Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Test Aprilia RSV4 APRC
Collapse
X
-
Originally posted by Zaku76 View PostStai entrando nel metafisico del Traction ControlE' impossibile dare un giudizio certo su come interviene un sistema elettronico senza fare prove strumentali. Non c'? una scala di valori che giudica, ma solo impressioni personali. Quindi prova sta RSV4 e poi ci dirai
Io invece devo provare la BMW, quindi d? a tuo fratello di farmela arrivare a vallelunga, la tengo solo un paio di settimane niente di che
Comment
-
Originally posted by brucche View Postse mi posso intromettere,da ignorante penso che un sistema elettronico sia piu' efficace di un altro quando non ti accorgi di averlo...ho detto una superminchiata??bruccheNel mio caso la penso come te, se non te ne accorgi ? meglio e ti diverti di pi?. Con l'Aprilia, tolti i livelli pi? invasivi, io a 4 e 5 non me ne accorgevo, ma entrava. Sotto non sono andato, ci tenevo a non distruggergli una moto
Ma magari un pilota invece vuole sapere quando il TC interviene, come anche un amatore molto veloce come diversi qui sul forum
Comment
-
Originally posted by brucche View Postse mi posso intromettere,da ignorante penso che un sistema elettronico sia piu' efficace di un altro quando non ti accorgi di averlo...ho detto una superminchiata??brucche
... se poi non si sente ? una questione di feeling pi? che altro, ad esempio a me piacerebbe sentire bene quando funziona per non sentirmi "inutilmente" pilota ma raggiungere il limite da solo...
... con quello Ducati purtroppo finch? cambia l'anticipo non si sente, senti solo quando taglia l'alimentazione, ma lui sta gi? funzionando da un bel p?.
Comment
-
Originally posted by LITLOPANG View PostZaku, hai saputo nulla di una possibile versione R ,quindi pi? "economica" con APRC di serie?
Comment
-
Originally posted by Zaku76 View PostCerto, gliel'hanno chiesto pi? o meno tutti. La risposta fondamentalmente ? stata: per ora stiamo bene cos?, si vedr? nel 2011. Tradotto in termini giornalistici, ritengo assai improbabile che Aprilia affronti un investimento del genere per sviluppare tutta questa elettronica per lasciarlo solo su una moto che far? numeri molto contenuti. Io credo che vedremo l'APRC sulla R entro la prossima primavera: magari avr? qualche funzione in meno sulla R, ma sicuro qualcosa arriva.
Il mercato lo richiede ed il marketing deve adattarsi...anche se sarebbe meglio se anticipasse il mercato...Last edited by Flaviano; 31-10-10, 11:04.
Comment
-
Originally posted by Flaviano View PostDevono adottare l'APRC sulla R anche solo come optional se vogliono allinearsi alla concorrenza....
Il mercato lo richiede ed il marketing deve adattarsi...anche se sarebbe meglio se anticipasse il mercato...
Facciamo anche di SERIE, senn? non se la compra pi? nessuno, ed a un prezzo davvero concorrenziale....!
Comment
-
-
Originally posted by LITLOPANG View PostFacciamo anche di SERIE, senn? non se la compra pi? nessuno, ed a un prezzo davvero concorrenziale....!
Non ? per fare il talebano, ma solo per la lavorazione del telaio e l'architettura del motore (oltre alla componentistica), RSV4 costa per forza di pi?....
Comment
X
Comment