Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[SBK Monza] Che tristezza...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by gasolio_dreams View Post
    Preciso.....purtroppo a volte le regole non si applicano.
    Non sono cattivo con Biaggi ma con il vantaggio tecnico che aveva qui....
    Certo lo so e' solo che oggi le sparate gratuite dopo che si sono tirati la zappa sui piedi da soli.. fosse passato 10 metri all interno di quella riga gli avrei dato del coglione sbruffone ma passando cos? vicino e rallentando per tutto il giro ha dimostrato di aver commesso un errore e stop come ha detto dall igna sono consapevoli che un lungo in ascari magari l avrebbe penalizzato ancora di piu' sono persone e possono sbagliare...

    La grinta che ha max a 40 anni merita comunque sempre rispetto secondo me..

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by TuonoBlack View Post


      tuono il caldo di oggi ti ha fatto andare male il cervello ?? ***** c'entra quella foto....qui avevano predisposto un ben delienato corridoio x il rientro in caso di taglio della variante e la cosa era stata ampiamente precisata al briefing del gioved?....tutti dovevano rientrare di l?...nessuno escluso....nemmeno quelli che al briefing non si sono presentati, come ha detto melandri....
      con questo...x?....pur non sopportando biaggi.....devo dire che ? vero che le norme sono uguali x tutti, ma la norma ha una ratio...che nello specifico dovrebbe stare nel permettere di rientrare senza creare pericolo x gli avversari che hanno correttamente affrontato la variante n? trarre nei loro confronti alcun minimo vantaggio....
      ora...io mi sono addormentato durante la gara ma se biaggi la momento del lungo e del rientro incriminato, stava facendo gara solitaria, non ha certo arrecato pericolo a nessuno n? tantomeno ha tratto vantaggio nei confronti degli inseguitori, avendo poi girato + piano in quel giro.....quindi...onestamente....ed a malincuore.....mi sennto di dover appoggiare la posizione di chi sostiene che i commissari oggi abbiano commesso un eccesso di zelo andando oltre il logico buon senso...
      il ride comecazzosiscrive secondo me non ci stava proprio

      Comment


      • Font Size
        #48
        puoi sempre farla replica camier e non asciugarci con i soliti commenti

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by AndreaRS250 View Post
          puoi sempre farla replica camier e non asciugarci con i soliti commenti

          un altro a cui il caldo ha dato alla testa ?!
          Last edited by polsogrippato; 08-05-11, 19:44.

          Comment


          • Font Size
            #50
            Posso dire che personalmente melandri mi sta sui gambasisi (trad.: cojoni) 100 volte pi? di biaggi?

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by stradivari View Post
              Ragazzi, io tutto sto scandalo non lo vedo...n? per quanto concerne la decisione su Biaggi, n? per quanto concerne il commento di Melandri.
              Sulla penalizzazione --> sia Dell'Igna, sia Guidotti, sostanzialmente hanno concordato su un fatto: sportivamente la penalizzazione ? stata profondamente ingiusta (poich? Biaggi ? innegabile che non si sia di certo avvantaggiato del "lungo" alla prima variante) ma da un punto di vista squisitamente regolamentare...nessun appunto pu? essere mosso ai commissari di gara. Un regolamento (giusto o sbagliato) c'era...ed ? stato (anche se involontariamente) violato...punto!
              Sulle dichiarazioni di Melandri --> Melandri ha detto...mi spiace sportivamente ma non ? colpa mia se hanno sanzionato Biaggi. Gioved? hanno chiarito cosa si dovesse fare in caso di "lungo" quindi mi spiace (lo ha detto due volte) ma la sanzione ci st?. Vene polemiche o "rosicamenti" non ne ho letti...ma qui troverete l'audio quindi vi potrete fare una vostra opionione... http://gpone.com/index.php/it/news/3...-saperloq.html
              Non sentire il versetto ( misto a ghigno sotto i baffi) di meandri che dice.. "certo se uno non c era al briefing.." e' una lettura distorta di fatti oggettivi detta alla campagnola

