thread ... quest'anno quanto prendi di ingaggio ?

        qui c'è un problema chiunque abbia l'abitudine di fare qualche Km in pista si sente in dovere di giudicare dall'alto in basso chiunque ...

        ricordate che voi pagate non vi pagano per farlo .... quindi andate piano come gli altri

        ricordatelo sempre ...piloti

        e se tu fossi "pilota"" che può giudicare gli altri e tecnicamente la validità di una moto non staresti su di un forum a porre la domanda che hai posto cercheresti e valuteresti altri parametri per scegliere tra Aprilia e BMW

        non le chiacchere da forum ...

        o credete di discutere dentro un paddock di qualche Campionato ?
        Last edited by killerbox; 25-08-10, 05:38.

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by killerbox View Post
          scusami pilota ufficiale da forum se un povero uomo della strada statale si ? permesso di sporcarti il thread ... quest'anno quanto prendi di ingaggio ?

          qui c'? un problema chiunque abbia l'abitudine di fare qualche Km in pista si sente in dovere di giudicare dall'alto in basso chiunque ...

          ricordate che voi pagate non vi pagano per farlo .... quindi andate piano come gli altri

          ricordatelo sempre ...piloti

          e se tu fossi "pilota"" che pu? giudicare gli altri e tecnicamente la validit? di una moto non staresti su di un forum a porre la domanda che hai posto cercheresti e valuteresti altri parametri per scegliere tra Aprilia e BMW

          non le chiacchere da forum ...

          o credete di discutere dentro un paddock di qualche Campionato ?
          Mi cofermi di non aver capito il post.buon aperitivo

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by bindo View Post
            Mi cofermi di non aver capito il post.buon aperitivo

            grazie , ma non ho l'abitudine di prenderlo

            comunque ecco un giudizio e dei tempi staccati su di un vero circuito sicuramente piu autorevole delle nostre chiacchere a menochè qualcuno non pensi che tutto il mondo professionale che ruota intorno alle moto sia pagato :

            Gabor Talmacsi a Valencia ha girato 1'42"7 con la RSV4 e in 1'43"0 con la S 1000 RR. Anche per lui l'Aprilia è più agile ed è più "racing" mentre la BMW ha un motore "da Superbike" ed è più gestibile.

            quindi alla fine della fiera ...
            Last edited by killerbox; 25-08-10, 06:46.

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by Mario Il Polso View Post
              tu l'unica cosa che devi scrivere ? il mio indirizzo sul pacco di cantucci che DEVI mandarmi
              lui ? di firenze non pu? inviare cantucci... al limite la schiacciata fiorentina....

              comunque i cantucci buoni sono quelli nel pacchetto blu!!

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by Mario Il Polso View Post
                se gli piaciono i video di Motociclismo c'? anche questo

                [youtube]kfdxFSbrBUM&feature=related[/youtube]
                questo non vale...il bmw ha pi? allungo...? sicuramente una prova sbagliata

                Originally posted by killerbox View Post
                grazie , ma non ho l'abitudine di prenderlo

                comunque ecco un giudizio e dei tempi staccati su di un vero circuito sicuramente piu autorevole delle nostre chiacchere a menoch? qualcuno non pensi che tutto il mondo professionale che ruota intorno alle moto sia pagato :

                Gabor Talmacsi a Valencia ha girato 1'42"7 con la RSV4 e in 1'43"0 con la S 1000 RR. Anche per lui l'Aprilia ? pi? agile ed ? pi? "racing" mentre la BMW ha un motore "da Superbike" ed ? pi? gestibile.

                quindi alla fine della fiera ...
                quindi alla fine della fiera talmacsi ha detto che l'aprilia non paga in allungo....ah no, non l'ha detto scusa

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by feperis View Post
                  questo non vale...il bmw ha più allungo...è sicuramente una prova sbagliata



                  quindi alla fine della fiera talmacsi ha detto che l'aprilia non paga in allungo....ah no, non l'ha detto scusa
                  oppure ha affermato che l'Aprilia gira più veloce a Valencia di 3 decimi rispetto alla Bmw ,,, visto che si parlava di tempi

                  scusa , dimenticavo che non tutti sanno leggere ...

                  allungate nel vostro paddock e prendete in mano un abecedario che non fà mai male

                  PS: per me poi è pagato per dirlo l'ho letto su Daidegas ...
                  Last edited by killerbox; 25-08-10, 08:35.

