Originally posted by yoshi55
					
						
						
							
							
							
							
								
								
								
								
									View Post
								
							
						
					
				
				
			
		Announcement
				
					Collapse
				
			
		
	
		
			
				No announcement yet.
				
			
				
	
Announcement
				
					Collapse
				
			
		
	
		
			
				No announcement yet.
				
			
				
	
[RSV4] Guida all'acquisto...
				
					Collapse
				
			
		
	X
- 
	
	
	
		
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	
 yoshi,la gixxer 750 e' ritenuta la piu' completa da molti,e anche te mi confermi che e' cos?.....non ho avuto il piacere di provarla ,ma porcazzozza la moto io la vedo e mi innamoro,non razionalizzo,non ragiono......ho visto l'rsv4 e non c'e' stato versi........pensa un amico di cecina si e' preso il suzu 750 2010,ed io parlando con i ragazzi dell'officina che frequento a cecina,ho detto:giorgio e' l'unico che si diverte quest'anno.......o allora.......cosa mi devo dare del brodo,dello stronzo.............salutoni...........
 
- 
	
	
	
		
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	
 giorgio di cecina ha fatto un' ottima scelta dal mio punto di vista..Originally posted by brucche View Postyoshi,la gixxer 750 e' ritenuta la piu' completa da molti,e anche te mi confermi che e' cos?.....non ho avuto il piacere di provarla ,ma porcazzozza la moto io la vedo e mi innamoro,non razionalizzo,non ragiono......ho visto l'rsv4 e non c'e' stato versi........pensa un amico di cecina si e' preso il suzu 750 2010,ed io parlando con i ragazzi dell'officina che frequento a cecina,ho detto:giorgio e' l'unico che si diverte quest'anno.......o allora.......cosa mi devo dare del brodo,dello stronzo.............salutoni...........
 non dico che hai fatto male ha prendere la rsv4 brucche ma io penso che se propio non posso rinunciare alla ss per l'uso stradale ed avendo provato numerose carenate di tutte le cilindrate ed annate sia in pista che in strada ritengo la gsx-r 750 (anche se pu? sembrare il tipico parere da rivista motociclistica) davvero il miglior compromesso fra le moto del segmento ss
 ? potente il giusto,? facile e maneggevole,ed ? anche abbastanza comoda,consuma il giusto,non scalda eccessivamente,i costi per la manutenzione sono irrisori,? molto affidabile non si rompe mai davvero,se vuoi andarci in pista ti accorgerai che ci vai pi? forte da subito che con la tua rsv4 ed ? anche piacevole esteticamente..che posso dire di pi??
 ovvio che non potr? mai eguagliare l'aspetto emozionale che da una moto come la rsv4 e non ? nemmeno lontanamente paragonabile il livello tecnico raggiunto dalla priliona...
 Comment
- 
	
	
	
		
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	
 nell'ottica dell'uso giornaliero direi proprio sconsigliataOriginally posted by Asse View PostSto pensando di prendere una RSV4 R. La base. Anno 2010.
 
 Cosa devo sapere?
 
 
 Utilizzo prevalentemente Stradale e giornaliero... in sostituzione a una Naked.
 Vale la pena? Faccio na cazzata?
 
 a parte che una sportiva per spostarsi in citt? o quello che ? la vedo gi? come una cazzata ,,, sicuramente per le spese che comporta e poi per la scomodit? del mezzo usato come uno "scooter"
 
 a parte questo ...
 
 scalda come una fornace dopo 2 semafori implorerai piet? e misericordia e beve senza ritegno
 
 vedi un p? tu ...
 Comment
- 
	
	
	
		
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	
 a brucche ma che credi che in pista non infroci ,,,Originally posted by brucche View Postparole sante...............vanno usati esclusivamente in pista............e io duro come un caprone!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
 qui a ROma in una gara amatori l'anno scorso ne sono morti 2 ,,, e un sacco di feriti seri
 
 non ? che la pista sia un posto dove non valgono le leggi della fisica e siano tutti santarelli o che non accadano imprevisti
 
 c'? piu sicurezza rispetto ai guardarail e ai cazzoni che incontri per strada
 
 ma poi ,,, quante volte ci andresti tu in pista ,,, mica siamo piloti che ci pagano e fanno quello per mestiere
 
 3 / 4 ,,,5 volte e poi ,,, allora ? meglio lasciare stare che uno risparmia una montagna di soldi ed elimina i rischi che comporta la moto
 
 poi ti siedi in poltrona ti metti a vedere i principi che si sposano o i papi beatificati e aspetti con calma che arrivi la tua ora ,,, sai che divertimento  
 Comment
- 
	
	
	
		
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	
 lo so che come dici te si infrocia anche in pista,ma intanto l'uso pista,a meno di essere un nababbo,e' sporadico e poi dipende da come ci vai.......se ti metti ad andare oltre i tuoi limiti allora son cavoli........Originally posted by killerbox View Posta brucche ma che credi che in pista non infroci ,,,
 
 qui a roma in una gara amatori l'anno scorso ne sono morti 2 ,,, e un sacco di feriti seri
 
 non ? che la pista sia un posto dove non valgono le leggi della fisica e siano tutti santarelli o che non accadano imprevisti
 
 c'? piu sicurezza rispetto ai guardarail e ai cazzoni che incontri per strada
 
 ma poi ,,, quante volte ci andresti tu in pista ,,, mica siamo piloti che ci pagano e fanno quello per mestiere
 
 3 / 4 ,,,5 volte e poi ,,, allora ? meglio lasciare stare che uno risparmia una montagna di soldi ed elimina i rischi che comporta la moto
 
 poi ti siedi in poltrona ti metti a vedere i principi che si sposano o i papi beatificati e aspetti con calma che arrivi la tua ora ,,, sai che divertimento 
 Comment
- 
	
	
	
		
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	
 seee... incontra il troy bayliss della domenica che ti arriva nello scarico come una cometa staccando come se si stesse giocando il mondiale o ti si infila come un barbaro all'interno perch? sei piu lento di lui e poi me lo racconti ...Originally posted by brucche View Postlo e da come ci vai.......se ti metti ad andare oltre i tuoi limiti allora son cavoli........ 
 
 non c'? un modo di andare o di usare una moto perfetto ed esente da rischi ,,, o ci vai o non ci vai
 
 pista o strada che sia ...
 Comment
X
			


 
 
 
							
						
Comment