Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

--> [OFFICINA] Gertrude's RSV4 <--

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    il mio esce gi? cos?...

    Comment


    • Font Size
      #47
      Domani chiamo accossato e vi faccio sapere, speriamo bene!!!

      Comment


      • Font Size
        #48
        Ragazzi ? esemplare la seriet? di accossato nella risoluzione del problema, mi hanno gi? spedito un sostituto....!!!!

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by gertrude View Post
          Ragazzi ? esemplare la seriet? di accossato nella risoluzione del problema, mi hanno gi? spedito un sostituto....!!!!
          E' una bella azienda anche per questo....

          Comment


          • Font Size
            #50
            Oggi ? arrivato il ricambio.... Direi meglio di cos? non di poteva! Solo che ? identico al primo....l'assistenza dice che prima di mandarmelo lo ha provato, a questo punto non si che fare, l'azienda ? di una seriet? unica e me lo terr? cos?... In fondo ? un bel soprammobile!

            Comment


            • Font Size
              #51
              claudio metti il grano e bon......

              Comment


              • Font Size
                #52



                per i pi? curiosi mando inspiegabili foto....e per chi lo vuole anche un video....eppure ci sono solo due viti cazzarola, non ho potuto sbagliare!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  fori, filetti, metti il grano e non si muove pi?!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    ecco il pezzo incriminato

                    se mai lo faccio sbassare qalche decimo e metto un grano, spazio ce n'?....

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      come ti dicevo il mio di euroracing senza stringere il grano ha piu gioco del tuo.....il grano ? piu che sufficiente

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Guarda io sulla suzuki montavo l'Euroracing come quello che ha Luca. Come dice lui da tutto serrato ha gioco e ruota, infatti ha un grano tra le due viti da serrare....Io quel grano ho spanato a lungo andare e x evitare di rifare la filettatura e magari riavere il problema dopo un po, ho ritagliato una striscia sottilissima di plastica trasparente ( Quella delle confezioni) e l'ho fatta a misura del comando in modo che stringendo si bloccava tutto....dopo la prima volta la striscetta prende la forma e sembra fatta a posta quando la rismonti


                        Ps anche se non ti piace il robbymoto non ha queste noie e si monta regolarmete....l'ho scelto x questo.

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by Metal-74 View Post
                          Guarda io sulla suzuki montavo l'Euroracing come quello che ha Luca. Come dice lui da tutto serrato ha gioco e ruota, infatti ha un grano tra le due viti da serrare....Io quel grano ho spanato a lungo andare e x evitare di rifare la filettatura e magari riavere il problema dopo un po, ho ritagliato una striscia sottilissima di plastica trasparente ( Quella delle confezioni) e l'ho fatta a misura del comando in modo che stringendo si bloccava tutto....dopo la prima volta la striscetta prende la forma e sembra fatta a posta quando la rismonti


                          Ps anche se non ti piace il robbymoto non ha queste noie e si monta regolarmete....l'ho scelto x questo.
                          Grazie del consiglio metal, dopo aver messo il grano vedr? se serve!

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by caicai View Post
                            come ti dicevo il mio di euroracing senza stringere il grano ha piu gioco del tuo.....il grano ? piu che sufficiente
                            Stasera lo do ad un amico tornitore! Sono sicuro che di risolve alla grande, per? doveva arrivare gi? perfetto cavolo! Vi faccio sapere!

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              A sto punto mi dispiace avertelo suggerito...

                              Se pu? rincuorarti: a parte il copripignone della Rizoma, non c'? stato un pezzo che ho montato sulla mia che non abbia avuto bisogno di modifiche o adattamenti....
                              Last edited by Flaviano; 24-02-11, 20:31.

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by Flaviano View Post
                                A sto punto mi dispiace avertelo suggerito...

                                Se pu? rincuorarti: a parte il copripignone della Rizoma, non c'? stato un pezzo che ho montato sulla mia che non abbia avuto bisogno di modifiche o adattamenti....
                                Tranquillo alla fine si risolver? e sono sicuro sar? stupendo! Resto fiducioso! Avevo pensato anche al nastro di alluminio come spessore, che ne pensi?!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X