Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

bella bella

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Sideman View Post
    @Fiore

    come vedi Fiore, addirittura in un forum di appassionati Aprilia a circa il 50% non piace.
    Questo ? un dato, ed ? un dato molto grave a parer mio e dovrebbe far riflettere seriamente chi ha preso determinate decisioni.
    Io purtroppo ritorno sempre l?, ma quando ? stata presentata la Brutale, su 10 magari non piaceva ad uno..e ne dubito fortemente, cos? come la SF.
    Eppure siamo Tuonati e perversamente amanti della nostra moto.
    Gli appassionati Aprilia si dividono secondo me in due gruppi..........quelli che GIUSTAMENTE amano il bicilindrico(Mai si compreranno un V4 di qualunque forma)..altri che non sono cos? selettivi per? nonci arrivano con i soldi(Vista anche la situazione ed ? una cosa da non sottovalutare)

    Per? se guardi le 4 cilindri i volumi di vendita.................spero che questa moto si faccia la sua nicchia e secondo me chi ama il 4 cilindri pu? essere una valida proposta.........

    Ciao Fiore
    PS:Quando ? nato il modello nuovo nel 2006 c'erano critiche anche peggiore dagli Apriliati........alcuni come vedi giustamente anche oggi la old 2003 per loro ? la migliore, quindi io accetto tutte le critiche o le idee............per? per le vendite aspettiamo i dati (perch? dobbiamo martellarci i marroni e deve ancora uscire.......IO non sono cos? masochista!!!!!!!)

    Cio? se a Te non piace lo posti tranquillamente.............ma non puoi dire che non vender? perch? a Te non piace(questo che non comprendo............dopo si valuter? pi? avanti)
    Last edited by Fiore; 11-03-11, 08:16.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Fiore View Post
      Gli appassionati Aprilia si dividono secondo me in due gruppi..........quelli che GIUSTAMENTE amano il bicilindrico(Mai si compreranno un V4 di qualunque forma)..altri che non sono cos? selettivi per? nonci arrivano con i soldi(Vista anche la situazione ed ? una cosa da non sottovalutare)

      Per? se guardi le 4 cilindri i volumi di vendita.................spero che questa moto si faccia la sua nicchia e secondo me chi ama il 4 cilindri pu? essere una valida proposta.........

      Ciao Fiore
      PS:Quando ? nato il modello nuovo nel 2006 c'erano critiche anche peggiore dagli Apriliati........alcuni come vedi giustamente anche oggi la old 2003 per loro ? la migliore, quindi io accetto tutte le critiche o le idee............per? per le vendite aspettiamo i dati (perch? dobbiamo martellarci i marroni e deve ancora uscire.......IO non sono cos? masochista!!!!!!!)
      Ma io infatti ho premesso che se ci si aspetta il ritorno commerciale della V2 new, allora va benissimo questa, ma perch? dico io avendo il miglior materiale tecnico a disposizione non cercare di SOGNARE..... per una volta....

      Cmq hai ragione, aspettiamo le vendite, in ogni caso penso sia utile per tutti parlarne sia nel bene che nel male, i forum sono fatti apposta per questo, finch? si fanno ragionamenti sensati ed argomentati
      Tra un anno vorrei riaprire questo post dicendo di aver sbagliato clamorosamente

      ciao
      sid

      Comment


      • Font Size
        #33
        Qui rende decisamente di piu' (superfregna a parte)



        Peccato per il codino che trovo raccapricciante
        Last edited by VQuattrista; 11-03-11, 08:21.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by enrypandistelle View Post
          In fiera non l? avevo vista e in foto mi faceva cacare, ma dal vivo ? proprio bellerrima!!!
          questa moto fa veramente schifo...ma non solo schifo....ma schifo schifo

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Fiore View Post
            I gusti non discuto............... per? dal vivo fa la sua figura (forse son Io che mi sono abituato a vederle girare per? in foto non rende come dal vivo secondo me
            Quotissimo Fiore!!!

            anche l'rsv4 in fodo non rende minimamente rispetto al vederla dal vivo

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Sideman View Post
              Ma io infatti ho premesso che se ci si aspetta il ritorno commerciale della V2 new, allora va benissimo questa, ma perch? dico io avendo il miglior materiale tecnico a disposizione non cercare di SOGNARE..... per una volta....

