Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

bella bella

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Sideman View Post
    davanti ? l'Xmax 250
    anche come ingombri....

c'era bisogno...?????????
    mi domando ma questa mania di avere il cupolino rigido ? per avere il manubrio pi? leggero....perch? estetica spero non sia....
    A dire il vero penso sia l'esatto contrario.
    Penso serva a caricare l'avantreno in velocit?.
    Ma visto che la Tuono ? una naked forse sarebbe meglio farla carina, che tanto a 250 km/h ci vai per poco.
    Per lo stesso motivo le prese dinamiche perdono un p? di significato.
    Ma Aprilia continua inesorabilmente sulla sua strada compromettendo il design del frontale.
    Last edited by albtuono; 12-03-11, 17:16.

Comment

• Font Size
      minchia quant'? brutta

Comment

• Font Size
        non sono di parte, x? non mi piace proprio...come naked ora come ora c'? solo il monster e street fighter come maxi naked (gusti ne.....).....secondo me da idea di essere "pesante" questa tuono....

Comment

• Font Size
          Originally posted by albtuono View Post
          A dire il vero penso sia l'esatto contrario.
          Penso serva a caricare l'avantreno in velocit?.
          Ma visto che la Tuono ? una naked forse sarebbe meglio farla carina, che tanto a 250 km/h ci vai per poco.
          Per lo stesso motivo le prese dinamiche perdono un p? di significato.
          Ma Aprilia continua inesorabilmente sulla sua strada compromettendo il design del frontale.
          secondo il tuo ragionamento allora dovrebbe essere anche comoda per 2,avere attacco bauletto,dolce e non impegnativa di motore... insomma...na shiver...
          ma io mi chiedo... e possibile che se fanno la Shiver...ahhh ma non ? la tuono... fanno la Tuono...a man non ? bella...

perch? secondo voi una moto da pista ? bella??? ma le avete mai viste da vicino??
          la tuono ? una moto cattiva,brutale...punto
          e state contenti che il sellino dietro ? pi? ospitale della RSV4

se non va bene la tuono ci sono sempre brutale e SF...

se non sapete apprezzare la ****...andate avanti a soffocotti...

Comment

• Font Size
            Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
            secondo il tuo ragionamento allora dovrebbe essere anche comoda per 2,avere attacco bauletto,dolce e non impegnativa di motore... insomma...na shiver...
            ma io mi chiedo... e possibile che se fanno la Shiver...ahhh ma non ? la tuono... fanno la Tuono...a man non ? bella...

perch? secondo voi una moto da pista ? bella??? ma le avete mai viste da vicino??
            la tuono ? una moto cattiva,brutale...punto
            e state contenti che il sellino dietro ? pi? ospitale della RSV4

se non va bene la tuono ci sono sempre brutale e SF...

se non sapete apprezzare la ****...andate avanti a soffocotti...
            Comoda per due si.
            Che male c'?.
            Di moto da pista ne ho viste centinaia e sono stupende.
            Questa Tuono no. Ma non perch? lo dico io, ma perch? lo dicono tante persone.
            Poi magari l'anno prossimo vendo Brutale e ricompro Tuono (sarebbe la mia terza) ma non perch? ? bella. Perch? ? una moto fantastica.
            Se poi fosse pure bella......le altre naked non esisterebbero nemmeno

Comment

• Font Size
              Originally posted by monster123 View Post
              come naked ora come ora c'? solo il monster e street fighter come maxi naked (gusti ne.....).....
              Se ti piace il monster e la street f.....strano che tu non abbia scritto anche Brutale

Vedi solo rosso ?

Comment

• Font Size
                dalle mie parti si direbbe... a guardalla, come la giri la giri... fa caa!

Comment

• Font Size
                  Comoda per due si.
                  Che male c'?.
                  Di moto da pista ne ho viste centinaia e sono stupende.
                  Questa Tuono no. Ma non perch? lo dico io, ma perch? lo dicono tante persone.
                  Poi magari l'anno prossimo vendo Brutale e ricompro Tuono (sarebbe la mia terza) ma non perch? ? bella. Perch? ? una moto fantastica.
                  Se poi fosse pure bella......le altre naked non esisterebbero nemmeno
                  piano piano... tecnologicamente belle le moto da pista si,ma dal punto di vista dello styling proprio zero...semimanubri coperti solo da manopole,il resto a vista e nudo,nessuna copertura del foro tra carena e forcelle,cruscotto posticcio,fascette ovunque... a meno che non parliamo di moto ufficiali...la bellezza direi che proprio non c'?...
                  la Tuono ? la Tuono,attualmente non esiste un'altra moto come la Tuono...
                  e di fronte a questo ? inutile parlare di estetica... ? come volere un Hammer H1 bello...
                  se si vuole stile,comodit?,chicche...ci sono brutale,BMW e Ducati

Comment

• Font Size
                    non sono di parte, x? non mi piace proprio...come naked ora come ora c'? solo il monster e street fighter come maxi naked (gusti ne.....).....secondo me da idea di essere "pesante" questa tuono....
                    Originally posted by ala70 View Post
                    Se ti piace il monster e la street f.....strano che tu non abbia scritto anche Brutale

Vedi solo rosso ?
                    macch? dici...mica ? di parte lui... naaaaaaaa

Comment

• Font Size

Vedi solo rosso ?
                      in effetti hai ragione...mi ero dimenticato.....
                      pi? che per il colore sono per il made in italy....fin dai tempi dello scooter

Comment

• Font Size
                        se uno mi proponesse uno scambio alla pari con la mia giuro gli potrei mettere le mani addosso!!!!!!

Comment

• Font Size
                          in effetti hai ragione...mi ero dimenticato.....
                          pi? che per il colore sono per il made in italy....fin dai tempi dello scooter
                          Io sono sempre vigile ........

hehehehe

Comment

• Font Size
                            Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
                            piano piano... tecnologicamente belle le moto da pista si,ma dal punto di vista dello styling proprio zero...semimanubri coperti solo da manopole,il resto a vista e nudo,nessuna copertura del foro tra carena e forcelle,cruscotto posticcio,fascette ovunque... a meno che non parliamo di moto ufficiali...la bellezza direi che proprio non c'?...
                            la Tuono ? la Tuono,attualmente non esiste un'altra moto come la Tuono...
                            e di fronte a questo ? inutile parlare di estetica... ? come volere un Hammer H1 bello...
                            se si vuole stile,comodit?,chicche...ci sono brutale,BMW e Ducati
                            Non ? il caso di aspettare le prime prove.
                            Mi fido di Aprilia ma guarda che le altre non sono cessi. Anzi.

Comment

• Font Size
                              Non ? il caso di aspettare le prime prove.
                              Mi fido di Aprilia ma guarda che le altre non sono cessi. Anzi.
                              aspettiamo tutto quello che vuoi,ma quello a questo punto tocca rimettere in discussione anche la RSV4

Comment

• Font Size
                                se guardate bene i cupolini sono diversi... anche i convogliatori... quella con i convogliatori lisci ? la versione definitiva,la prima con la sella gialla per intenderci
                                Last edited by antou76; 12-03-11, 21:58.

Comment

X
                                Working...
                                X