Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che motociclisti siete...?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Prenderei un'hayabusa solo per uscire dalla curve con la ruota fumante...è possibile la cosa?
    Last edited by IlNanni; 31-08-10, 21:45.

Comment

• Font Size
      Originally posted by IlNanni View Post
      Prenderei un'hayabusa solo per uscire dalla curve con la ruota fumante...? possibile la cosa?
      ? possibile uscire derapando...non credo che fumi per?...
      comunque sulle strade giuste non ? malaccio.
      C'? anche da dire che ora l'ho fatta dimagrire con cerchi e scarico...e finalmente frena...

per???....boh, davvero...anche se non ho la donna...vorrei averla e portarmela lontano...con una moto cazzuta e comodissima per entrambi.
      130-150 cv al massimo...

Comment

• Font Size
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        perchè non l'hai mai guidata

io lo farei SOLO per del vero touring a due.
        e anche molto bella ... il mio amico orco di Velletri purtroppo c'ha fatto un frontale e lui non è morto ringraziando il cielo la moto quasi ,,, peccato perchè è stupenda un hayabusa attuale

in foto non rende dal vero è molto piu bella
        Last edited by killerbox; 01-09-10, 12:37.

Comment

• Font Size
          Originally posted by killerbox View Post
          e anche molto bella ... il mio amico orco di Velletri purtroppo c'ha fatto un frontale e lui non ? morto ringraziando il cielo la moto quasi ,,, peccato perch? ? stupenda un hayabusa attuale

in foto non rende dal vero ? molto piu bella
          son contento che ti piaccia...credevo piacesse solo a me...
          io l'ho un po' tamarrata con un po' troppo carbonio forse, ma ? sempre molto particolare.

Comment

• Font Size
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            son contento che ti piaccia...credevo piacesse solo a me...
            io l'ho un po' tamarrata con un po' troppo carbonio forse, ma ? sempre molto particolare.
            pure a me se non l'avessi vista dal vero non avrebbe fatto una grande impressione ,,, nuda poi ? veramente notevole

a me piace ...sar? tamarro anzi sicuro

machissenefrega

io la terrei ,,,

Comment

• Font Size
              Originally posted by Flaviano View Post
              Ciao...apro questo post per confidarmi con voi che, in molti casi, considero amici, pi? di quanto io faccia con alcuni compagni di moto....
              Sono incazzato!!! Oggi un'ospite della nostra compagnia di moto (prima volta che lo vedo...1098...) per cercare di superarmi all'esterno andando nella corsia opposta in una curva cieca.... a momenti non si spalma sulla fiancata di una macchina proveniente in senso inverso rischiando di far cadere anche me....arrivati al passo l'ho...."ammonito" con vigore...invitandolo a non farsi mai pi? vedere da me....ma ormai la giornata era rovinata...
              Purtroppo non ? la prima volta che mi succede e mi ci rode il culo...tant'? che un amico mi ha detto: sembra che quando vedono la tua moto gli s'appanna la visiera....
              Io mi chiedo perch?...perch? rischiare di morire per passare un compagno di uscita in strada...cosa spinge ad una competizione cos? cieca e bieca...?
              Io sono uno stradista e mai mi immaginerei di poter mettere in difficolt? chi ? in moto, rischiando un sorpasso azzardato, solo per stare davanti all'arrivo al bar...comincer? ad uscire da solo....
              Capita anche a voi? Siete anche voi motivati da tanta competizione anche per strada?
              il nostro gruppo ? formato da ttre persone 8(motoracccattati) ed usciamo da oramai quasi 8 anni quasi sempre in 3
              ognitanto si aggrega qualcuno, ma sempre se conosciuto da uno dei 3
              tra di noi non ci siamo quasi mai superati, ? una regola non scritta, se vediamo che arriva un pezzo di strada dove sappiamo che uno di noi ? pi? forte, si mette la manina e lo si fa passare

Comment

• Font Size
                Originally posted by Sideman View Post
                il nostro gruppo ? formato da ttre persone 8(motoracccattati) ed usciamo da oramai quasi 8 anni quasi sempre in 3
                ognitanto si aggrega qualcuno, ma sempre se conosciuto da uno dei 3
                tra di noi non ci siamo quasi mai superati, ? una regola non scritta, se vediamo che arriva un pezzo di strada dove sappiamo che uno di noi ? pi? forte, si mette la manina e lo si fa passare
                Cos? ? bello....a me tutto st'accanimento al sorpasso a tutti i costi mi ha frantumato gli zebedei....

