Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

--> [OFFICINA] Gertrude's RSV4 <--

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by gertrude View Post
    Tranquillo alla fine si risolver? e sono sicuro sar? stupendo! Resto fiducioso! Avevo pensato anche al nastro di alluminio come spessore, che ne pensi?!
    Pu? essere una soluzione;

    se fosse mio, visto che si parla di decimi, spianerei uno dei due semigusci ricoprendo poi con un filetto di vernice la parte di anodica tolta

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by Flaviano View Post
      Pu? essere una soluzione;

      se fosse mio, visto che si parla di decimi, spianerei uno dei due semigusci ricoprendo poi con un filetto di vernice la parte di anodica tolta


      Questa soluzione secondo me ? la migliore, un lavoro semplice e pulitissimo

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by Flaviano View Post
        A sto punto mi dispiace avertelo suggerito...

        Se pu? rincuorarti: a parte il copripignone della Rizoma, non c'? stato un pezzo che ho montato sulla mia che non abbia avuto bisogno di modifiche o adattamenti....


        Se pu? consolarVI: il colore del mio gas rapido non lo sopporto proprio, mi sono dovuto accontentare perch? dopo averlo comprato NERO....il tizio mi ha fatto aspettare 2 settimane tra varie scuse per poi dirmi che l'aveva solo oro e se lo volevo nero dovevo attendere altri 7 giorni

        Ho deciso che devo trovare il modo di cambiar colore perch? lo voglio nero....ma devo studiare bene come fare x evitare che alla prima uscita cominci a saltare il colore
        Last edited by Metal-Tek; 25-02-11, 07:53.

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by Metal-74 View Post
          Se pu? consolarVI: il colore del mio gas rapido non lo sopporto proprio, mi sono dovuto accontentare perch? dopo averlo comprato NERO....il tizio mi ha fatto aspettare 2 settimane tra varie scuse per poi dirmi che l'aveva solo oro e se lo volevo nero dovevo attendere altri 7 giorni

          Ho deciso che devo trovare il modo di cambiar colore perch? lo voglio nero....ma devo studiare bene come fare x evitare che alla prima uscita cominci a saltare il colore
          Lo smonti e lo mandi ad un anodizzatore...

          Comment


          • Font Size
            #65
            Deciso di tenerlo, portato dall'amico specializzato per farlo abbassare qualche decimo ed inserire un grano, luned? sar? pronto!
            Fla per la staffa del serbatoio ho fatto fare un collarino stupendo dal pieno! Poi posto foto!

            Comment


            • Font Size
              #66
              Fatto! Abbassato 5 decimi ed ora ? perfetto!, senza grano! Appena posso posto foto, evidentemente il progetto chech? se ne dica ? sbagliato, provato su 4 semimanubri differenti, 2 conchiglie diverse! Finalmente posso rimontare il tutto!

              Comment


              • Font Size
                #67
                finalmente dopo ritagli di tempo ieri mattina mi sono messo in garage ed ho terminato di rimontare quasi tutto, anche se manca ancora spurgo freni e poi carene....ma va be.....
                gas montato, anche se tocca sul convogliatore quando si gira tutto lo sterzo, ma tanato per strada non la uso...



                e poi ultima modifica alla staffa supporto serbatoio olio....tutta dal pieno!

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  e piccola modifica di colore al codone per cambiare la my 2011!!!!
                  in attesa di adesivi....le foto non sono un granch?, dal vivo ? meglio!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Bei lavori Cl?!! Il gas avr? pure rotto i cojomberi, ma a vederlo ? spaziale...
                    Last edited by Flaviano; 06-03-11, 08:44.

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      visto che avevi messo il gass rapido della accossato io avrei preso anche la pompa freno della stessa marca. Non l'avevi valutata o volevi proprio brembo??

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by massirsv View Post
                        visto che avevi messo il gass rapido della accossato io avrei preso anche la pompa freno della stessa marca. Non l'avevi valutata o volevi proprio brembo??
                        Volevo proprio brembo!

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          mazza che bel risultato davvero complimenti!!!!!


                          PS: da chi hai fatto fare gli adesivi sul codino? io li volevo fare da mettere sulle carene stradali ma non ho trovato ancora nulla

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by gertrude View Post
                            finalmente dopo ritagli di tempo ieri mattina mi sono messo in garage ed ho terminato di rimontare quasi tutto, anche se manca ancora spurgo freni e poi carene....ma va be.....
                            gas montato, anche se tocca sul convogliatore quando si gira tutto lo sterzo, ma tanato per strada non la uso...



                            e poi ultima modifica alla staffa supporto serbatoio olio....tutta dal pieno!
                            ti sei dovuto sbattere....ma guarda che spettacolo quel gas rapido!!!!!
                            t? l avevo detto io!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              bellissima...Grande Cla

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by alexV4 View Post
                                mazza che bel risultato davvero complimenti!!!!!


                                PS: da chi hai fatto fare gli adesivi sul codino? io li volevo fare da mettere sulle carene stradali ma non ho trovato ancora nulla
                                Quelli che vedi in foto li ho fatti io a mano, ora me li sta facendo gattobastardo fatti come di deve!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X