              Cmq hai ragione, aspettiamo le vendite, in ogni caso penso sia utile per tutti parlarne sia nel bene che nel male, i forum sono fatti apposta per questo, finch? si fanno ragionamenti sensati ed argomentati
              Tra un anno vorrei riaprire questo post dicendo di aver sbagliato clamorosamente

              ciao
              sid
              Sid ma non si pu? parlare solo della moto............. senza parlare delle vendite???

              Perch? se a Te non piace e quindi per Te non vende...........se a me piace non vuol dire che vender? o non vender?.............a me piace e basta

              Quindi le critiche sulla moto,sui colori.........su tutto ci stanno............ma concentriamoci su questo e postare liberamente senza mettere vendite.marketing e altro.........parliamo della moto(tanto ha sempre le ruote rotonde e nere............!!!)

              Ciao Fiore
              Last edited by Fiore; 11-03-11, 08:30.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Che dire?
                Apprezzo la sella passeggero, pare abbastanza comoda anche per il secondo.
                Le pinze non capisco cosa abbiano di male, erano efficaci sulla mia Tuono 2006, lo sono sulla mia Brutale, non vedo quale sia il problema. In strada vanno benissimo in pista pure. Al limite ci si pu? lamentare della mancanza di ABS (mi pare neppure in optional).
                Non capisco le prese aria frontali, brutte a mio avviso. Non si potevano fare tipo la Tuono Old?
                Il cupolino non mi piace affatto, preferivo quello della Tuono 2006 o al limite Shiver o DD. MOLTO pi? belli.
                Per il motore invece comincio a pensare sia la scelta giusta e in realt? avesse ragione Fiore.
                Il 4 ? pi? fruibile in strada e in pista e in configurazione a V deve avere pure una bella coppia ai medi.
                Resta da vedere i colori, peso e prezzo.
                Complessivamente penso sia un GRAN mezzo.
                Certo non toglie il fiato esteticamente.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Bah, desmoone, io devo dire DECISAMENTE il contrario.

                  Questa moto ? BELLABELLA.

                  Mettete solo un cupolino doppia bolla, e il risultato ? degno di nota.
                  Io terrei la sella bicolore, mi piace tantissimo.

                  E vado anche contro a chi dice che il codino ? brutto e che voleva quello della RSV4 ingrandito.
                  E' una naked, non deve essere scomoda come la sportiva, e secondo me questa soluzione oltre che esteticamente molto bella, ? anche molto comoda per entrambi.
                  Poi, a quanto vedo la sella posteriore si smonta, dando la possibilit? di montare un coprisella che fa da codino monoposto.

                  A ME ME PIACE!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Direi che con quelle poche modifichine l'hanno migliorata non poco... poi ci sarebbe ancora qualcosa da fare ma gi? cos? la prenderei...

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by hornettista View Post
                      Qui rende decisamente di piu' (superfregna a parte)



                      Peccato per il codino che trovo raccapricciante
                      Questa ? la versione "definitiva" fotografata a roma?

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by galantuono View Post
                        Questa ? la versione "definitiva" fotografata a roma?
                        Questa dovrebbe esser stata presa direttamente al Motodays in versione definitiva.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          A ME PIACE UN SACCO







                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Spettacolo!

                            Mi piaceva pi? col puntale pieno ma chissene, adesso s? che ? bella!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by dillo View Post
                              ma xk? scrivete certe stronzate?
                              Fermo restando che io mai direi a uno che non conosco che dice stronzate, ma tuttalpi? argomenterei e direi dove le cose siano inesatte (e in questo, Dillo, ti sei dimostrato un maleducato di prima categoria e lo posso dire, dato che ? un fatto)...Dove avrei sbagliato?
                              I forum servono a dialogare, non a sparare sentenze, peraltro senza dirne i motivi.

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by Oasis View Post
                                Fermo restando che io mai direi a uno che non conosco che dice stronzate, ma tuttalpi? argomenterei e direi dove le cose siano inesatte (e in questo, Dillo, ti sei dimostrato un maleducato di prima categoria e lo posso dire, dato che ? un fatto)...Dove avrei sbagliato?
                                I forum servono a dialogare, non a sparare sentenze, peraltro senza dirne i motivi.
                                Ehh, ma lui ? un tecnico...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X