Comment

• Font Size
                  Ciao...apro questo post per confidarmi con voi che, in molti casi, considero amici, pi? di quanto io faccia con alcuni compagni di moto....
                  Sono incazzato!!! Oggi un'ospite della nostra compagnia di moto (prima volta che lo vedo...1098...) per cercare di superarmi all'esterno andando nella corsia opposta in una curva cieca.... a momenti non si spalma sulla fiancata di una macchina proveniente in senso inverso rischiando di far cadere anche me....arrivati al passo l'ho...."ammonito" con vigore...invitandolo a non farsi mai pi? vedere da me....ma ormai la giornata era rovinata...
                  Purtroppo non ? la prima volta che mi succede e mi ci rode il culo...tant'? che un amico mi ha detto: sembra che quando vedono la tua moto gli s'appanna la visiera....
                  Io mi chiedo perch?...perch? rischiare di morire per passare un compagno di uscita in strada...cosa spinge ad una competizione cos? cieca e bieca...?
                  Io sono uno stradista e mai mi immaginerei di poter mettere in difficolt? chi ? in moto, rischiando un sorpasso azzardato, solo per stare davanti all'arrivo al bar...comincer? ad uscire da solo....
                  Capita anche a voi? Siete anche voi motivati da tanta competizione anche per strada?
                  Io in genere sono un tipo da passeggio (come il cono), a me piace avere la strada libera e fare le mie pieghine.. in genere gli altri o li lascio scorrere davanti o vado io davanti in base la compagnia..

Poi ? capitato pure a me di fare qualche manovra sbagliata nei confronti di qualcun'altro, ma mai in condizione di pericolo (curve cieche o con auto in fronte marcia), nonstante tutto quando ho fatto qualcosa di sbagliato ho sempre chiesto scusa con umilt?... Erare ? umano perseverare ? diabolico..

Comment

• Font Size
                    Cos? ? bello....a me tutto st'accanimento al sorpasso a tutti i costi mi ha frantumato gli zebedei....
                    E' pi? o meno quello che ho detto anch'io... (niente gare in strada) ma solo passeggio..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MSIAMD View Post
                      Io in genere sono un tipo da passeggio (come il cono), a me piace avere la strada libera e fare le mie pieghine.. in genere gli altri o li lascio scorrere davanti o vado io davanti in base la compagnia..

Poi ? capitato pure a me di fare qualche manovra sbagliata nei confronti di qualcun'altro, ma mai in condizione di pericolo (curve cieche o con auto in fronte marcia), nonstante tutto quando ho fatto qualcosa di sbagliato ho sempre chiesto scusa con umilt?... Erare ? umano perseverare ? diabolico..
                      infatti quello che mi ha dato pi? fastidio ? che non mi ha neanche chiesto scusa.....

Comment

• Font Size
                        ? il voler dimostrare a tutti i costi...

noi ci conosciamo molto bene e non ddobbiamo ddimostrare nientre tra di noi, ci piace solo andare in giro insieme e godere delle medesime strade dei panorami, delle magnate.
                        poi ci sono i momenti in cui tiriamo fino all'osso e quelli in cui andiamo in trasferimento, ma tra di noi sempre il max rispetto: prima di tutto la sicurezza

al contrario vedo gruppi che non si fanno problei a sorpassarsi a vicenda, ogni volta ? una gara, non cappisco perch? non si scannino in pista
                        oltretutto puoi dimostrare di essere pi? veloce anche senza bisogno del sorpasso:
                        se sei davanti ovviamente crei distanza
                        se sei dietro e resti sempre attaccato quello davanti dovrebbe capire che ne hai di pi? e farti passare

sid

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Sideman View Post
                          ? il voler dimostrare a tutti i costi...

noi ci conosciamo molto bene e non ddobbiamo ddimostrare nientre tra di noi, ci piace solo andare in giro insieme e godere delle medesime strade dei panorami, delle magnate.
                          poi ci sono i momenti in cui tiriamo fino all'osso e quelli in cui andiamo in trasferimento, ma tra di noi sempre il max rispetto: prima di tutto la sicurezza

al contrario vedo gruppi che non si fanno problei a sorpassarsi a vicenda, ogni volta ? una gara, non cappisco perch? non si scannino in pista
                          oltretutto puoi dimostrare di essere pi? veloce anche senza bisogno del sorpasso:
                          se sei davanti ovviamente crei distanza
                          se sei dietro e resti sempre attaccato quello davanti dovrebbe capire che ne hai di pi? e farti passare

sid
                          La mia stessa filosofia

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Virgo View Post
                            La mia stessa filosofia
                            Pure la caricatura di Fabio...sei definitivamente apriliato...

Comment

• Font Size
                              Pure la caricatura di Fabio...sei definitivamente apriliato...
                              Yesss, pure moddata su come son fatto io

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Virgo View Post
                                Yesss, pure moddata su come son fatto io
                                Postala

Comment

X
                                Working...
                                X