flavia' mettemoci la benza pero'..............un salutone brucche
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
--> [OFFICINA] Flaviano's RSV4 "Lauretta" <--
Collapse
X
-
-
Originally posted by Flaviano View Postse metto adesso la broda fino a marzo nel serba ci trovo la marmellata....
Ciao Bruno!!
PS: posta presto le foto della tua bella con le carene "tinte"
Comment
-
Originally posted by brucche View Postappena e' pronta non manchero'........sono nelle mani di daniele......idee per gli adesivi sono ben accette,dato che per non spendere uno sbotto la faccio nera........io pensavo di mettere un adesivo tricolore con scritto aprilia sulle fiancate inferiori ma poi mi si e' bloccata la fantasia.......la benza mettila per farla rombare ogn itanto intorno casa......un salutone brucche
Comment
-
Montati finalmente semimanubri, pompa RCS19 e valvole Stahlbus!!!
Ancora c'? da finire, ma vi assicuro che con tutta la roba che c'? sotto al cupolinoe gli spazi ristrettissimi, non ? affatto facile....
Devo ancora passare il cavo di regolazione della leva freno e rifare lo switch della frizione che urta contro il bracciale del semimanubrio; ho dovuto rifare anche il passacavo della frizione (quello che attacca sotto al blocchetto chiave) per far stare pi? distesa la guaina.
Dovr? rifare anche il blocchetto per gli interruttori del TC e LC perch? interferiva con il cavo della leva freno....
Devo anche attaccare il serbatoio del freno....
Provata la posizione ed ? finalmente quella che cercavo!!!
Comment
-
molto belli i giocattoli nuovi..
io la regolazione remota del freno anteriore la ho usata poche volta e poi la ho smontata, non mi ci trovavo, cmq un'ottimo prodotto.
come ti dicevo le stahlbus sono una figata vedrai che comodita'.
complimenti!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2003
- 2368
- 44
- Maschio
- 0
- Sesso (RE)
- Adetto al controllo della qualit?
- ExRSV4F.APRC-ExSXV550-ExRSV1000R.F-ExRS250-ExRS125
- Send PM
-
Originally posted by gertrude View PostNel lavoro fl?, non vedo l'ora arrivino anche a me! Grigi sono stupendi! Come apertura li hai messi come gli originali! Dall foto sembrano pi? chiusi!!!Last edited by Flaviano; 06-02-11, 11:02.
Comment
X
Comment