Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Test Aprilia RSV4 APRC

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by JfK View Post
    Con la centralina Hp hai 12 livelli di regolazione....moltiplicato per le mappe. Visto con i miei occhietti
    S? ma infatti ti invalida la garanzia...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Zaku76 View Post
      Stai entrando nel metafisico del Traction Control E' impossibile dare un giudizio certo su come interviene un sistema elettronico senza fare prove strumentali. Non c'? una scala di valori che giudica, ma solo impressioni personali. Quindi prova sta RSV4 e poi ci dirai Io invece devo provare la BMW, quindi d? a tuo fratello di farmela arrivare a vallelunga, la tengo solo un paio di settimane niente di che
      se mi posso intromettere,da ignorante penso che un sistema elettronico sia piu' efficace di un altro quando non ti accorgi di averlo...ho detto una superminchiata??brucche

Comment

• Font Size
        Originally posted by brucche View Post
        se mi posso intromettere,da ignorante penso che un sistema elettronico sia piu' efficace di un altro quando non ti accorgi di averlo...ho detto una superminchiata??brucche
        Penso dipenda molto dal tuo grado di preparazione e da cosa ci fai con la moto Nel mio caso la penso come te, se non te ne accorgi ? meglio e ti diverti di pi?. Con l'Aprilia, tolti i livelli pi? invasivi, io a 4 e 5 non me ne accorgevo, ma entrava. Sotto non sono andato, ci tenevo a non distruggergli una moto Ma magari un pilota invece vuole sapere quando il TC interviene, come anche un amatore molto veloce come diversi qui sul forum

Comment

• Font Size
          Originally posted by maracan? View Post
          zaku...amico mio...hai detto tutto..meno la cosa pi? importante....

..dove andiamo a prenotarla???....

batteria della nomentana
          aventino
          ostia

....
          ce ne sta pure uno sul lungotevere

Comment

• Font Size
            Originally posted by brucche View Post
            In teoria ? pi? efficace se ti tiene in piedi pi? volte dell'altro senza farti perdere prestazione...

... se poi non si sente ? una questione di feeling pi? che altro, ad esempio a me piacerebbe sentire bene quando funziona per non sentirmi "inutilmente" pilota ma raggiungere il limite da solo...

... con quello Ducati purtroppo finch? cambia l'anticipo non si sente, senti solo quando taglia l'alimentazione, ma lui sta gi? funzionando da un bel p?.

Comment

• Font Size
              Zaku mi piace come esponi le tue impressioni e come ti confronti, devi essere proprio una gran bella persona ... ti stimo

Comment

• Font Size
                troppo buono capo, troppo buono E pensa che vado al parco da solo e in casa non sporco!

Comment

• Font Size
                  Zaku, hai saputo nulla di una possibile versione R ,quindi pi? "economica" con APRC di serie?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by LITLOPANG View Post
                    Zaku, hai saputo nulla di una possibile versione R ,quindi pi? "economica" con APRC di serie?
                    a me hanno detto ke non ci sar? ......questo dalle mie fonti ovviamente... ...cio? un conce diretto aprilia

Comment

• Font Size
                      Certo, gliel'hanno chiesto pi? o meno tutti. La risposta fondamentalmente ? stata: per ora stiamo bene cos?, si vedr? nel 2011. Tradotto in termini giornalistici, ritengo assai improbabile che Aprilia affronti un investimento del genere per sviluppare tutta questa elettronica per lasciarlo solo su una moto che far? numeri molto contenuti. Io credo che vedremo l'APRC sulla R entro la prossima primavera: magari avr? qualche funzione in meno sulla R, ma sicuro qualcosa arriva.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Zaku76 View Post
                        Certo, gliel'hanno chiesto pi? o meno tutti. La risposta fondamentalmente ? stata: per ora stiamo bene cos?, si vedr? nel 2011. Tradotto in termini giornalistici, ritengo assai improbabile che Aprilia affronti un investimento del genere per sviluppare tutta questa elettronica per lasciarlo solo su una moto che far? numeri molto contenuti. Io credo che vedremo l'APRC sulla R entro la prossima primavera: magari avr? qualche funzione in meno sulla R, ma sicuro qualcosa arriva.
                        Devono adottare l'APRC sulla R anche solo come optional se vogliono allinearsi alla concorrenza....
                        Il mercato lo richiede ed il marketing deve adattarsi...anche se sarebbe meglio se anticipasse il mercato...
                        Last edited by Flaviano; 31-10-10, 11:04.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by MiKiFF View Post
                          S? ma infatti ti invalida la garanzia...

Infatti la cagata ? tutta li

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Flaviano View Post
                            Devono adottare l'APRC sulla R anche solo come optional se vogliono allinearsi alla concorrenza....
                            Il mercato lo richiede ed il marketing deve adattarsi...anche se sarebbe meglio se anticipasse il mercato...

Facciamo anche di SERIE, senn? non se la compra pi? nessuno, ed a un prezzo davvero concorrenziale....!

Comment

• Font Size
                              Ci sar? la R con APRC con il dovuto sovrapprezzo rispetto alla normale certo forse verr? un p? pi? avanti nel corso del 2011

Comment

• Font Size
                                Facciamo anche di SERIE, senn? non se la compra pi? nessuno, ed a un prezzo davvero concorrenziale....!
                                E perch?? Non tutti quelli che acquistano una sportiva sentono il bisogno di tutta st'elettronica...se cos? non fosse di GBR, R1, Gixxer non ne comprerebbe pi? nessuno....
                                Non ? per fare il talebano, ma solo per la lavorazione del telaio e l'architettura del motore (oltre alla componentistica), RSV4 costa per forza di pi?....

Comment

X
                                Working...
                                X