Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rsv4 chi di voi......?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by alex7626 View Post
    Mi immagino quello che succedera' in sezione kawasaki quando uscira' la nuova moto....bmw vs kawa,almeno la smetteremo di scannarci per dei cavalli mancanti.Onestamente un rsv4 con akra,come la mia,per strada mette paura e non credo che ci siano tanti pistaioli che rieascano a spremerla per bene.
    Insomma prendere 20m dopo un rettilineo di 900,come diceva qualcuno,a certe persone potra' togliere il sonno,io che in moto devo divertirmi penso di potermene fregare.Se dobbiamo stressarci per cosi' poco tanto vale lavorare...
    A me di prendere 20 mt sul dritto non me ne frega niente, io ho riportato la mia esperienza in merito visto che mi sembra di capire che la maggior parte delle persone tira fuori cose lette/viste/sentite chiss? dove senza un metro di paragone coerente...
    Almeno io parlo non per sentito dire e non mi invento niente, poi se uno ci sta male perch? si sente dire che la sua moto non ha allungo sono anche cazzi suoi no?
    Per strada tutte le moto moderne sono "troppo" nessuna esclusa...

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by feperis View Post
      al 4 penso ci sarei arrivato...ma tra pensare e fare....sei andato pi? forte quindi hai ragione tu

      sai che no riesco ancora a capire quella foto? sembro col culo sollevato...ma in che punto pu? essere? vedendo anche il terrapieno dietro...forse prima dello scollinamento?
      Per me ? dopo il primo tornantino a sx, in uscita c'? un avvallamento dove a me si impennava sempre


      Uploaded with ImageShack.us

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by alex7626 View Post
        Mi immagino quello che succedera' in sezione kawasaki quando uscira' la nuova moto....bmw vs kawa,almeno la smetteremo di scannarci per dei cavalli mancanti.Onestamente un rsv4 con akra,come la mia,per strada mette paura e non credo che ci siano tanti pistaioli che riescano a spremerla per bene.
        Insomma prendere 20m dopo un rettilineo di 900,come diceva qualcuno,a certe persone potra' togliere il sonno,io che in moto devo divertirmi penso di potermene fregare.Se dobbiamo stressarci per cosi' poco tanto vale lavorare...
        ognuno ha i suoi metri di paragone...per strada non serve il motore della rsv4 per avere paura

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by Fagio View Post
          Per me ? dopo il primo tornantino a sx, in uscita c'? un avvallamento dove a me si impennava sempre


          Uploaded with ImageShack.us

          c'avevo pensato...ma non ricordo il terrapieno dietro

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by Mario Il Polso View Post
            ancora non ho guidato la bmw, quindi il mio ? un giudizio parziale.
            Per? mi viene da pensare che se con il nuovo modello la rsv4 riesce a colmare il gap in allungo credo sar? la moto con cui tutti gli altri dovranno fare i conti
            In termini di guida poi ? molto meno stancante delle altre, sembra di guidare il tuo 750.
            Questo per me ? imporante perch? sintomo di un'ottimo equilibrio del mezzo.
            Grazie supermario..che visita devi fare?alla prostata?

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by alex7626 View Post
              Mi immagino quello che succedera' in sezione kawasaki quando uscira' la nuova moto....bmw vs kawa,almeno la smetteremo di scannarci per dei cavalli mancanti.Onestamente un rsv4 con akra,come la mia,per strada mette paura e non credo che ci siano tanti pistaioli che riescano a spremerla per bene.
              Insomma prendere 20m dopo un rettilineo di 900,come diceva qualcuno,a certe persone potra' togliere il sonno,io che in moto devo divertirmi penso di potermene fregare.Se dobbiamo stressarci per cosi' poco tanto vale lavorare...
              sei contento della tua moto. l'abbiamo capito.
              Ma a Bindo, che vuole fare qualche garetta, quei 20m in fondo al rettilineo pesano tanto.
              Se non riesci a stare almeno in scia in staccata non passi.
              nelle curve puoi anche passare, ma fai una fatica bestia e prendi tanti rischi. se poi quello davanti a te gira solo qualche decimo in meno, ti assicuro che non sar? semplice passare.
              per strada, se proprio vogliamo dirla tutta, tutte le supersportive sul mercato sono spropositate.
              se vi rasserena, possiamo dire che le aprilia mancano di allungo, tranne la tua, quella di killer, del capo e di chi volete voi

              tutte tranne quella di Flaviano che ? un 125 depotenziato

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by bindo View Post
                Grazie supermario..che visita devi fare?alla prostata?
                A pensarci bene.... tu la faccia da Proctologo ce l'hai

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by Fagio View Post
                  A me di prendere 20 mt sul dritto non me ne frega niente, io ho riportato la mia esperienza in merito visto che mi sembra di capire che la maggior parte delle persone tira fuori cose lette/viste/sentite chiss? dove senza un metro di paragone coerente...
                  Almeno io parlo non per sentito dire e non mi invento niente, poi se uno ci sta male perch? si sente dire che la sua moto non ha allungo sono anche cazzi suoi no?
                  Per strada tutte le moto moderne sono "troppo" nessuna esclusa...
                  non condivido... hai scritto una marea di cakkiate

