Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aprilia SBK bravo Max

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by majo View Post
    Non ? assolutamente una rosicata, anzi... ho avuto svariate Aprilia, e la mia stima per il marchio ? enorme.
    Proprio per questo dico che pi? che bravo Max, il "bravo" se lo merita Aprilia...
    Appunto ma guarda che avevo capito, e si capiva benissimo, che la rosica era per il campione SBK.....

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by majo View Post
      Non ? assolutamente una rosicata, anzi... ho avuto svariate Aprilia, e la mia stima per il marchio ? enorme.
      Proprio per questo dico che pi? che bravo Max, il "bravo" se lo merita Aprilia...
      In effetti, gli altri piloti Aprilia, ufficiali e non, ha fatto veramente paura...

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by france67 View Post
        per quelli non c'e' problema... basta andare in una qualsiasi concessionaria

        (AHAHAHAHAH)
        ? vero la 1198 di checa ? la stessa che si trova in conce

        Comment


        • Font Size
          #34
          Peccato per il motore altrimenti sarebbe un'ottima moto la V4...

          Comment


          • Font Size
            #35
            Quote:
            Originariamente inviata da france67
            per quelli non c'e' problema... basta andare in una qualsiasi concessionaria

            (AHAHAHAHAH)



            Originally posted by Grapesco View Post
            ? vero la 1198 di checa ? la stessa che si trova in conce

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Hotslider View Post
              Appunto ma guarda che avevo capito, e si capiva benissimo, che la rosica era per il campione SBK.....

              Vabb?, allora hai ragione....

              Il mio ? uno dei tanti punti di vista. Quindi complimenti ad Aprilia ed a Biaggi, ma sono certo che le numerose vittorie che otterranno anche quest'anno sono quelle che veramente si meritano entrambi, e quelle per cui dovranno esultare, non i due secondi posti di oggi.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by majo View Post
                Non ? assolutamente una rosicata, anzi... ho avuto svariate Aprilia, e la mia stima per il marchio ? enorme.
                Proprio per questo dico che pi? che bravo Max, il "bravo" se lo merita Aprilia...
                si solito discorso.. l'RSV4 va da sola ed ? anni luce superiore alle altre

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by TuonoBlack View Post
                  si solito discorso.. l'RSV4 va da sola ed ? anni luce superiore alle altre
                  Certo guarda come volano Camier e Haga.....
                  A me basta che le jappy continuino a beccarsi paga e mi va bene tutto.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by albtuono View Post
                    Certo guarda come volano Camier e Haga.....
                    A me basta che le jappy continuino a beccarsi paga e mi va bene tutto.
                    e anche le crucche........comunque anche se non sono un tifoso di biaggi,devo ammettere che lo sviluppo e la confidenza con la rsv4 la dimostra solo lui.....gli altri non sfruttano il potenziale...ergo aprilia ha fatto una moto noiosa,biaggi e' l'unico ad interpretarla come si deve...........brucche

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Camier ha corso con la mononucleosi e stava di merda. Si ? stupito pure lui del risultato in gara2, ha detto che era ad un passo dal ritirarsi.

                      Ottimo Biaggi ed ottima Aprilia, avr? anche cambiato marca ma il cuore rimane sempre qui...speriamo che la Rsv4 spazzi via tutto e tutti.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by majo View Post
                        Vabb?, allora hai ragione....

                        Il mio ? uno dei tanti punti di vista. Quindi complimenti ad Aprilia ed a Biaggi, ma sono certo che le numerose vittorie che otterranno anche quest'anno sono quelle che veramente si meritano entrambi, e quelle per cui dovranno esultare, non i due secondi posti di oggi.
                        su questo siamo in accordo ma a philip island a quanto pare pi? di cos? era difficile fare.. imho fosse stato con checa fin dall'inizio avrebbe potuto fare qualcosina alla fine

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by majo View Post
                          In effetti io non sarei poi cos? soddisfatto... hai una ciclistica di cui non ci si pu? di certo lamentare, un motore da 15/20kmh in pi? dei concorrenti e fai due secondi posti, senza nemmeno entrare in bagarre per il primo. Detto questo, io darei un 10 pienissimo ad Aprilia, un onesto 7,5 a Biaggi.
                          veramente darei pi? punti a max che all'aprilia in questa gara.

                          il telaio dell'aprilia soffre parecchio a p.i. con tutte le buche che ci sono.. e anche lo scorso anno qui ? partita in salita per l'rsv4... per? oggi l'han sistemata bene e son riusciti a cavarci il meglio, ossia 40 punti. lo stesso dall'igna l'ha detto.. ma forse tu ne sai pi? di lui

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Luke#80 View Post
                            Che poi avete visto come s'? fumato Melandri in rettilineo?!
                            Due volte esterno

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Luke#80 View Post
                              Pian col fajan.. ..grande gara di Max....come sempre nulla da dire,ma Checa quest'anno con l'ufficiale ? in gran palla....Melandri non ? nemmeno al 100% ed era li a mordergli le chiappe sfiorando il podio in gara1 e centrando il 3? in gara 2....ed ? solo l'inizio.

                              Quest'anno non sar? mica tanto facile.
                              quoto la penso come te, aspettate a cantar vittoria con Max, perch? se ricordate bene lo scorso anno Checa faceva paura ma ha rotto pi? motori in gara anche quando era per due volte in un gp in prima posizione con grande distacco.

                              Aspettate che non sar? facile per nessuno...!!!

                              Se poi ci si mettono anche Haslam e Rea a togliere punti...

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Max ? spacciato....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X