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consigli per gli acquisti... RSV4

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    #91
    Originally posted by stexmj View Post
    R o F o APRC...vedrai che appena ci metti le zampe sopra...godrai... poi sta cosa che se vai in pista ti serve l'aprc...ancora nn la capisco ma sono un testone io
    Io la penso come te, ok il TC aiuta ma penso che per chi di va assiduamente e prende confidenza con la moto poi un TC "stradale" anche al minimo invade sempre troppo....oh mia considerazione, quando i nostri centauri avranno un p? di turni alle spalle ci sapranno dire.

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      #92
      Originally posted by raider61 View Post
      Sono sprecate per strada figurati al bar !!!!!!!!!!!!
      Si ma quanto fanno figo !!!

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        #93
        Io non sono d'accordo sul fatto che Ohlins servano solo in pista ed al bar...
        Una sospensione pi? raffinata e quindi pi? scorrevole copia al meglio ogni asperit? sull'asfalto...sia in pista che su strada...con evidenti vantaggi; se poi non si riesce a percepirli ? un'altra cosa....
        I parcheggi del bar sono pavimentati ed il discorso non conta...

        Sul TC e gli altri aiuti elettronici, a mio avviso, c'? poco da dire: meglio averli che no...
        Last edited by Flaviano; 08-03-11, 15:14.

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          #94
          Originally posted by Flaviano View Post
          Io non sono d'acordo sul fatto che Ohlins servano solo in pista ed al bar...
          Una sospensione pi? raffinata e quindi pi? scorrevole copia al meglio ogni asperit? sull'asfalto...sia in pista che su strada...con evidenti vantaggi; se poi non si riesce a percepirli ? un'altra cosa....
          I parcheggi del bar sono pavimentati ed il discorso non conta...

          Sul TC e gli altri aiuti elettronici a mio avviso c'? poco dare: meglio averli che no...
          Mi hai rubato le parole

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            #95
            Originally posted by Hotslider View Post
            Io la penso come te, ok il TC aiuta ma penso che per chi di va assiduamente e prende confidenza con la moto poi un TC "stradale" anche al minimo invade sempre troppo....oh mia considerazione, quando i nostri centauri avranno un p? di turni alle spalle ci sapranno dire.

            yess e ribadisco che avere tutta sta elettronica per me nn serve ... forse...ti aiuta a nn fare un highside...io la leverei anche in motogp...
            Last edited by stexmj; 08-03-11, 16:34.

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              #96
              Originally posted by Flaviano View Post
              Io non sono d'accordo sul fatto che Ohlins servano solo in pista ed al bar...
              Una sospensione pi? raffinata e quindi pi? scorrevole copia al meglio ogni asperit? sull'asfalto...sia in pista che su strada...con evidenti vantaggi; se poi non si riesce a percepirli ? un'altra cosa....
              I parcheggi del bar sono pavimentati ed il discorso non conta...

              Sul TC e gli altri aiuti elettronici, a mio avviso, c'? poco da dire: meglio averli che no...
              flo per? ce da dire sinceramente che la forcella della factory ? di marmo!!!!
              sotto questo punto di vista x l utilizzo strada ? molto meglio la forcella della r.....piu morbida e copia meglio le asperit?, anche perch? la forcella della factory non ? il massimo neanche in pista ehhhh.....certo fa il suo sporco lavoro.....ma se non gli metti mano nella idraulica e una holins finta!!!!

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                #97
                Originally posted by caicai View Post
                .....ma se non gli metti mano nella idraulica e una holins finta!!!!
                ihihhihi ma allora sappiamo di che si st? parlando....ah ecco mi stava sorgendo il dubbio ...e cmq se sistemi anche quella della R....te la godi...

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                  #98
                  Originally posted by caicai View Post
                  flo per? ce da dire sinceramente che la forcella della factory ? di marmo!!!!
                  sotto questo punto di vista x l utilizzo strada ? molto meglio la forcella della r.....piu morbida e copia meglio le asperit?, anche perch? la forcella della factory non ? il massimo neanche in pista ehhhh.....certo fa il suo sporco lavoro.....ma se non gli metti mano nella idraulica e una holins finta!!!!
                  Spero tu stia scherzando....o ultimamente frequenti brutta gente...

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                    #99
                    no no flo fidati ? proprio cos?!!!!!
                    Last edited by caicai; 08-03-11, 17:08.

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                      #100
                      la forca factory ha su delle molle da 10,5!!!! che sono esagerate x l uso in pista figurati x strada......nella prima parte la forca affonda velocissima per poi murare e non ti permette di usare tutta la corsa!!!!! se la si smolla di idraulica o dimolla peggiora ancora di piu all inizio se la indurisci migliora un po ma arrivi a 2,5-3 cm dal fondo corsa e la forca al posto che copiare gallegia!!!!

                      cio ti parlo a monza!!!! perch? dalle altre parti ? anche peggio....non ti dico a rijeka....

                      certo che se uno gira in 2,30 a monza e a 2,40 al muggio va bene tutto!!!!
                      senza offesa naturalmente................

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                        #101
                        e la forcadella r invece ? piu morbida e rispetto a quella della factory per strada ? meglio......
                        Last edited by caicai; 08-03-11, 17:15.

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                          #102
                          Originally posted by caicai View Post
                          la forca factory ha su delle molle da 10,5!!!! che sono esagerate x l uso in pista figurati x strada......nella prima parte la forca affonda velocissima per poi murare e non ti permette di usare tutta la corsa!!!!! se la si smolla di idraulica o dimolla peggiora ancora di piu all inizio se la indurisci migliora un po ma arrivi a 2,5-3 cm dal fondo corsa e la forca al posto che copiare gallegia!!!!

                          cio ti parlo a monza!!!! perch? dalle altre parti ? anche peggio....non ti dico a rijeka....

                          certo che se uno gira in 2,30 a monza e a 2,40 al muggio va bene tutto!!!!
                          senza offesa naturalmente................
                          Ecco...subito arrogante ed offenZivo....

                          L?, sull'esagerazione delle molle della F hai ragione, anche il mono non scherza...ma per l'utente medioman il comparto di serie ? quanto di meglio si trova sulla produzione di serie (TTX Ducati a parte); tu la forca l'hai vista smontata...

                          Per i bastardoni che sparano i tuoi tempi certo che non bastano...

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                            #103
                            Originally posted by Flaviano View Post
                            Ecco...subito arrogante ed offenZivo....

                            L?, sull'esagerazione delle molle della F hai ragione, anche il mono non scherza...ma per l'utente medioman il comparto di serie ? quanto di meglio si trova sulla produzione di serie (TTX Ducati a parte); tu la forca l'hai vista smontata...

                            Per i bastardoni che sparano i tuoi tempi certo che non bastano...
                            ma non era riferito a te.....e cmq fidati che come taratura la forca del 1098-1198 s ? meglio della nostra

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                              #104
                              Originally posted by Flaviano View Post
                              Io non sono d'accordo sul fatto che Ohlins servano solo in pista ed al bar...
                              Una sospensione pi? raffinata e quindi pi? scorrevole copia al meglio ogni asperit? sull'asfalto...sia in pista che su strada...con evidenti vantaggi; se poi non si riesce a percepirli ? un'altra cosa....
                              I parcheggi del bar sono pavimentati ed il discorso non conta...

                              Sul TC e gli altri aiuti elettronici, a mio avviso, c'? poco da dire: meglio averli che no...
                              mi fai sentire un verme..io che mi cimento con le sachs e le showa.............poverello a me!!!brucche

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                                #105
                                desso son curioso...tempo mugello tempo monza grazie

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