Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

bella bella

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    bella bella

    Oggi a pranzo in un trattoria in Valsugana entrano tre motociclisti.
    Saranno Bmwuisti ho pensato visto la stagione.
    Esco e mi vedo queste meraviglie con cavetti volanti, scritte su nastro carta con le varie mappe in prova e diciture varie.
    AHH che vitaccia deve essere quella del collaudatore......
    In fiera non l’ avevo vista e in foto mi faceva cacare, ma dal vivo ? proprio bellerrima!!!

    PS : cos? ? il morsetto giallo sulla pinza ?
    PS1 : e il bussolotto sotto la fiancatina di quella con la sella gialla?





    Last edited by enrypandistelle; 12-03-11, 09:13. Reason: aggiunte foto

  • Font Size
    #2
    dalle foto dell'eicma non avevo notato le prese airbox cos? appese, mi fanno un p? cagare...

    mi fa storcere il naso quella sella tutta d'un pezzo.. cmq nel complesso mi piace, in particolare il gruppo ottico, sembra un uccello incazzato

    Comment


    • Font Size
      #3
      Continua a non convincermi, sar? terribilmente efficace su strada ma io voglio prendere una moto bella e questa non m'attira...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ottimo avvistamento.!!!Ma gli ha chiesto come va?

        Comment


        • Font Size
          #5
          pure a me a livello estetico......continua a non convincere

          Bella la vita del collaudatore
          Last edited by spqr81; 10-03-11, 20:42.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Il morsetto giallo sulla pinza ? il Roadlok, l'antifurto che non necessita di essere portato dietro, dato che sulla V4 non c'? alcun vano sottosella. Si attacca fisso ai piedini della forcella e impedisce il minimo movimento della ruota, mentre quelli tradizionali fanno muovere la ruota per un giro come ? ovvio. Gran comodit?, e prezzo per? molto alto come accessorio originale. Ma temo dovr? comprarlo...

            Comment


            • Font Size
              #7


              Comment


              • Font Size
                #8
                enry, lo so che per giudicare va vista dal vivo, tu eri l?, quindi mi fido di quello che scrivi...

                certo che, vista cos? in foto

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  quella con la sella gialla ? la versione dedicata al mercato americano.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Comunque per me la parte meno convincente, rispetto all'omologa RSV4, ? proprio la coda. Quella della RSV4 ? un capolavoro. Questa ? assolutamente anonima. Avrebbero potuto farla uguale e magari un pelo pi? grossa per non costringere la zavorra come sulla RSV4, ma sta coda qui ? veramente deludente. Il resto non mi dispiace, frontale compreso.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      non ? male,ma guardando un p? i particolari,non mi piacciono le pinze dei freni,hanno il design delle pinze della '98

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Diciamo che le pinze dovrebbero essere le triple bridge che montano tutte le Aprilia con piedino radiale dal 2003 in poi. Si tratta comunque di ottime pinze, superiori tutt'ora a quelle montate sulle moto jappo. Certo mi chiedo cosa gli abbia impedito di montare le monoblocco della RSV4 (anche della R) che, ho riscontrato in prima persona, sono superiori in tutto rispetto a quelle della RSV 1000 Factory che avevo prima. Capisco che bisogna risparmiare sui costi, ma c'? anche da dire che il V4 ha 30 cavalli in pi? in configurazione Tuono rispetto al vecchio V60. Un upgrade anche delle pinze freno sarebbe stata un'ottima idea, tanto pi? che anche la GSX 600 e 750, da quest'anno, monteranno monoblocco Brembo, segno che anche i giapponesi, finalmente, stanno lavorando per affinare i punti dove le loro moto sono al momento inferiori: le ciclistiche.
                        Penso sia la prima volta che vedo Brembo su una moto giapponese. Si sono svegliati, quindi. Aprilia non deve dormire sugli allori se non vuol perdere anche la superiorit? ciclistica. Vale anche per Ducati.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Oasis View Post
                          Diciamo che le pinze dovrebbero essere le triple bridge che montano tutte le Aprilia con piedino radiale dal 2003 in poi. Si tratta comunque di ottime pinze, superiori tutt'ora a quelle montate sulle moto jappo. Certo mi chiedo cosa gli abbia impedito di montare le monoblocco della RSV4 (anche della R) che, ho riscontrato in prima persona, sono superiori in tutto rispetto a quelle della RSV 1000 Factory che avevo prima. Capisco che bisogna risparmiare sui costi, ma c'? anche da dire che il V4 ha 30 cavalli in pi? in configurazione Tuono rispetto al vecchio V60. Un upgrade anche delle pinze freno sarebbe stata un'ottima idea, tanto pi? che anche la GSX 600 e 750, da quest'anno, monteranno monoblocco Brembo, segno che anche i giapponesi, finalmente, stanno lavorando per affinare i punti dove le loro moto sono al momento inferiori: le ciclistiche.
                          Penso sia la prima volta che vedo Brembo su una moto giapponese. Si sono svegliati, quindi. Aprilia non deve dormire sugli allori se non vuol perdere anche la superiorit? ciclistica. Vale anche per Ducati.
                          il mio era solo un commento sul puro piano estetico...non puoi fare una moto dalle linee moderne con un particolare dal design di 14 anni fa...non che fanno cagare,ma su una moto del 2011 avrei preferito un design piu in linea con il resto della moto,che ripeto,mi piace molto

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Ma non dovevano rifargli il muso?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
                              il mio era solo un commento sul puro piano estetico...non puoi fare una moto dalle linee moderne con un particolare dal design di 14 anni fa...non che fanno cagare,ma su una moto del 2011 avrei preferito un design piu in linea con il resto della moto,che ripeto,mi piace molto
                              Diciamo che ho integrato il tuo ragionamento dal lato un po' pi? tecnico. In questo caso, tecnica ed estetica vanno a braccetto.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X