Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

bella bella

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
    aspettiamo tutto quello che vuoi,ma quello a questo punto tocca rimettere in discussione anche la RSV4
    forse bisonerebbe imparare ad usare 100cv, prima di pensare a volerne 180 come quelli dell'aprc..

e cmq.. per farne che? usarli in due in strada??? ma dai non mi far ridere..

150cv su una naked sono anche troppi in mano ad uno che va..
    figuriamoci a gente che ha guidato motine fino al giorno prima..

RAGA VI RICORDO CHE STA MOTO SE LA PU? PRENDERE UN 21enne alla prima esperienza.. e magari incrociare un vostro parente...
    fate bene i conti prima..

Comment

• Font Size
      Originally posted by vision View Post

RAGA VI RICORDO CHE STA MOTO SE LA PU? PRENDERE UN 21enne alla prima esperienza.. e magari incrociare un vostro parente...
      Anche una Hayabusa...

Comment

• Font Size
        Originally posted by monster123 View Post
        non sono di parte, x? non mi piace proprio...come naked ora come ora c'? solo il monster e street fighter come maxi naked (gusti ne.....).....secondo me da idea di essere "pesante" questa tuono....
        E la Brutale!!!
        E la Speed Triple!!!
        E la z1000!!!
        E la FZ1!!!
        E tutte le altre???
        Allora ? vero che vedi solo Ducani!!!
        Questa Tuono mi fa un p? cagare, esteticamente...poi magari sar? efficacissima ma se dovessi prendere una naked Brutale e niente altro!!!
        Nel '94 ebbi il primo monster 900 a carburatori e considerato che ogni 3000 dovevo fare regolare il gioco punterie altrimenti perdevo 20 km orari e che a 8000 km rimasi senza avviamento elettrico perch? si erano consumete le spazzole del motorino con i monsters ho chiuso!!!
        Non contento dell'esperienza ducani, comprai nel 95 un 916 sps, fui costretto a farla partire a strappo e si polverizz? la campana frizione e con ducani mi pass? definitivamente la voglia
        Last edited by Rio; 13-03-11, 08:04.

Comment

• Font Size
          Originally posted by vision View Post
          forse bisonerebbe imparare ad usare 100cv, prima di pensare a volerne 180 come quelli dell'aprc..

e cmq.. per farne che? usarli in due in strada??? ma dai non mi far ridere..

150cv su una naked sono anche troppi in mano ad uno che va..
          figuriamoci a gente che ha guidato motine fino al giorno prima..

Vero anche questo.
          In effetti gi? la Street Fighter dicono sia troppo potente per una naked.
          Per? Visio, per? io questa Tuono la vedo come una moto "polivalente" (nel limite della sua sportivit? sia chiaro). Nel senso che ci vai a fare le scampagnate (sportivamente) con la zainetta e poi ci fai qualche turno in pista senza cambiare granch?.
          Questa ? Tuono, lo era pure prima.
          Non avendola provata non posso giudicare ma forse ? pi? facile da guidare della old.
          Non sono i cv a fare paura ma l'erogazione.
          Per fare un esempio la mia Brutale ha 142 cv mentre la Tuono old ne dichiarava 126, ma ti posso assicurare che MV ? molto pi? facile e meno impegnativa, anche andando a passeggio.

Comment

• Font Size
            Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
            aspettiamo tutto quello che vuoi,ma quello a questo punto tocca rimettere in discussione anche la RSV4
            RSV4 ? tutta un altra categoria.
            Forse chi compra una naked NON vuole una Super Sportiva con codone monoposto, non credi.
            Una buona naked non ? quella con la punta velocistica superiore, su questo siamo d'accordo almeno vero?

