Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che motociclisti siete...?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    me l'ha fatto alla buona un amico... si capisce che sono un pirata della strada?

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
        Originally posted by Virgo View Post
        me l'ha fatto alla buona un amico... si capisce che sono un pirata della strada?

Si ma mangia un p? che sei magro

Comment

• Font Size
          Originally posted by IlNanni View Post
          Si ma mangia un p? che sei magro
          non preoccuparti ho mentito su piccole cose hahaha

Comment

• Font Size
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            mannooo decisamente sfortunato perch? aveva dei compari idioti...

non decisamente sfortunato perch? gira da solo...? una scelta...

avesse avuto la FORTUNA di avere amici con la testa ora girerebbe in compagnia...

lo dico perch? nel SUO caso ravvedevo un po' di dispiacere nel girare da solo...nel tuo caso no
            Ma si... forse sono stato solo sfortunato, forse erano tempi diversi... erano tutti pi? grandi di me (ora ho passato i 40), non che ci fossero tante compagnie tra cui scegliere, 20 anni fa non ? che c'era tanta gente in giro con moto di grossa cilindrata. Al mio paese (2000 abitanti) eravamo in 3-4, ora c'? un motoclub con 200 iscritti

Diciamo che da un certo punto in avanti ho scoperto il piacere della solitudine, che tra l'altro in generale non mi ha mai spaventato.... ora, dopo qualche giretto fatto recentemente in compagnia GIUSTA, potrei riscoprire il piacere opposto, chi lo sa

Comment

• Font Size
              Originally posted by filotto View Post
              Ma si... forse sono stato solo sfortunato, forse erano tempi diversi... erano tutti pi? grandi di me (ora ho passato i 40), non che ci fossero tante compagnie tra cui scegliere, 20 anni fa non ? che c'era tanta gente in giro con moto di grossa cilindrata. Al mio paese (2000 abitanti) eravamo in 3-4, ora c'? un motoclub con 200 iscritti

Diciamo che da un certo punto in avanti ho scoperto il piacere della solitudine, che tra l'altro in generale non mi ha mai spaventato.... ora, dopo qualche giretto fatto recentemente in compagnia GIUSTA, potrei riscoprire il piacere opposto, chi lo sa
              e allora brutto frociazzo, prima di chiudere la staGGIone vediamo di organizzare un giro ...magari anche con quella megera mestruata di LITLOPANG che mi tratta sempre male.
              Due curve, gambe sotto al tavolo per una dose di trigliceridi mascherati da canederli , pompino sotto al tavolo della cameriera e tutti a casa...

Comment

• Font Size
                e allora brutto frociazzo, prima di chiudere la staGGIone vediamo di organizzare un giro ...magari anche con quella megera mestruata di LITLOPANG che mi tratta sempre male.
                Due curve, gambe sotto al tavolo per una dose di trigliceridi mascherati da canederli , pompino sotto al tavolo della cameriera e tutti a casa...
                se andate dalle parti del trentino avvisate

Comment

• Font Size
                  ieri al barracuda mi son mangiato la burratina con gnocco fritto e un filetto croccante (filetto avvolto nello speck) mad?????? buonissimo, meno male che ero in macchina... altrimenti mi sarei schiantato dal sonno digestivo

Comment

• Font Size

favolosa
                    la tuono old sembra quasi bella......

Comment

• Font Size
                      Occhio che Gabel ? peggio di quello del T-Max: ti si infila da tutte le parti, manco fosse Badula...
                      Per? la cosa pu? anche fare piacere...

Comment

• Font Size

Che bello!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by dillo View Post
                          se andate dalle parti del trentino avvisate
                          Fottuto rialesaorifizifemminei ci potresti aspettare a Ledro o gi? di l?...
                          cos? almeno abbiamo tutti la scusa che siamo stanchi dei km fatti fin l?' e non dobbiamo giustificare perch? siamo dei fermoni

Comment

• Font Size
                            Allora chiariamo...

1)Filotto non ? un frociazzo, vedi punto 2, quindi niente pompini sotto al tavolo...

2) quoto Filotto:
                            Originally posted by filotto View Post
                            Sai quel'era una delle cose che mi infastidivano di pi?? Qualsiasi scorfano venisse al tavolo a prendere le ordinazioni, c'era sempre qualcuno che si riteneva in dovere di pappagallarLA a oltranza tra le risate generali (salvo le mie...). Morti di fi@a, insomma.
                            Non che sia gay, per carit?... solo che non ho mai capito perch? succedessero sempre le stesse cose, anche quando non ne valeva la pena.
                            3) Non ti tratto "male" perch? sei TU, io tratto "male" TUTTI quanti a prescindere, perch? sono fatto cos?, prendere o lasciare...cos? ? sul forum, cos? ? nella vita! E poi sospetto di te che hai una DOPPIA personalit?, ed una delle due mi sta davvero sul cazz0........

4) Due curve sono un po' poco, ma se organizzate penso che, impegni familiari permettendo, io ci sar?, ma sbrighiamoci perch? la temperatura mi pare sia scesa non poco!!

5) Sei volgare...

6) Dei precedenti punti, lascio a te decidere dove stavo scherzando e dove ero serio!

Fatemi sapere dove, come, quando!
                            Last edited by LITLOPANG; 02-09-10, 09:07.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by LITLOPANG View Post
                              Filotto non ? un frociazzo

io ci sar?

6) Dei precedenti punti, lascio a te decidere dove stavo scherzando e dove ero serio!
                              ok, ho evidenziato dove scherzavi

Comment

• Font Size
                                ok, ho evidenziato dove scherzavi

Come ho gi? detto, giro tranquillamente da solo...Buon giro ragazzi !

Comment

X
                                Working...
                                X