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by killerbox View Post
                    oppure che l'Aprilia gira pi? veloce su a Valencia della Bmw ,,, visto che si parlava di tempi

                    scusa , dimenticavo che non tutti sanno leggere ...
                    dimentichi anche che stavamo parlando di allungo?
                    sai leggere, ma solo quello che ti interessa a quanto pare

                    cmq rileggiti i post...siamo tutti d'accordo nel dire che ? una delle pi? belle moto attualmente sul mercato...facile che ci si riesca a girare pi? forti che con tutte le altre

                    basta...passo e chiudo...

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by Mario Il Polso View Post
                      sei contento della tua moto. l'abbiamo capito.
                      Ma a Bindo, che vuole fare qualche garetta, quei 20m in fondo al rettilineo pesano tanto.
                      Se non riesci a stare almeno in scia in staccata non passi.
                      nelle curve puoi anche passare, ma fai una fatica bestia e prendi tanti rischi. se poi quello davanti a te gira solo qualche decimo in meno, ti assicuro che non sar? semplice passare.
                      per strada, se proprio vogliamo dirla tutta, tutte le supersportive sul mercato sono spropositate.
                      se vi rasserena, possiamo dire che le aprilia mancano di allungo, tranne la tua, quella di killer, del capo e di chi volete voi

                      tutte tranne quella di Flaviano che ? un 125 depotenziato
                      Se tolgo il 24 e monto un Dell'Orto da 34 a valvola piatta m'attacco pure ai VTR...

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Originally posted by killerbox View Post
                        mi ritiro ,,, vado a piangere sul cesso che ho in garage

                        notte

                        PS: è poco piu di una battuta ,,, ma un paio di sere fà un beota con un M3 nuova con biondona d'ordinanza al fianco ,,, per la cronaca si è voluto attaccare sull'Appia verso i castelli
                        si vede che è proprio nel dna di chi pensa che quel coso solo perchè è fatto in germania sia per forza superiore ... credo sia andato in bianco il povero idiota ,,, ci vuole qualche CV in piu per competere con una moto ma nessuno glielo ha spiegato
                        beh io ieri in macchina da 160 a 220-230 le ho cacciate ad un cbr 600F che aveva più o meno la mia età
                        Last edited by teo-RR; 25-08-10, 08:40.

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Originally posted by bindo View Post
                          sono procinto a cambiare la mia gsx r750k7 solo pista ma sono indeciso tra aprilia e BMW la cosa migliore sarebbe poterle provare tutte e 2 le moto ma visto che non è possibile sto cercando piu informazioni possibili.
                          dicono che l'Aprilia non abbia un gran motore ma come ciclistica sia migliore.
                          naturalmente visto e considerato la sezione tutti mi risponderanno "APRILIA".
                          ma c'è qualcuno di voi che in pista con questa moto l'ha trovata facile da usare e buttato giu tempi migliori,rispetto la vostra moto precedente,come alcuni hanno fatto con la nuova BMW?GRAZIE e avanti con le risposte
                          non dimentico la domanda che ha originato il tutto ,,,

                          Originally posted by feperis View Post
                          dimentichi anche che stavamo parlando di allungo?
                          sai leggere, ma solo quello che ti interessa a quanto pare

                          cmq rileggiti i post...siamo tutti d'accordo nel dire che è una delle più belle moto attualmente sul mercato...facile che ci si riesca a girare più forti che con tutte le altre

                          basta...passo e chiudo...
                          nessun problema non faccio parte dello staff delle pubbliche relazioni Aprilia
                          Last edited by killerbox; 25-08-10, 09:02.

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Originally posted by teo-RR View Post
                            beh io ieri in macchina da 160 a 220-230 le ho cacciate ad un cbr 600F che aveva pi? o meno la mia et?
                            con un 600 ti ci sei messo ehhhh a fare il tamarro ,,,,

                            con la RSV4 non sarebbe finita cos?

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              no con l'rsv4 non ci avrei provato...ahahaha

                              di mille incontrai solo un 1098 ad un semaforo...erano su pure in 2 e io ero con il subby

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                Un giudizio così spassionato.. ma chi se ne frega dei cavalli in più.. la differenza della guida la fa la ciclistica e il peso.. Italy for ever per me.. Inoltre la BMW avrà fatto si un motore da SBK stradale, ma il fascino e il carisma di una moto italiana (sempre secondo il mio modestissimo giudizio) se lo sognano la notte..

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X