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by Mario Il Polso View Post
                    sei contento della tua moto. l'abbiamo capito.
                    Ma a Bindo, che vuole fare qualche garetta, quei 20m in fondo al rettilineo pesano tanto.
                    Se non riesci a stare almeno in scia in staccata non passi.
                    nelle curve puoi anche passare, ma fai una fatica bestia e prendi tanti rischi. se poi quello davanti a te gira solo qualche decimo in meno, ti assicuro che non sar? semplice passare.
                    per strada, se proprio vogliamo dirla tutta, tutte le supersportive sul mercato sono spropositate.
                    se vi rasserena, possiamo dire che le aprilia mancano di allungo, tranne la tua, quella di killer, del capo e di chi volete voi

                    tutte tranne quella di Flaviano che ? un 125 depotenziato
                    Che c.azzo centro io mo???
                    Io oggi muto sono stato ...

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by killerbox View Post
                      a bh? ,,, scusate tanto

                      io credo a quello che vedo e che ho sotto al culo ,,, se permetti

                      ognuno ha le sue esperienze e non vedo perch? l'esperienza o l'opinione rispettabilissima di qualcuno debba essere la verit? assoluta

                      se poi sai leggere forse vedrai che ho leggermente argomentato quello che dico anche rispetto all'esperienza che ci ha raccontato parlavo di 800 m del filmato ,,, etc etc con 900 ? evidente che i 10 Cv alla fine vengono fuori

                      ma qui si parla di differenze a chiacchere eclatanti

                      quindi imparara a leggere e a ragionare con la tua testa ,,, e non solo in questo caso


                      e se permetti "l'importante ? crederci " vallo a dire a tua sorella ,,, che io manco ti conosco
                      ? vero non mi conosci ma neanche io...
                      pu? darsi che io non sappia leggere, o forse che non capisca quello che leggo.. tu argomenti portando dei filmati della comparativa di motociclismo, io parlo per esperienza personale fatta in pista...
                      se quello che sai fare ? solo offondere o citare riviste, per piacere offendi me ma lascia stare i parenti..
                      per il resto oltre ad averti gi? risposto faggio pi? volte anche qui sotto, il quale ha sotto al culo a una signora motocicletta come la tua.. che ti devo dire... l'importante ? crederci

                      Originally posted by Fagio View Post
                      A me di prendere 20 mt sul dritto non me ne frega niente, io ho riportato la mia esperienza in merito visto che mi sembra di capire che la maggior parte delle persone tira fuori cose lette/viste/sentite chiss? dove senza un metro di paragone coerente...
                      Almeno io parlo non per sentito dire e non mi invento niente, poi se uno ci sta male perch? si sente dire che la sua moto non ha allungo sono anche cazzi suoi no?
                      Per strada tutte le moto moderne sono "troppo" nessuna esclusa...

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by il capo View Post
                        Che c.azzo centro io mo???
                        Io oggi muto sono stato ...
                        tanto lo so cosa pensi

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by feperis View Post
                          ottimo intervento tex...soprattutto quando parli dei calci nei denti con l'rsv2
                          confermo tommasini, ma siamo su un altro pianeta
                          grazie fermeris quando mi dai raGGione mi bagno tutta

                          cmq siam sempre l?...secondo il mio modesto parere le moto in questione sono entrambe ottimi mezzi

                          c'? chi preferisce potenza pura (forse neanche tanto con tutta l' elettronica che tiene a bada i cv )

                          e c'? chi predilige la moto con qlc cv in meno ma che si guida vecchia maniera (frenare poco e tardi entrare veloci e aprire il prima possibile)

                          io opterei x la seconda... il terrore tecnologico tedesco mi incute un po' di paura...

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by Mario Il Polso View Post
                            tanto lo so cosa pensi
                            Anche a pensare si fa peccato??
                            Questo la maestrina del catechismo non me l'ha insegnato ...

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by erre7r View Post
                              ? vero non mi conosci ma neanche io...
                              pu? darsi che io non sappia leggere, o forse che non capisca quello che leggo.. tu argomenti portando dei filmati della comparativa di motociclismo, io parlo per esperienza personale fatta in pista...
                              se quello che sai fare ? solo offondere o citare riviste, per piacere offendi me ma lascia stare i parenti..
                              per il resto oltre ad averti gi? risposto faggio pi? volte anche qui sotto, il quale ha sotto al culo a una signora motocicletta come la tua.. che ti devo dire... l'importante ? crederci
                              se gli piaciono i video di Motociclismo c'? anche questo

                              [youtube]kfdxFSbrBUM&feature=related[/youtube]

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by Fagio View Post
                                Mi spiace ma non riesco in quei giorni a venire al mugello, prima della fine della stagione qualche altra pistata la far? ma non so ancora ne dove ne quando
                                con me a fine settembre al mugio...e mi aiuterai a settare la moto con le dunlop vero ?!



                                per la cronaca io ho porvato sia rsv4 ke bmw....proprio al mugello...per? mi sta fatica scrivere
                                dico solo ke fagio ? un paletto...
                                Last edited by blackbass; 24-08-10, 22:51.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X