il mio esce gi? cos?...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
--> [OFFICINA] Gertrude's RSV4 <--
Collapse
X
-
-
Oggi ? arrivato il ricambio.... Direi meglio di cos? non di poteva! Solo che ? identico al primo....l'assistenza dice che prima di mandarmelo lo ha provato, a questo punto non si che fare, l'azienda ? di una seriet? unica e me lo terr? cos?... In fondo ? un bel soprammobile!
Comment
-
Guarda io sulla suzuki montavo l'Euroracing come quello che ha Luca. Come dice lui da tutto serrato ha gioco e ruota, infatti ha un grano tra le due viti da serrare....Io quel grano ho spanato a lungo andare e x evitare di rifare la filettatura e magari riavere il problema dopo un po, ho ritagliato una striscia sottilissima di plastica trasparente ( Quella delle confezioni) e l'ho fatta a misura del comando in modo che stringendo si bloccava tutto....dopo la prima volta la striscetta prende la forma e sembra fatta a posta quando la rismonti
Ps anche se non ti piace il robbymoto non ha queste noie e si monta regolarmete....l'ho scelto x questo.
Comment
-
Grazie del consiglio metal, dopo aver messo il grano vedr? se serve!Originally posted by Metal-74 View PostGuarda io sulla suzuki montavo l'Euroracing come quello che ha Luca. Come dice lui da tutto serrato ha gioco e ruota, infatti ha un grano tra le due viti da serrare....Io quel grano ho spanato a lungo andare e x evitare di rifare la filettatura e magari riavere il problema dopo un po, ho ritagliato una striscia sottilissima di plastica trasparente ( Quella delle confezioni) e l'ho fatta a misura del comando in modo che stringendo si bloccava tutto....dopo la prima volta la striscetta prende la forma e sembra fatta a posta quando la rismonti
Ps anche se non ti piace il robbymoto non ha queste noie e si monta regolarmete....l'ho scelto x questo.
Comment
-
Stasera lo do ad un amico tornitore! Sono sicuro che di risolve alla grande, per? doveva arrivare gi? perfetto cavolo! Vi faccio sapere!Originally posted by caicai View Postcome ti dicevo il mio di euroracing senza stringere il grano ha piu gioco del tuo.....il grano ? piu che sufficiente
Comment
-
-
Tranquillo alla fine si risolver? e sono sicuro sar? stupendo! Resto fiducioso! Avevo pensato anche al nastro di alluminio come spessore, che ne pensi?!Originally posted by Flaviano View PostA sto punto mi dispiace avertelo suggerito...
Se pu? rincuorarti: a parte il copripignone della Rizoma, non c'? stato un pezzo che ho montato sulla mia che non abbia avuto bisogno di modifiche o adattamenti....
Comment
X

Comment