              Comment


              • Font Size
                #52
                Polso mi rammarica constatare che non hai capito lo scopo Dell affiancare i due episodi.... In un caso una regola scritta e' stata applicata alla lettera nonostante il pilota non abbia tratto alcun vantaggio... Nel secondo caso invece una manovra fatta ad cazzum sicuramente molto piu' pericolosa non e' stata vista dai commissari e' chiaro sono solo episodi disgiunti.. ps quello che hai scritto non l ho manco letto sto rivedendo lo scudetto del Milan hi hi

                Originally posted by polsogrippato View Post
                tuono il caldo di oggi ti ha fatto andare male il cervello ?? ***** c'entra quella foto....qui avevano predisposto un ben delienato corridoio x il rientro in caso di taglio della variante e la cosa era stata ampiamente precisata al briefing del gioved?....tutti dovevano rientrare di l?...nessuno escluso....nemmeno quelli che al briefing non si sono presentati, come ha detto melandri....
                con questo...x?....pur non sopportando biaggi.....devo dire che ? vero che le norme sono uguali x tutti, ma la norma ha una ratio...che nello specifico dovrebbe stare nel permettere di rientrare senza creare pericolo x gli avversari che hanno correttamente affrontato la variante n? trarre nei loro confronti alcun minimo vantaggio....
                ora...io mi sono addormentato durante la gara ma se biaggi la momento del lungo e del rientro incriminato, stava facendo gara solitaria, non ha certo arrecato pericolo a nessuno n? tantomeno ha tratto vantaggio nei confronti degli inseguitori, avendo poi girato + piano in quel giro.....quindi...onestamente....ed a malincuore.....mi sennto di dover appoggiare la posizione di chi sostiene che i commissari oggi abbiano commesso un eccesso di zelo andando oltre il logico buon senso...
                il ride comecazzosiscrive secondo me non ci stava proprio

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by Oasis View Post
                  Io invece, mi dispiace, ma sono con i commissari: la legge ? uguale per tutti e Biaggi non presentandosi al briefing avrebbe potuto chiedere a Camier cosa si sono detti, invece no, figurati se lui si abbasserebbe mai a chiedere al compagno di squadra o ai suoi colleghi che lo amano di informarlo.
                  ma tu cosa ne sai? che ne sai del motivo per il quale biaggi non era presente (lui e altri piloti tra i quali checa)


                  Originally posted by Oasis View Post
                  Mi dispiace: la legge non ammette ignoranza, quindi la responsabilit? ? di Biaggi dato che non c'era o di Aprilia che non gli ha comunicato cosa sia stato detto nel briefing.
                  mentre dire cose inventate non ? mica obbligatorio




                  Originally posted by Oasis View Post
                  ... I decerebrati sono dovunque, ma non credo che i tifosi di Rossi esulterebbero per un guaio a Melandri e viceversa. Ce l'hanno tutti con Biaggi. Un motivo ci sar?...
                  se ragionano tutti come te.. non mi stupisce manco a me.

                  ripeto.. cambia moto se proprio non riesci a sopportarlo...
                  oppure per par condicio apriamo un thread rivolto a tutti i possessori di aprilia che non ci vanno a genio

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    ... e poi vogliamo parlare di quel puttanone che si porta nel box e che fa finta di penare per lui?? Mabafanculo melandri ...

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by gasolio_dreams View Post
                      Preciso.....purtroppo a volte le regole non si applicano.
                      Non sono cattivo con Biaggi ma con il vantaggio tecnico che aveva qui....
                      EBBASTA co 'ste storie dei vantaggi teNNici....senza moto non si vince...se dovessimo metterci a fare la conta chi dall'inzio dei tempi ha vinto titoli meritatamente o solo per superiorit? tecnica faremmo altro che notte.

