Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rsv4 chi di voi......?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    rsv4 chi di voi......?

    sono procinto a cambiare la mia gsx r750k7 solo pista ma sono indeciso tra aprilia e BMW la cosa migliore sarebbe poterle provare tutte e 2 le moto ma visto che non ? possibile sto cercando piu informazioni possibili.
    dicono che l'Aprilia non abbia un gran motore ma come ciclistica sia migliore.
    naturalmente visto e considerato la sezione tutti mi risponderanno "APRILIA".
    ma c'? qualcuno di voi che in pista con questa moto l'ha trovata facile da usare e buttato giu tempi migliori,rispetto la vostra moto precedente,come alcuni hanno fatto con la nuova BMW?GRAZIE e avanti con le risposte

  • Font Size
    #2
    senti fagio...io ho provato la sua al muggio e in soli 3 giri mi sono innamorato...giro di entrata, giro di conoscenza, giro un po' più spinto, ma abortito dal fine turno
    2.08....avevo appena girato in 4 col 636

    una bicicletta di moto...curva col pensiero, gran coppia che ti teletrasporta fuori dalle curve (ed ero appena sceso da un 1000k5 stk e dal 1098RS di dany ) e buon allungo....anche se non ai livelli magari di altre tra le più forti attualmente in commercio, anche a detta di un po' tutti quelli forti che l'hanno provata (marione, fagio stesso, per esempio)...insomma...gran bella moto

    la bmw non l'ho provata...ma chobo ci sta facendo faville

    Comment


    • Font Size
      #3
      non ha motore???? allora ho paura di provare una bmw....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by feperis View Post
        senti fagio...io ho provato la sua al muggio e in soli 3 giri mi sono innamorato...giro di entrata, giro di conoscenza, giro un po' pi? spinto, ma abortito dal fine turno
        2.08....avevo appena girato in 4 col 636

        una bicicletta di moto...curva col pensiero, gran coppia che ti teletrasporta fuori dalle curve (ed ero appena sceso da un 1000k5 stk e dal 1098RS di dany ) e buon allungo....anche se non ai livelli magari di altre tra le pi? forti attualmente in commercio, anche a detta di un po' tutti quelli forti che l'hanno provata (marione, fagio stesso, per esempio)...insomma...gran bella moto

        la bmw non l'ho provata...ma chobo ci sta facendo faville
        non potevo attendere risposta migliore da uno imparziale
        fep mi manderesti il tuo cel in pm?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by teo-RR View Post
          non ha motore???? allora ho paura di provare una bmw....
          da che moto provieni?

          Originally posted by bindo View Post
          non potevo attendere risposta migliore da uno imparziale
          fep mi manderesti il tuo cel in pm?
          ti?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by teo-RR View Post
            non ha motore???? allora ho paura di provare una bmw....
            Fidati sul rettilineo del muggio mi ha passato un bmw in maniera imbarazzante
            E la mia anche se ? un 750ma ben preparato che va come un 1000 io sembravo
            Fermo

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by feperis View Post
              senti fagio...io ho provato la sua al muggio e in soli 3 giri mi sono innamorato...giro di entrata, giro di conoscenza, giro un po' pi? spinto, ma abortito dal fine turno
              2.08....avevo appena girato in 4 col 636

              una bicicletta di moto...curva col pensiero, gran coppia che ti teletrasporta fuori dalle curve (ed ero appena sceso da un 1000k5 stk e dal 1098RS di dany ) e buon allungo....anche se non ai livelli magari di altre tra le pi? forti attualmente in commercio, anche a detta di un po' tutti quelli forti che l'hanno provata (marione, fagio stesso, per esempio)...insomma...gran bella moto

              la bmw non l'ho provata...ma chobo ci sta facendo faville
              ...l'unico problema che FORSE potresti trovare...? quello delle KR...

              Se le usi...potresti avere problemi...ma a quanto pare ? cosa comune fra tutte le moto...per cui sarebbe il pi? marginale...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by AdriR1 View Post
                ...l'unico problema che FORSE potresti trovare...? quello delle KR...

