Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[RSV4] Guida all'acquisto...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    [RSV4] Guida all'acquisto...

    Sto pensando di prendere una RSV4 R. La base. Anno 2010.

    Cosa devo sapere?

    Difetti?

    Dell'elettronica che ha la nuova non mi interessa quasi niente a parte il cambio elettronico.

    Utilizzo prevalentemente Stradale e giornaliero... in sostituzione a una Naked.
    Vale la pena? Faccio na cazzata?

  • Font Size
    #2
    cambio elettronico se non si corre lo vedo inutile, quindi prendila e via

    Comment


    • Font Size
      #3
      difetti ..........e' italiana............per quanto riguarda se fai una cazzata o meno,te lo devi sentire.............e' un acquisto importante e non puoi farlo alla leggera.......ti posso dire che su strada e' impegnativa come tutte le supersportive,e comporta un utilizzo limitato,rispetto anche allo z1000 che mi pare sia la tua moto......il cambio elettronico su strada lo vedo sprecato.......

      Comment


      • Font Size
        #4
        cambio elettronico...x un uso solo stradale????

        mah, se ? di serie,? un conto...ma spenderci apposta x un QS se non fai tanta pista assolutamente inutile,per me

        Comment


        • Font Size
          #5
          consiglio? aspetta 1 anno e prendi una tuono v4 !!!
          l'RSV4 non ? la pi? adatta all'utilizzo di tutti i giorni....

          cambio elettronico ...... che? .... perch?? ..... per distruggere il cambio?

          Comment


          • Font Size
            #6
            E che sono un'eterno indeciso... ho gi? rischiato una volta di prendere una supersportiva italiana e poi ho lasciato perdere.

            La mia Z ha ormai 7 anni e 45000km.

            Va sempre bene e mi piace un sacco guidarla.

            Per? deve fare manutenzione pesante e ha il rischio che si rompa il cambio. (sono un p? dure da mettere le marce ogni tanto).
            Sospensioni gi? rifatte. In teoria la terrei, tanto vale niente.


            Il cambio elettronico pensavo solo fosse la cosa pi? comoda al mondo!

            Comment


            • Font Size
              #7
              se la usi in strada prendi la tuono aprc!!

              per i controlli anche in strada meglio averli.

              Comment


              • Font Size
                #8
                La Tuono sar? una gran moto ma mi fa cagare di linea. Sopratutto il muso.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  io personalmente per un utilizzo prevalentemente stradale prenderei altro...(sicuro qualcosa con il manubrione) poi ovvio se l'rsv4 pensi sia la moto piu' bella e appagante del momento fattela ad occhi chiusi

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Io ce l'ho ma la prendo solo nei week-end e ti dico che non ? il massimo della comodit?. Bellissima ma usarla tutti i giorni.......non mi pare il caso

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      prendila a occhi chiusi la 2010 non ha nessun problema
                      e' aprilia
                      e' la moto campione del mondo ci sara' un perche'
                      nessuno a oggi ha lamentato perdite d'olio sulle 2010
                      ma sopratutto non scalda niente
                      ottima per l'utilizzo cittadino di tutti i giorni
                      perdipiu' ha un bel vano oggetti bello spazioso sotto al sellino posteriore

                      prendi altro gia' da una supersport jap a una rsv ce' un abisso come impostazione
                      la rsv a parte gli scherzi e' una bestia da pista non per tutti

                      ti capisco che una r 2010 fa gola la fa pure a me ma se la si trova a certi prezzi un perche' ci sara'

                      io poi sono il meno indicato a parlare della v4 r
                      chiedi a oasis lui qualche problemino lo ha avuto elo ha risolto!!! da maxsbk
                      altri se ne sono sbarazzati al terzo richiamo altri ne sono contenti come brucche
                      ada altri due che ho conosciuto hanno cambiato il motore con la versione 2011 che ha mio avviso e' la perfezione

                      sempre qua sul forum
                      mo voglio vedere chi mi contraddice


                      ora mi dovete dire perche il cambio elettronico non va bene
                      e' una figata lho avuto su 7 moto mai piu senza
                      quello della bmw e aprilia sono perfetti e non sto scherzando come prima

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Asse View Post
                        Sto pensando di prendere una RSV4 R. La base. Anno 2010.

