Originally posted by stexmj
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
consigli per gli acquisti... RSV4
Collapse
X
-
Io la penso come te, ok il TC aiuta ma penso che per chi di va assiduamente e prende confidenza con la moto poi un TC "stradale" anche al minimo invade sempre troppo....oh mia considerazione, quando i nostri centauri avranno un p? di turni alle spalle ci sapranno dire.
-
Io non sono d'accordo sul fatto che Ohlins servano solo in pista ed al bar...
Una sospensione pi? raffinata e quindi pi? scorrevole copia al meglio ogni asperit? sull'asfalto...sia in pista che su strada...con evidenti vantaggi; se poi non si riesce a percepirli ? un'altra cosa....
I parcheggi del bar sono pavimentati ed il discorso non conta...
Sul TC e gli altri aiuti elettronici, a mio avviso, c'? poco da dire: meglio averli che no...
Last edited by Flaviano; 08-03-11, 15:14.
Comment
-
Mi hai rubato le paroleOriginally posted by Flaviano View PostIo non sono d'acordo sul fatto che Ohlins servano solo in pista ed al bar...
Una sospensione pi? raffinata e quindi pi? scorrevole copia al meglio ogni asperit? sull'asfalto...sia in pista che su strada...con evidenti vantaggi; se poi non si riesce a percepirli ? un'altra cosa....
Sul TC e gli altri aiuti elettronici a mio avviso c'? poco dare: meglio averli che no...

Comment
-
yess e ribadisco che avere tutta sta elettronica per me nn serveOriginally posted by Hotslider View PostIo la penso come te, ok il TC aiuta ma penso che per chi di va assiduamente e prende confidenza con la moto poi un TC "stradale" anche al minimo invade sempre troppo....oh mia considerazione, quando i nostri centauri avranno un p? di turni alle spalle ci sapranno dire.

... forse...ti aiuta a nn fare un highside...io la leverei anche in motogp...
Last edited by stexmj; 08-03-11, 16:34.
Comment
-
flo per? ce da dire sinceramente che la forcella della factory ? di marmo!!!!Originally posted by Flaviano View PostIo non sono d'accordo sul fatto che Ohlins servano solo in pista ed al bar...
Sul TC e gli altri aiuti elettronici, a mio avviso, c'? poco da dire: meglio averli che no...
sotto questo punto di vista x l utilizzo strada ? molto meglio la forcella della r.....piu morbida e copia meglio le asperit?, anche perch? la forcella della factory non ? il massimo neanche in pista ehhhh.....certo fa il suo sporco lavoro.....ma se non gli metti mano nella idraulica e una holins finta!!!!
Comment
-
-
Spero tu stia scherzando....o ultimamente frequenti brutta gente...Originally posted by caicai View Postflo per? ce da dire sinceramente che la forcella della factory ? di marmo!!!!
sotto questo punto di vista x l utilizzo strada ? molto meglio la forcella della r.....piu morbida e copia meglio le asperit?, anche perch? la forcella della factory non ? il massimo neanche in pista ehhhh.....certo fa il suo sporco lavoro.....ma se non gli metti mano nella idraulica e una holins finta!!!!
Comment
-
la forca factory ha su delle molle da 10,5!!!! che sono esagerate x l uso in pista figurati x strada......nella prima parte la forca affonda velocissima per poi murare e non ti permette di usare tutta la corsa!!!!! se la si smolla di idraulica o dimolla peggiora ancora di piu all inizio se la indurisci migliora un po ma arrivi a 2,5-3 cm dal fondo corsa e la forca al posto che copiare gallegia!!!!
cio ti parlo a monza!!!! perch? dalle altre parti ? anche peggio....non ti dico a rijeka....
certo che se uno gira in 2,30 a monza e a 2,40 al muggio va bene tutto!!!!
senza offesa naturalmente................
Comment
-
Ecco...subito arrogante ed offenZivo....Originally posted by caicai View Postla forca factory ha su delle molle da 10,5!!!! che sono esagerate x l uso in pista figurati x strada......nella prima parte la forca affonda velocissima per poi murare e non ti permette di usare tutta la corsa!!!!! se la si smolla di idraulica o dimolla peggiora ancora di piu all inizio se la indurisci migliora un po ma arrivi a 2,5-3 cm dal fondo corsa e la forca al posto che copiare gallegia!!!!
cio ti parlo a monza!!!! perch? dalle altre parti ? anche peggio....non ti dico a rijeka....
certo che se uno gira in 2,30 a monza e a 2,40 al muggio va bene tutto!!!!
senza offesa naturalmente................

L?, sull'esagerazione delle molle della F hai ragione, anche il mono non scherza...ma per l'utente medioman il comparto di serie ? quanto di meglio si trova sulla produzione di serie (TTX Ducati a parte); tu la forca l'hai vista smontata...
Per i bastardoni che sparano i tuoi tempi certo che non bastano...
Comment
-
ma non era riferito a te.....e cmq fidati che come taratura la forca del 1098-1198 s ? meglio della nostraOriginally posted by Flaviano View PostEcco...subito arrogante ed offenZivo....

L?, sull'esagerazione delle molle della F hai ragione, anche il mono non scherza...ma per l'utente medioman il comparto di serie ? quanto di meglio si trova sulla produzione di serie (TTX Ducati a parte); tu la forca l'hai vista smontata...
Per i bastardoni che sparano i tuoi tempi certo che non bastano...
Comment
-
mi fai sentire un verme..io che mi cimento con le sachs e le showa.............poverello a me!!!bruccheOriginally posted by Flaviano View PostIo non sono d'accordo sul fatto che Ohlins servano solo in pista ed al bar...
Comment
X

Comment