Comment

• Font Size
              Originally posted by albtuono View Post
              Vero anche questo.
              Per? Visio, per? io questa Tuono la vedo come una moto "polivalente" (nel limite della sua sportivit? sia chiaro). Nel senso che ci vai a fare le scampagnate (sportivamente) con la zainetta e poi ci fai qualche turno in pista senza cambiare granch?.
              Non avendola provata non posso giudicare ma forse ? pi? facile da guidare della old.
              Per fare un esempio la mia Brutale ha 142 cv mentre la Tuono old ne dichiarava 126, ma ti posso assicurare che MV ? molto pi? facile e meno impegnativa, anche andando a passeggio.
              alb sono daccordissimo con te.. anche la street era molto pi? tranquilla a sensazione, ma in realt? ne aveva quanto.. per? proprio la sensazione di dolcezza la rendeva molto pi? confidenziale..

per questo dico non critichiamo a priori se aprilia sta tentando di addolcirla.. tanto finch? non la proveremo ? tutta aria fritta..

se a uno piace se la compra.. se a uno gli fa schifo fa a meno..

ma non capisco sempre sta eterna polemica..
              cassssso c'? gente che compra la diavel per citarne una recente, c'? gente che spende cifre folli per dei cancelli con le ruote..
              e aprilia che ci vuole dare una moto come *** comanda la critichiamo...

MA ASPETTIAMO A PROVARLA E A VEDERLA DAL VIVO PRIMA!

Comment

• Font Size
                RSV4 ? tutta un altra categoria.
                Forse chi compra una naked NON vuole una Super Sportiva con codone monoposto, non credi.
                Una buona naked non ? quella con la punta velocistica superiore, su questo siamo d'accordo almeno vero?
                Vision e se una vuole trasformarla in monoposto tolta la sella passeggero basta solo le due fincatine laterali(quelle con la coda-aletta posteriore) e il coprisellino

Ciao Fiore
                Last edited by Fiore; 13-03-11, 09:51.

Comment

• Font Size
                  Vero anche questo.
                  e' questo che molti come me cercano. amo fare lunghi giri in montagna come andare in pista. e non mi posso permettere due moto , a meno che mi diciate di prendere uno SRAD e un XT . in questo caso la moto ? perfetta, come lo era la tnt sport che avevo prima

Comment

• Font Size
                    Kmq non me ne vogliano i priliati, ma se questa ? brutta e poco performante le tuono vecchie com'erano???

Se non me la prendo questa pregevolissima V4 ? proprio perch? porta di sicuro ad andare troppo forte in quanto sar? sicuramente efficacissima nonch? facile ed i CV non mancano di sicuro...

... ormai in strada col bimbo devo avere qualcosa che anche a gas spalancato va piano, la fanno depotenziata?

Comment

• Font Size
                      Moto piu' brutta degli ultimi dieci anni.

se la gioca solo con il nuovo zx10r!

Comment

• Font Size
                        Io la vedo cos?... La Tuono avr? la sua nicchia di estimatori e stop.
                        Sar? sempre quell'oggetto tanto denigrato ma al contempo guardato con rispetto per la facilit? di andar forte e per il divertimento che il pilota sempre avr?... La Tuono non ? la moto "da Bar" che piace ai pi?, la moto alla moda che ci si prende per dire di avere l'ultimo modello farcirla con tutto quello che offre il mercato dell'aftermarket e poi non farci neanche 1000 km in un'anno...
                        l'Aprilia ha optato per questo filone di marketing e avr? fatto i conti in base pure alle potenzialit? del marchio e al cliente tipo di Aprilia che guarda la sostanza e non all'aspetto. Pensate davvero che un gruppo come la Piaggio che al mondo come vendite ? secondo solo alla Honda non abbiano considerato tutti gli aspetti e siano cos? sprovveduti? Favole, tutto ha un suo perch?
                        Last edited by rich; 13-03-11, 11:04.

Comment

• Font Size
                          Comoda per due si.
                          Che male c'?.
                          Di moto da pista ne ho viste centinaia e sono stupende.
                          Questa Tuono no. Ma non perch? lo dico io, ma perch? lo dicono tante persone.
                          Poi magari l'anno prossimo vendo Brutale e ricompro Tuono (sarebbe la mia terza) ma non perch? ? bella. Perch? ? una moto fantastica.
                          Se poi fosse pure bella......le altre naked non esisterebbero nemmeno

questo post ? da incornicire,
                          hai detto tutto
                          ed ? esattamente quello che penso io

Comment

• Font Size
                            Fammi capire, a te non piace la Tuono v4 e piace la old?

