Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cambio olio

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Cambio olio

    nel tagliando invernale che marca di olio avete utilizzato???
    e quanto l'avete pagato????

    io il mese prossimo vorrei fare il cambio, adesso ho su lo SHELL advance ultra 4......

  • Font Size
    #2
    Motul 5100 15w50 6 Euro al litro appena preso..

    Comment


    • Font Size
      #3
      motul 7100 20w50 8.30 al litro sulla baia.....

      azzo luca quando hai di questa crisi esistenziali chiamami!!!

      ti spedisco un po' di tigelle e strutto in sarda cosi' ti tranquillizzi!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mr.logan View Post
        motul 7100 20w50 8.30 al litro sulla baia.....

        azzo luca quando hai di questa crisi esistenziali chiamami!!!

        ti spedisco un po' di tigelle e strutto in sarda cosi' ti tranquillizzi!!




        tranqui crisi non ce ne, volevo solo cambiare olio....quindi sondavo un attimo!!!!....

        Comment


        • Font Size
          #5
          ammazza solo io prendo le inc......ate.....mi hanno consigliato di non risparmiare e mettere questo...ma che costoo


          bardhal xtc 60 ..euro(di listino)31.00...venduto a 24 al lt

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by libba View Post
            ammazza solo io prendo le inc......ate.....mi hanno consigliato di non risparmiare e mettere questo...ma che costoo


            bardhal xtc 60 ..euro(di listino)31.00...venduto a 24 al lt
            caruccio per essere bardhal.... a quel punto V300 e passa la paura...
            ma la mia moto ? un trattore olio cos? fino ? troppo per lei!!!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              mi inserisco nel 3d con una domanda "pi? o meno" inerente al topic

              io ho preso la moto a luglio, ho fatto il tagliando dei 1000km ad inizio agosto.

              ovviamente ora ? ferma in box fino a marzo, e il prossimo tagliando dovrebbe essere attorno ai 6000 se non sbaglio....

              attualmente ho su 3200km, dite che mi conviene fare comunque un tagliando in primavera prima di iniziare ad usarla, cos? da ripetere poi il tagliando ogni primavera senza badare al kilometraggio, oppure aspetto i tempi consigliati dalla casa in base ai km? dopo che resta ferma tutto l'inverno non sarebbe meglio tagliandare?

              grazie

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by teo-RR View Post
                mi inserisco nel 3d con una domanda "pi? o meno" inerente al topic

                io ho preso la moto a luglio, ho fatto il tagliando dei 1000km ad inizio agosto.

                ovviamente ora ? ferma in box fino a marzo, e il prossimo tagliando dovrebbe essere attorno ai 6000 se non sbaglio....

                attualmente ho su 3200km, dite che mi conviene fare comunque un tagliando in primavera prima di iniziare ad usarla, cos? da ripetere poi il tagliando ogni primavera senza badare al kilometraggio, oppure aspetto i tempi consigliati dalla casa in base ai km? dopo che resta ferma tutto l'inverno non sarebbe meglio tagliandare?

                grazie








                io faccio pochi km, dall'ultimo tagliando 3000 circa, quindi non bado al kilometraggio ma applico la regola di uno all'anno.....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Motul 300v forever!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Laino View Post
                    io faccio pochi km, dall'ultimo tagliando 3000 circa, quindi non bado al kilometraggio ma applico la regola di uno all'anno.....
                    io ne faccio parecchi all'anno...almeno 6000 di solito...per questo pensavo che fosse meglio spostare il tagliando a inizio stagione anche se di fatto l'olio che ho ora ha girato solo 2200 km...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by teo-RR View Post
                      io ne faccio parecchi all'anno...almeno 6000 di solito...per questo pensavo che fosse meglio spostare il tagliando a inizio stagione anche se di fatto l'olio che ho ora ha girato solo 2200 km...
                      beh! allora la condizione migliore sarebbe farlo ogni inizio stagione!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Io lo cambio ogni anno, ma l'ultimo l'ho fatto ad agosto (Agip 15/50) ed ho percorso +o- 1000 km...mi sa che per quest'anno lascio questo e ci vediamo il 2012....
                        Last edited by Flaviano; 18-01-11, 20:49.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ho capito...la porto appena inizia la nuova stagione...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ..caruccio si,penso sia l'olio piu caro sul mercato...........il bardhal,come viscosita e' 10w60.



                            ormai e' stato comprato ed inserito.....vediamo un po'...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Ma il v300 si trova ancora? Non loproducono pi?, va ad esaurimento...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X