                Se le usi...potresti avere problemi...ma a quanto pare ? cosa comune fra tutte le moto...per cui sarebbe il pi? marginale...
                Io le uso ma non ho mai avuto problemi come altri miei amici perche
                di che tipo di problemi intendi?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  dire che l'Aprilia non ha motore ,,, insomma la BMW avr? c.ca non piu di 15 CV in piu forse qualcuno in meno ma dire ce nonha motore ? ridicolo

                  metti un bel completo ,,, e vedrai che tutta sta differenza abissale unc? ,,, se cercho su youtube ci sono i filmati di tutte le sportive nn mi ricordo su che circuito e ti fai un giro in moto su quello che vuoi su pista

                  BMW Ducati Aprilia MV honda non ne manca una

                  ma non bestemmiamo per favore ,,, e non ? perch? siamo in sez. Aprilia

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Senza ribadire la stessa solfa trita e ritrita sui cavalli diciamo che al mugello i giri mancanti rispetto alla krukka li senti tutti...

                    ... ma come gira stretta l'italiana credo non ci sia nulla.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by bindo View Post
                      sono procinto a cambiare la mia gsx r750k7 solo pista ma sono indeciso tra aprilia e BMW la cosa migliore sarebbe poterle provare tutte e 2 le moto ma visto che non è possibile sto cercando piu informazioni possibili.
                      dicono che l'Aprilia non abbia un gran motore ma come ciclistica sia migliore.
                      naturalmente visto e considerato la sezione tutti mi risponderanno "APRILIA".
                      ma c'è qualcuno di voi che in pista con questa moto l'ha trovata facile da usare e buttato giu tempi migliori,rispetto la vostra moto precedente,come alcuni hanno fatto con la nuova BMW?GRAZIE e avanti con le risposte
                      Qui in sezione c'è uno che ha una RSV4 e proviene da una gixxer 750 come la tua...ma io non lo conosco....
                      Last edited by Flaviano; 24-08-10, 18:53.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        quando sento dire che un V4 non ha motore....mi sento un gran fermone, ancora di più di quanto non lo sia in realtà...
                        Last edited by GASte; 24-08-10, 18:50.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by GASte View Post
                          quando sento dire che un V4 non ha motore....mi sento un gran fermone, ancora di più di quanto non lo sia in realtà...
                          ma oramai è accertato che è spompata ,,, su dai anche i serci ( sassi ) lo sanno


                          guarda che merda di moto ....

                          Onboard Aprilia RSV4 Factory - Prova comparativa Motociclismo maxisportive circuito Alcaniz

                          http://www.youtube.com/watch?v=OMBdJmOfcuI



                          Onboard BMW S 1000 RR - Prova comparativa Motociclismo maxisportive circuito Alcaniz

                          http://www.youtube.com/watch?v=xa0z7...eature=channel


                          tanto per cominciare guardate il video in accelerazione l'Aprilia passa il traguardo a c.ca 248 la BMW a 240 a parte la differenza di strumento non sembra esserci sta differenza in accelerazione ,,,, anzi

                          sul 2ò rettilineo di 800 m la Bmw stacca a 271 l'Aprilia a 267 non mi sembrano differenze abissali ... a dar retta a quel che si legge sembrerebbe che è ferma in allungo rispetto alla BMW invece aparita di pilota condizioni e pista paga 4 Km su un rettilineo di 800 m

                          poi guardate e giudicate da voi qui non sono chiacchere
                          Last edited by killerbox; 24-08-10, 19:17.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Flaviano View Post
                            Qui in sezione c'? uno che ha una RSV4 e proviene da una gixxer 750 come la tua...ma io non lo conosco....
                            che gentaglia che gira s? st? forumme


                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by yoshi55 View Post
                              che gentaglia che gira s? st? forumme


                              Comment

                              X
                              Working...
                              X