Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[SBK Monza] Che tristezza...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    A me sembra che seguire quel corridoio in caso di salto della chicane sia una regola dettata dal buon senso quando si ? in bagarre o comunque a stretto contatto con altri piloti per salvaguardarne la sicurezza, ma il buon senso, nel caso in questione, avrebbe suggerito, nell'assoluta mancanza di avversari nel raggio di svariate centinaia di metri, di soprassedere.

    Alla direzione di corsa vanno i miei pi? sentiti complimenti per la vaccata fatta.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by leot_21 View Post
      da come l'ha spiegata guidotti ho capito che in caso di taglio di variante bisogna passare in un "corridoio" delineato da questa famosa riga bianca....

      hanno tagliato in mille ma solo haga in gara uno e biaggi e in gara due sono stati penalizzati.....


      si puo' discutere il regolamento ma non la decisione....
      Haga in gara 1 ? stato penalizzato perch? ha tagliato la seconda variante....poi al 2? giro di gara2 ha tagliato la prima variante come Biaggi,per? le immagini dell'uscita non si vedono perch? l'inquadratura ? tutta dopo....a occhio siccome ? rientrato a filo della pista dev'essere stato tutto a sinistra dentro a quel caXXo di corridoio assurdo.

      Bah...comunque una gran puttanata.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Luke#80 View Post
        Haga in gara 1 ? stato penalizzato perch? ha tagliato la seconda variante....poi al 2? giro di gara2 ha tagliato la prima variante come Biaggi,per? le immagini dell'uscita non si vedono perch? l'inquadratura ? tutta dopo....a occhio siccome ? rientrato a filo della pista dev'essere stato tutto a sinistra dentro a quel caXXo di corridoio assurdo.

        Bah...comunque una gran puttanata.
        merito della maglietta di haga... la PATA tina

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by leot_21 View Post
          merito della maglietta di haga... la PATA tina
          SPETTACOLO quella maglietta.. ..Haga..:1:

          Comunque per quel che se ne possa dire Biaggi ha fatto una cappellata da POLLO...c'? poco da fare.

          CaXXo serviva guardare indietro con 5 secondi di vantaggio.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Io invece, mi dispiace, ma sono con i commissari: la legge ? uguale per tutti e Biaggi non presentandosi al briefing avrebbe potuto chiedere a Camier cosa si sono detti, invece no, figurati se lui si abbasserebbe mai a chiedere al compagno di squadra o ai suoi colleghi che lo amano di informarlo. Mi dispiace: la legge non ammette ignoranza, quindi la responsabilit? ? di Biaggi dato che non c'era o di Aprilia che non gli ha comunicato cosa sia stato detto nel briefing. Punto. Il fatto che molti rubino e non vengano beccati e poi quando uno ruba e viene beccato dice"e come mai non hai beccato anche gli altri?", ? una fesseria inimmaginabile. Intanto abbiamo beccato te. Devi essere tu in condizione di non farti beccare. Io ero in tribuna Aprilia, gi? mi pregustavo la doppietta e forse la tripletta, quando Camier si stende e Biaggi tira alla morte con 6 secondi di vantaggio, andando lungo in maniera gratuita e non sapendo che non doveva fare quello che ha fatto. Se possibile, questo, mi fa incazzare ancora di pi? con il pilota e col team, qualora abbia precise responsabilit? nel non avere informato Biaggi. Mi dispiace, ma dura lex, sed lex. I commissari saranno venduti, ma se fai un fallo da rigore e ti viene dato contro e non te ne danno 10 a favore, comunque tu quel fallo da rigore l'hai fatto. E andiamo a vedere tutti quelli che hanno fatto il lungo, se hanno passato la linea. Scommettiamo che non l'ha fatto nessuno, proprio perch? sapevano e soprattutto non hai niente da guadagnarci? Stavolta Biaggi si facesse mettere l'adesivo di pollo e tacchino e alle prossime ci facciamo pure le altre carni bianche...Mi ha lasciato l'urlo in gola. Per fortuna che almeno mi sono consolato col mio Lecce va...Che giornata...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Luke#80 View Post
              SPETTACOLO quella maglietta.. ..Haga..:1:

              Comunque per quel che se ne possa dire Biaggi ha fatto una cappellata da POLLO...c'? poco da fare.

