Originally posted by benjofactory
					
						
						
							
							
							
							
								
								
								
								
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 meglio 600 ? di tc ke ne dici ?!
 
							
						 Inoltre, e questo secondo me è un aspetto importante, si calibra da solo su ogni tipo di pneumatico: è vero che col BMW il problema, se ho capito bene, si può aggirare. Ma quello Ducati, invece, se cambi pneumatico impazzisce o quasi (chiedere ad Elio per maggiori info
 Inoltre, e questo secondo me è un aspetto importante, si calibra da solo su ogni tipo di pneumatico: è vero che col BMW il problema, se ho capito bene, si può aggirare. Ma quello Ducati, invece, se cambi pneumatico impazzisce o quasi (chiedere ad Elio per maggiori info  ).
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 Ducati s? ? una spanna indietro ma diamogli anche il merito di essere stato il primo, un risultato mica da poco. Sul discorso funzionamento BMW, nessun appunto: sia Aprilia che BMW hanno diversi livelli di intervento e agiscono su diversi sistemi della moto per ridurre la potenza in maniera pi? dolce o netta a seconda delle esigenze. Come sempre, la differenza alla fine la fa la bont? del software, su questo ci sono pochi dubbi. Ed ? tutta roba strasegretata protetta da sei pitbull incazzzatissimi nelle segrete di Monaco
 Ducati s? ? una spanna indietro ma diamogli anche il merito di essere stato il primo, un risultato mica da poco. Sul discorso funzionamento BMW, nessun appunto: sia Aprilia che BMW hanno diversi livelli di intervento e agiscono su diversi sistemi della moto per ridurre la potenza in maniera pi? dolce o netta a seconda delle esigenze. Come sempre, la differenza alla fine la fa la bont? del software, su questo ci sono pochi dubbi. Ed ? tutta roba strasegretata protetta da sei pitbull incazzzatissimi nelle segrete di Monaco  Io dico solo che quella famosa "zona di scivolamento" di cui parlavo prima, pare sia pi? ampia su Aprilia che su BMW. Aprilia ha insistito molto su questo punto, forte del fatto che il suo TC in questo senso sarebbe pi? evoluto della concorrenza. Poi l'efficacia ? ben altra cosa, siamo tutti d'accordo. E considerando l'esperienza BMW nel settore auto, non fatico a credere che quello che dici sia vero, ovvero che il software sia magari pi? evoluto. Aspetteremo una comparativa fatta da gente capace, ma alla fine credo semplicemente che siano due ottimi sistemi su due moto eccezionali. Ecco, dove Aprilia ha senza dubbio migliorato ? nel fatto che il sistema si autocalibra.
 Io dico solo che quella famosa "zona di scivolamento" di cui parlavo prima, pare sia pi? ampia su Aprilia che su BMW. Aprilia ha insistito molto su questo punto, forte del fatto che il suo TC in questo senso sarebbe pi? evoluto della concorrenza. Poi l'efficacia ? ben altra cosa, siamo tutti d'accordo. E considerando l'esperienza BMW nel settore auto, non fatico a credere che quello che dici sia vero, ovvero che il software sia magari pi? evoluto. Aspetteremo una comparativa fatta da gente capace, ma alla fine credo semplicemente che siano due ottimi sistemi su due moto eccezionali. Ecco, dove Aprilia ha senza dubbio migliorato ? nel fatto che il sistema si autocalibra. 
							
						 Ducati s? ? una spanna indietro ma diamogli anche il merito di essere stato il primo, un risultato mica da poco. Sul discorso funzionamento BMW, nessun appunto: sia Aprilia che BMW hanno diversi livelli di intervento e agiscono su diversi sistemi della moto per ridurre la potenza in maniera pi? dolce o netta a seconda delle esigenze. Come sempre, la differenza alla fine la fa la bont? del software, su questo ci sono pochi dubbi. Ed ? tutta roba strasegretata protetta da sei pitbull incazzzatissimi nelle segrete di Monaco
 Ducati s? ? una spanna indietro ma diamogli anche il merito di essere stato il primo, un risultato mica da poco. Sul discorso funzionamento BMW, nessun appunto: sia Aprilia che BMW hanno diversi livelli di intervento e agiscono su diversi sistemi della moto per ridurre la potenza in maniera pi? dolce o netta a seconda delle esigenze. Come sempre, la differenza alla fine la fa la bont? del software, su questo ci sono pochi dubbi. Ed ? tutta roba strasegretata protetta da sei pitbull incazzzatissimi nelle segrete di Monaco  Io dico solo che quella famosa "zona di scivolamento" di cui parlavo prima, pare sia pi? ampia su Aprilia che su BMW. Aprilia ha insistito molto su questo punto, forte del fatto che il suo TC in questo senso sarebbe pi? evoluto della concorrenza. Poi l'efficacia ? ben altra cosa, siamo tutti d'accordo. E considerando l'esperienza BMW nel settore auto, non fatico a credere che quello che dici sia vero, ovvero che il software sia magari pi? evoluto. Aspetteremo una comparativa fatta da gente capace, ma alla fine credo semplicemente che siano due ottimi sistemi su due moto eccezionali. Ecco, dove Aprilia ha senza dubbio migliorato ? nel fatto che il sistema si autocalibra.
 Io dico solo che quella famosa "zona di scivolamento" di cui parlavo prima, pare sia pi? ampia su Aprilia che su BMW. Aprilia ha insistito molto su questo punto, forte del fatto che il suo TC in questo senso sarebbe pi? evoluto della concorrenza. Poi l'efficacia ? ben altra cosa, siamo tutti d'accordo. E considerando l'esperienza BMW nel settore auto, non fatico a credere che quello che dici sia vero, ovvero che il software sia magari pi? evoluto. Aspetteremo una comparativa fatta da gente capace, ma alla fine credo semplicemente che siano due ottimi sistemi su due moto eccezionali. Ecco, dove Aprilia ha senza dubbio migliorato ? nel fatto che il sistema si autocalibra.
 
							
						 Cos? anche uno scarso come il sottoscritto pu? divertirsi in relativa sicurezza con un mostro di potenza come la RSV4. Ti assicuro che far funzionare il TC ? una minchiolata, impari in tre secondi netti. E dopo un po' di apprendistato mi ritrovavo a spalancare il gas senza timori.
 Cos? anche uno scarso come il sottoscritto pu? divertirsi in relativa sicurezza con un mostro di potenza come la RSV4. Ti assicuro che far funzionare il TC ? una minchiolata, impari in tre secondi netti. E dopo un po' di apprendistato mi ritrovavo a spalancare il gas senza timori.
							
						
 E' impossibile dare un giudizio certo su come interviene un sistema elettronico senza fare prove strumentali. Non c'? una scala di valori che giudica, ma solo impressioni personali. Quindi prova sta RSV4 e poi ci dirai
 E' impossibile dare un giudizio certo su come interviene un sistema elettronico senza fare prove strumentali. Non c'? una scala di valori che giudica, ma solo impressioni personali. Quindi prova sta RSV4 e poi ci dirai  Io invece devo provare la BMW, quindi d? a tuo fratello di farmela arrivare a vallelunga, la tengo solo un paio di settimane niente di che
 Io invece devo provare la BMW, quindi d? a tuo fratello di farmela arrivare a vallelunga, la tengo solo un paio di settimane niente di che  
							
						
 
							
						
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