                        Cosa devo sapere?

                        Difetti?

                        Dell'elettronica che ha la nuova non mi interessa quasi niente a parte il cambio elettronico.

                        Utilizzo prevalentemente Stradale e giornaliero... in sostituzione a una Naked.
                        Vale la pena? Faccio na cazzata?
                        http://www.daidegasforum.com/forum/a...-richiami.html

                        fatti un salto nell link apposito per evitare polemiche non costruttive io ne sono il maestro

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          te genesis una moto valida per fare i giochi seri l'hai avuta ,aveva 4 cilindri in linea ed era fatta a tokyo

                          solo che non ? stato amore da subito con te

                          e te sei molto viscerale genesis,e sopratutto "inconsciamente" (lo dico ma non ci credo) legato al made in italy in modo piuttosto importante
                          puoi avere sotto il naso anche un diamante che se non ? "italiano" qualcosa di poco bello o di sbagliato o di "freddo" lo troverai sempre....sei cosi mica ? una colpa,anzi
                          Last edited by bosco_RR; 29-04-11, 21:46.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            La uso anch'io solo nei week-end, come ho sempre usato solo nei week-end tutte le altre supersportive che ho avuto d'altra parte..per quel che mi riguarda ? bella tosta..rigida.. buche, sconnessioni etc le sento il doppio rispetto alle altre moto, posizione di guida bella incazzata (quando monto sul 1198 di mio fratello mi sembra di star seduto su un divano in pelle). Se non la lasci correre scalda come un reattore (da evitare come la peste code e centri abitati ) beve come una petroliera e qua magari conta anche il fatto che la benzina ? arrivata a prezzi da barzelletta, probabilmente anche il mio ex gsxr 1000 k7 avrebbe bevuto di pi? quest'anno.
                            Poi ci sono tutti i lati positivi: il v4 ? divertentissimo, il sound ? come la nona di Beethoven e le sensazioni che hai quando la guidi in un certo modo sono pazzesche. Attira pi? sguardi lei di una ballerina brasiliana nuda in mezzo alla strada (alle ragazze piace tipo Roul Bova , alcune scene che mi sono capitate non mi erano mai successe )
                            So che magari ? difficile, ma consiglio spassionato mio se puoi provala e poi decidi, soprattutto se hai intenzione di farci tanti km. Ad esempio c'? il pap? di un mio amico, 50 anni, che ha la Factory e non la cambierebbe per nulla al mondo, la usa solo su strada e generalmente i week-end anche lui.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by bosco_RR View Post
                              te genesis una moto valida per fare i giochi seri l'hai avuta ,aveva 4 cilindri in linea ed era fatta a tokyo

                              solo che non ? stato amore da subito con te

                              e te sei molto viscerale genesis,e sopratutto "inconsciamente" (lo dico ma non ci credo) legato al made in italy in modo piuttosto importante
                              puoi avere sotto il naso anche un diamante che se non ? "italiano" qualcosa di poco bello o di sbagliato o di "freddo" lo troverai sempre....sei cosi mica ? una colpa,anzi
                              ti quoto in tutto e per tutto col tempo sono diventato bisbetico amante delle ita
                              ma le jap in configurazione pista mi piacciono tutte
                              ti smentisco subito
                              la rc30
                              la ow01
                              pur essendo ja le vorrei nel mio box e chi non le vorrebbe

                              la cbr 4 cil l ho avuta ne periodo della mia vita meno felice
                              e con mio padre che stava morendo non avevo la testa di usarla

                              a volte mi chiedo come sarebbe andata se mio padre fosse ancora con me
                              sicuramente avrei tentato di capirla quella bestia di cbr

                              per il resto ti quoto in tutto pero' le ita sono fatte con componenti di qualita' superiore anche se non sempre sono affidabili come le jap
                              la coperta e' sempre la stessa
                              se pero' si hanno mecca per aprilia come il fiore vicino stai tranquillo che l'aprilia diventa affidabile come una qualsiasi jap

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X