Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un po mi vergogno di Biaggi....

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by massirsv View Post
    non ho visto il podio... e da lavoro non posso vedere i video... che ? successo??

quoto non ho visto manco io

Comment

• Font Size
      Originally posted by massirsv View Post
      non ho visto il podio... e da lavoro non posso vedere i video... che ? successo??
      Sul podio crutchlow apre lo spumante al contrario di max e fabrizio, e v? per spruzzare i compagni di podio, ma viene fermato in maniera poco carina e poco civile da biaggi

Comment

• Font Size
        Originally posted by Alberto2811 View Post
        eh si, adesso crutchlow che se ne fotte di tutto e di tutti diventa un signore... 'abb?..
        Magari non lo sapeva??? Non penso che un pilota festeggia volutamente un 2? posto come tanti, quando gli viene detto di non farlo per un motivo come quello di domenica.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Alberto2811 View Post
          caicai, non mi provocare pi? in questo modo, anche perch? su 70.000 utenti di tutto il forum hai beccato uno dei tre che tifa ugualmente Valentino Rossi e Max Biaggi. ok?
          Va che se lo faceva Rossi era cretino uguale!!!!

Comment

• Font Size
            a fine gara han comunicato il decesso di una persona dell'organizzazione , causa leucemia..
            lo spumante non dovevano aprirlo.

poi se biaggi fa' lo scimmione con cal .....beh ....

Comment

• Font Size
              Biaggi non ha un carattere facile, lo sappiamo tutti, adesso riesce a gestirsi pi? che in passato, ma evidentemente quella situazione gli stava troppo a cuore ed ? esploso in una reazione inconsulta ...

Bisogna comprendere lo stato d'animo del momento ...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Metal-74 View Post

BELLA FIGURA DI MERDA, GRAZIE MAX
                Odd?o

Voi state malaccio

Comment

• Font Size
                  Il fatto che Max e Fabrizio nn abbiano festaggiato indica che fossero stati avvisati prima. E' ovvio che anche l'inglese abbia saputo del tragico evento. Festaggiando ugualmente mi s? che ? stato lui a fare una figura barbina.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ala70 View Post
                    Odd?o

Voi state malaccio
                    Perch? secondo te ? giusto saltare addosso ad una persona in quel modo, al di la del fatto che potesse avere i suoi motivi?????

Se voi reputate giusto un atteggiamento del genere allora tutto ok!

Io me ne vergogno e basta!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by FastRider View Post
                      Il fatto che Max e Fabrizio nn abbiano festaggiato indica che fossero stati avvisati prima. E' ovvio che anche l'inglese abbia saputo del tragico evento. Festaggiando ugualmente mi s? che ? stato lui a fare una figura barbina.
                      Questo non lo sai tu come non lo so io ne nessun'altro telespettatore.....Secondo me non ? stato avvisato o non ha capito, perch? non avrebbe avuto motivo sapendo la notizia di andare a spruzzare lo spumante sopra i colleghi piloti.

Poi cmq.....se dobbiamo metterci le fette di salame davanti gli occhi ok!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by FastRider View Post
                        ....mega..stra ...ulta....QUOTONE!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                          Se io non so niente, apro lo spumante e l'altro mi aggredisce in quel modo non so come posso reagire a caldo vedendomi spinto e bloccato in quel modo....probabilmente un colpo di bottiglia in mia difesa lo avrei mollato!

Lui invece è stato freddo e ha reagito da signore.

Comment

• Font Size
                            E ripeto, c'è modo e modo per dissentire su qualcosa!

Poteva semplicemente prendergli la bottiglia e spiegarsi subito, senza fare quello spettacolo da cavernicolo!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Metal-74 View Post
                              Perch? secondo te ? giusto saltare addosso ad una persona in quel modo, al di la del fatto che potesse avere i suoi motivi?????

Se voi reputate giusto un atteggiamento del genere allora tutto ok!

Io me ne vergogno e basta!
                              Saltare addosso ?

Tieni presente che i movimenti sono molto goffi (visto che sono intutati)

Max e Cal non si sono capiti

L'irruenza era il modo pi? rapido e comprensibile per evitare che Cal continuasse ad innaffiarlo con lo spumante

Mamma mia !!!! La state facendo pi? grossa......ma tanto tanto tanto eh

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ala70 View Post
                                Saltare addosso ?

Tieni presente che i movimenti sono molto goffi (visto che sono intutati)

Max e Cal non si sono capiti

L'irruenza era il modo pi? rapido e comprensibile per evitare che Cal continuasse ad innaffiarlo con lo spumante

Mamma mia !!!! La state facendo pi? grossa......ma tanto tanto tanto eh

Allora io ho visto un'altro video...

Comment

X
                                Working...
                                X