              CaXXo serviva guardare indietro con 5 secondi di vantaggio.
              per scrupolo sempre meglio guardare no?

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by genesis View Post
                per scrupolo sempre meglio guardare no?
                Si ok...ma quando hai buttato la prima occhiata ed hai visto che non c'? nessuno GUARDA DRITTO CAXXO.

                Lui l'ha fatta praticamente tutta girato....cos'?,in quell'errore gli recuperano 5 secondi di botto..

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Dimenticavo: un amico in parabolica mi ha detto che hanno fatto la ola quando a Biaggi hanno dato il ride through. E che cavolo, ma come si fa ad essere odiati cos?? E non ditemi che c'entrano Rossi e Melandri, dato che loro almeno la stima della gente se la sono guadagnata, molto pi? di Biaggi. Non riesco pi? a sopportare di tifare per l'Aprilia e vedere quella moto violentata da uno che si stende ad ogni gara(Camier), uno che purtroppo non ha pi? la voglia di un tempo(Haga) e uno che ? fortissimo ma fa le cappellate e ha atteggiamenti che definire antipatici ? poco(Biaggi). Basta, per favore...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Mi fate capire, magari con una foto, quale era la riga che non si doveva superare per non incappare nel raidtr?..???
                    Comunque i professorini alla melandri mi stanno sulle balle.....

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Oasis View Post
                      E non ditemi che c'entrano Rossi e Melandri
                      Loro direttamente no di certo...ma secondo te quali "tifosi" (da stadio) decerebrati esulterebbero per una penalit?,o anche una caduta (gi? successo sulla stessa pista),ad un pilota Italiano di nome Max Biaggi?

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Flaviano View Post
                        Mi fate capire, magari con una foto, quale era la riga che non si doveva superare per non incappare nel raidtr?..???
                        L'aveva gi? postata gasolio...questa comunque..



                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Oasis View Post
                          Dimenticavo: un amico in parabolica mi ha detto che hanno fatto la ola quando a Biaggi hanno dato il ride through. E che cavolo, ma come si fa ad essere odiati cos?? E non ditemi che c'entrano Rossi e Melandri, dato che loro almeno la stima della gente se la sono guadagnata, molto pi? di Biaggi. Non riesco pi? a sopportare di tifare per l'Aprilia e vedere quella moto violentata da uno che si stende ad ogni gara(Camier), uno che purtroppo non ha pi? la voglia di un tempo(Haga) e uno che ? fortissimo ma fa le cappellate e ha atteggiamenti che definire antipatici ? poco(Biaggi). Basta, per favore...
                          Eh si questi sono veri problemi esistenziali...

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by gasolio_dreams View Post


                            Biaggi ha trovato del traffico in tangenziale gioved?......
                            Comunque pochi storie con quella moto e quel motore a Monza doveva fare doppietta.
                            Era impressionate...se poi il pilota continua a sbagliare le staccate....non ? colpa di certo dei commissari o altro...e non c'? pi? neppure Tardozzi da incolpare.

                            Ma dai gasolio invece di venire a scrivere cattiverie facevi un giro con il multi era meglio......

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Luke#80 View Post
                              L'aveva gi? postata gasolio...questa comunque..



                              e qual'? invece il modo corretto di rientrare?

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Pi? o meno gli stessi che invece ad Imola esultarono quando salt? in aria il motore ad Haslam...Ed erano tifosi(da stadio) di Biaggi. Ero presente anche l? e davvero mi sentivo in curva a Lecce Bari, quando io invece vorrei che il tifo motociclistico fosse molto diverso da quello calcistico. Cio? tifare per i propri beniamini senza augurare il male dei rivali. I decerebrati sono dovunque, ma non credo che i tifosi di Rossi esulterebbero per un guaio a Melandri e viceversa. Ce l'hanno tutti con Biaggi. Un motivo ci sar?...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X