Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[RSV4] Guida all'acquisto...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by yoshi55 View Post
    e lo credo bene una ? la cioccolata (rsv4) l'altra ? la merda (z750 r o base che sia)...
    per il resto quoto tutto...hai descritto bene alcune caratteristiche che rendono la rsv4 completamente inadatta all'uso stradale...
    io resto dell'idea che la miglior ss ad uso stradale che ho avuto ? la gsx-r 750 k8...
    yoshi,la gixxer 750 e' ritenuta la piu' completa da molti,e anche te mi confermi che e' cos?.....non ho avuto il piacere di provarla ,ma porcazzozza la moto io la vedo e mi innamoro,non razionalizzo,non ragiono......ho visto l'rsv4 e non c'e' stato versi........pensa un amico di cecina si e' preso il suzu 750 2010,ed io parlando con i ragazzi dell'officina che frequento a cecina,ho detto:giorgio e' l'unico che si diverte quest'anno.......o allora.......cosa mi devo dare del brodo,dello stronzo.............salutoni...........

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by hornettista View Post
      Beve come una spugnaq, ma una supertroia come lei, credimi, si fa perdonare quando la monti.

      Comment


      • Font Size
        #48
        moto cosi x strada non hanno senso razionale,nessuna l'unica cosa ke si pu? fare ? provare a stilare una lista delle meno peggio

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by brucche View Post
          yoshi,la gixxer 750 e' ritenuta la piu' completa da molti,e anche te mi confermi che e' cos?.....non ho avuto il piacere di provarla ,ma porcazzozza la moto io la vedo e mi innamoro,non razionalizzo,non ragiono......ho visto l'rsv4 e non c'e' stato versi........pensa un amico di cecina si e' preso il suzu 750 2010,ed io parlando con i ragazzi dell'officina che frequento a cecina,ho detto:giorgio e' l'unico che si diverte quest'anno.......o allora.......cosa mi devo dare del brodo,dello stronzo.............salutoni...........
          giorgio di cecina ha fatto un' ottima scelta dal mio punto di vista..
          non dico che hai fatto male ha prendere la rsv4 brucche ma io penso che se propio non posso rinunciare alla ss per l'uso stradale ed avendo provato numerose carenate di tutte le cilindrate ed annate sia in pista che in strada ritengo la gsx-r 750 (anche se pu? sembrare il tipico parere da rivista motociclistica) davvero il miglior compromesso fra le moto del segmento ss
          ? potente il giusto,? facile e maneggevole,ed ? anche abbastanza comoda,consuma il giusto,non scalda eccessivamente,i costi per la manutenzione sono irrisori,? molto affidabile non si rompe mai davvero,se vuoi andarci in pista ti accorgerai che ci vai pi? forte da subito che con la tua rsv4 ed ? anche piacevole esteticamente..che posso dire di pi??
          ovvio che non potr? mai eguagliare l'aspetto emozionale che da una moto come la rsv4 e non ? nemmeno lontanamente paragonabile il livello tecnico raggiunto dalla priliona...

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by Asse View Post
            Sto pensando di prendere una RSV4 R. La base. Anno 2010.

            Cosa devo sapere?


            Utilizzo prevalentemente Stradale e giornaliero... in sostituzione a una Naked.
            Vale la pena? Faccio na cazzata?
            nell'ottica dell'uso giornaliero direi proprio sconsigliata

            a parte che una sportiva per spostarsi in citt? o quello che ? la vedo gi? come una cazzata ,,, sicuramente per le spese che comporta e poi per la scomodit? del mezzo usato come uno "scooter"

            a parte questo ...

            scalda come una fornace dopo 2 semafori implorerai piet? e misericordia e beve senza ritegno

            vedi un p? tu ...

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by brucche View Post
              parole sante...............vanno usati esclusivamente in pista............e io duro come un caprone!!!!!!!!!!!!!!!!!!
              a brucche ma che credi che in pista non infroci ,,,

              qui a ROma in una gara amatori l'anno scorso ne sono morti 2 ,,, e un sacco di feriti seri

              non ? che la pista sia un posto dove non valgono le leggi della fisica e siano tutti santarelli o che non accadano imprevisti

              c'? piu sicurezza rispetto ai guardarail e ai cazzoni che incontri per strada

              ma poi ,,, quante volte ci andresti tu in pista ,,, mica siamo piloti che ci pagano e fanno quello per mestiere

              3 / 4 ,,,5 volte e poi ,,, allora ? meglio lasciare stare che uno risparmia una montagna di soldi ed elimina i rischi che comporta la moto

              poi ti siedi in poltrona ti metti a vedere i principi che si sposano o i papi beatificati e aspetti con calma che arrivi la tua ora ,,, sai che divertimento

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by killerbox View Post
                a brucche ma che credi che in pista non infroci ,,,

                qui a roma in una gara amatori l'anno scorso ne sono morti 2 ,,, e un sacco di feriti seri

                non ? che la pista sia un posto dove non valgono le leggi della fisica e siano tutti santarelli o che non accadano imprevisti

                c'? piu sicurezza rispetto ai guardarail e ai cazzoni che incontri per strada

                ma poi ,,, quante volte ci andresti tu in pista ,,, mica siamo piloti che ci pagano e fanno quello per mestiere

                3 / 4 ,,,5 volte e poi ,,, allora ? meglio lasciare stare che uno risparmia una montagna di soldi ed elimina i rischi che comporta la moto

                poi ti siedi in poltrona ti metti a vedere i principi che si sposano o i papi beatificati e aspetti con calma che arrivi la tua ora ,,, sai che divertimento
                lo so che come dici te si infrocia anche in pista,ma intanto l'uso pista,a meno di essere un nababbo,e' sporadico e poi dipende da come ci vai.......se ti metti ad andare oltre i tuoi limiti allora son cavoli........

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by brucche View Post
                  lo e da come ci vai.......se ti metti ad andare oltre i tuoi limiti allora son cavoli........
                  seee... incontra il troy bayliss della domenica che ti arriva nello scarico come una cometa staccando come se si stesse giocando il mondiale o ti si infila come un barbaro all'interno perch? sei piu lento di lui e poi me lo racconti ...

                  non c'? un modo di andare o di usare una moto perfetto ed esente da rischi ,,, o ci vai o non ci vai

                  pista o strada che sia ...

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X