a me piace l'immagine "provvisoria" e grezza della old....
                            da quando hanno cercato svestendo l'rsv di fare qualcosa di bello hanno sempre toppato.. con la new e ncora di pi? con questa... la old era rsv svestita e un cupolino + 2 plastiche con la new e con questa hanno dmostrato che anche impegnandosi una naked bella ed affascinante non sanno farla stop

Proprio in termini relativi rispetto alle altre naked intendo

non ? facile spogliare una sportiva e fare una naked? allora con tutte le riserse che avevano potevano studiare da 0 la nuda con la stessa passione e gli stessi risultati che RSV4 gli da

La tuono old ? una street fighter ch sembra nata in garage adatta a fare da comparsa nel film mad max queste ultime no

E' solo per questo mio modo di vedere che accetto il brutto della old

che cosa non marginale ? stata la prima
                            Last edited by TuonoBlack; 13-03-11, 13:12.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by rich View Post
                              Io la vedo cos?... La Tuono avr? la sua nicchia di estimatori e stop.
                              Sar? sempre quell'oggetto tanto denigrato ma al contempo guardato con rispetto per la facilit? di andar forte e per il divertimento che il pilota sempre avr?... La Tuono non ? la moto "da Bar" che piace ai pi?, la moto alla moda che ci si prende per dire di avere l'ultimo modello farcirla con tutto quello che offre il mercato dell'aftermarket e poi non farci neanche 1000 km in un'anno...
                              l'Aprilia ha optato per questo filone di marketing e avr? fatto i conti in base pure alle potenzialit? del marchio e al cliente tipo di Aprilia che guarda la sostanza e non all'aspetto. Pensate davvero che un gruppo come la Piaggio che al mondo come vendite ? secondo solo alla Honda non abbiano considerato tutti gli aspetti e siano cos? sprovveduti? Favole, tutto ha un suo perch?
                              Tra l'altro io non sottovaluterei anche l'efficacia estetica di questa e delle altre Aprilia. Anche le Tuono old vengono sovente ammirate quando ferme ai parcheggi e fanno comunque girare la testa a tanti. Personalmente le Aprilia a me sono sempre piaciute sia in termini estetici che tecnici. Dall' RS250, all'RSV 1000 old e new, alla RSV4, potete dirmi quale moto sia brutta? Considerate che al lancio della RSV 1000 la Suzuki, per dirne una, aveva la SRAD in listino. Oggi per me una RSV 1000 del '98 ancora pu? fare la sua figura. Una SRAD in fatto di linea ha fatto il suo tempo. La mia RS250 del '94 per me ? ancora bellissima. All'epoca la Yamaha aveva la FZR Genesis in listino, per esempio...Anche carina per l'epoca, ma oggi se le guardassimo affiancate sembrerebbero due moto di due generazioni diverse.
                              Insomma, le Aprilia sono moto che per me stilisticamente reggono il tempo, come le Ducati. La RSV4 poi per me sar? senza tempo esattamente come la 916.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Oasis View Post
                                Tra l'altro io non sottovaluterei anche l'efficacia estetica di questa e delle altre Aprilia. Anche le Tuono old vengono sovente ammirate quando ferme ai parcheggi e fanno comunque girare la testa a tanti. Personalmente le Aprilia a me sono sempre piaciute sia in termini estetici che tecnici. Dall' RS250, all'RSV 1000 old e new, alla RSV4, potete dirmi quale moto sia brutta? Considerate che al lancio della RSV 1000 la Suzuki, per dirne una, aveva la SRAD in listino. Oggi per me una RSV 1000 del '98 ancora pu? fare la sua figura. Una SRAD in fatto di linea ha fatto il suo tempo. La mia RS250 del '94 per me ? ancora bellissima. All'epoca la Yamaha aveva la FZR Genesis in listino, per esempio...Anche carina per l'epoca, ma oggi se le guardassimo affiancate sembrerebbero due moto di due generazioni diverse.
                                Insomma, le Aprilia sono moto che per me stilisticamente reggono il tempo, come le Ducati. La RSV4 poi per me sar? senza tempo esattamente come la 916.
                                Quoto

Comment

X
                                Working...
                                X