Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
continua a non convincere neppure me a livello estetico mentre dal punto di vista tecnico sicuramente sarebbe stato bello se avessero montato le monoblocco anzich? le triple bridge
io comunque non capisco il senso di fare trasformare quella che era forse una delle migliori moto da strada grazie al suo motore bicilindrico in una naked fortissima e potente ma 4 cilindri...avrei mantenuto la configurazione a 2 per questa moto
I gusti non discuto............... per? dal vivo fa la sua figura (forse son Io che mi sono abituato a vederle girare per? in foto non rende come dal vivo secondo me
I gusti non discuto............... per? dal vivo fa la sua figura (forse son Io che mi sono abituato a vederle girare per? in foto non rende come dal vivo secondo me
Diciamo che le pinze dovrebbero essere le triple bridge che montano tutte le Aprilia con piedino radiale dal 2003 in poi. Si tratta comunque di ottime pinze, superiori tutt'ora a quelle montate sulle moto jappo. Certo mi chiedo cosa gli abbia impedito di montare le monoblocco della RSV4 (anche della R) che, ho riscontrato in prima persona, sono superiori in tutto rispetto a quelle della RSV 1000 Factory che avevo prima. Capisco che bisogna risparmiare sui costi, ma c'? anche da dire che il V4 ha 30 cavalli in pi? in configurazione Tuono rispetto al vecchio V60. Un upgrade anche delle pinze freno sarebbe stata un'ottima idea, tanto pi? che anche la GSX 600 e 750, da quest'anno, monteranno monoblocco Brembo, segno che anche i giapponesi, finalmente, stanno lavorando per affinare i punti dove le loro moto sono al momento inferiori: le ciclistiche.
Penso sia la prima volta che vedo Brembo su una moto giapponese. Si sono svegliati, quindi. Aprilia non deve dormire sugli allori se non vuol perdere anche la superiorit? ciclistica. Vale anche per Ducati.
oh ragazzi che vi devo dire per me questa moto ? molto bella, mi era piaciuta al salone e mi affascina ancora di pi? guardando queste foto.
Peccato solo che sar? un oggetto totalmente inutile per strada, altrimenti penserei seriamente all'acquisto.....MI INTRIGA UN CASINO
a me ? sempre piaciuta, fina dalla prima presentazione all'eicma, x? mi dispiace che abbiano interrotto la congiunzione tra i fianchetti copriradiatore ed il puntale...quei 10c, di bordo radiaotre a vista non mi dicono un cazz
I gusti non discuto............... per? dal vivo fa la sua figura (forse son Io che mi sono abituato a vederle girare per? in foto non rende come dal vivo secondo me
Ciao Fiore,
se la Yamaha tira fuori una moto che fa cagare, tipo la FZ1 onestamente lo penso e poi minportanasega (come si dice da noi).
Cos? come non ho pianto per il Multirutto Ducati (vecchio modello), per la Hornet 600 dell'anno scorso, ecc, ecc...
Al contrario ogni mia critica a questa moto viene dal fatto che ci sento troppo e mi dispiace troppo, perch? io sono strasicuro che non vender? quanto meriterebbe.
dal vivo potr? essere sicuramente pi? bella (ome accadde per la Tuono new V60) ma difficilmente far? innamorare se non i purissimi smanettoni.
Prendiamo l'ultima foto...
mamma mia
mettiamoci sotto una foto della brutale, una speed ed una della SF, il paragone estetico ? sconfortante a mio giudizio,
perch? poi mantene quell'accrochio di semicupolino fisso, l'occasione del motore rivoluzionato era quella buona per rivoluzionare le linee rispetto alla tradizione, a parer mio la Sihver ? molto ma molto pi? bella se ritoccata da qualche parte.
spero tanto di sbagliarmi.... ma mi pare ad non essere il solo a pensarla cos?, allora quello che vorrei capire ? cosa frulla in mente ai designer dell'Aprilia quando pensano ad una moto del genere.
Una naked ? fatta per essere bella, per sua natura, loro l'hanno fatta perch? ricalcasse al massimo la cugina stradale, errore madornale per conto mio.
Poi se si pensa che le vendite della Tuono V2 new abbiano accontentato la casa...va benissimo anche cos?... ma questa era l'occasione buona per.....
anche a me continua a non convincere, poi magari dal vivo...........
per? cazzzzz ? una naked: chi cerca prestazioni va sulle carenate, chi vuole la nuda modaiola si prende quelle c@g@te inutili che sono in giro ora (jappo e non ) ma chi ama le nude sportive possibile che si deve accontentare di una moto terribilmente efficace e letale come la tuono ma non la deve guardare fino a quando ci sale sopra perch? altrimenti :vom2: ?????!!!!!!
come vedi Fiore, addirittura in un forum di appassionati Aprilia a circa il 50% non piace.
Questo ? un dato, ed ? un dato molto grave a parer mio e dovrebbe far riflettere seriamente chi ha preso determinate decisioni.
Io purtroppo ritorno sempre l?, ma quando ? stata presentata la Brutale, su 10 magari non piaceva ad uno..e ne dubito fortemente, cos? come la SF.
Eppure siamo Tuonati e perversamente amanti della nostra moto.
Comment