                      Le gare ed i mondiali le vincono pilota+moto+team giusti al momento giusto...stop...e le verifiche tecniche ci sono e servono proprio a quello,quindi nessuno si pu?/deve lamentare per superiorit? tecnica perch? se le passano vuol dire che sono regolamentari....gli altri si devono adattare.

                      E non mi pare che fin'ora Biaggi le abbia vinte tute dalla prima all'ultima.

                      P.S.: Non vorrei dire...ma in gara 1 ha vinto Laverty/Yamaha eh..

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by TuonoBlack View Post
                        Non sentire il versetto ( misto a ghigno sotto i baffi) di meandri che dice.. "certo se uno non c era al briefing.." e' una lettura distorta di fatti oggettivi detta alla campagnola
                        :specchio::specchio::specchio::specchio::specchio:

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by polsogrippato View Post

                          un altro a cui il caldo ha dato alla testa ?!
                          forse dovevo quotare, ma se avessi seguito il thread avresti capito che non era riferito a te

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by TuonoBlack View Post
                            Polso mi rammarica constatare che non hai capito lo scopo Dell affiancare i due episodi.... In un caso una regola scritta e' stata applicata alla lettera nonostante il pilota non abbia tratto alcun vantaggio... Nel secondo caso invece una manovra fatta ad cazzum sicuramente molto piu' pericolosa non e' stata vista dai commissari e' chiaro sono solo episodi disgiunti.. ps quello che hai scritto non l ho manco letto sto rivedendo lo scudetto del Milan hi hi
                            ah ecco perch? quoti e rispondi ad cazzum

                            guardate il calcio v?

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by Luke#80 View Post
                              EBBASTA co 'ste storie dei vantaggi teNNici..
                              devono lamentarsi per avere qualche kg in meno

                              cerca di capirli

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                                puoi sempre farla replica camier e non asciugarci con i soliti commenti
                                Naaaa, Camier ? un bravissimo ragazzo, ma, affermazione di un responsabile del Reparto Corse di Noale, lo hanno definito:"il meccanico pi? veloce del mondo perch? disfa una moto in due secondi". Un forum, poi serve per commentare, se no che gusto ci sarebbe se fossimo tutti d'accordo?
                                So anche per certo che a Noale non sia esattamente simpatico a tutti. Un motivo ci sar?.
                                Ci tengo a sottolineare una cosa: io non sono antibiaggista. Biaggi non mi ? simpatico e non gli perdono il passaggio alla Honda 250(ripeto: prima di allora era il mio mito), ma l'anno scorso ad Imola ero sotto il palco a festeggiare con lui e con il suo galeoncino il mondiale, ed ero davvero felice per lui, e per la figlioletta Ines cui aveva dedicato il mondiale.
                                Finch? ? su un'Aprilia io tifer? anche per lui. Certo, Camier e Haga sarebbero anche pi? simpatici, ma di certo non hanno il manico di Max e lo dicono i fatti. Io non riesco a scindere il lato personale di qualcuno dal lato professionale. Non lo ritengo giusto. Chi sei e cosa fai sono due lati inscindibili. Se l'unica persona al mondo per me degna di venerazione(che per inciso ? Brian May, chitarrista dei Queen), fosse una persona ripugnante nel privato, e lo venissi a sapere, non riuscirei di certo pi? a vedere il suo lavoro e le sue canzoni come le vedo sapendo(e lo so per certo tramite gente che ci ha lavorato insieme), che invece ? un vero signore. Biaggi? Gran pilota, ha avuto indubbiamente una vita difficile, lo sappiamo tutti. Per? ora potrebbe anche imparare a salutare la tribuna Aprilia che lo acclama ad ogni passaggio. Come ha fatto Camier, per dire...Risulterebbe gi? pi? simpatico e umano con un semplice gesto. Per fare un esempio. Certo, in questo momento i risultati di Camier non sono buoni, quindi, se non dovesse migliorare, va bene tutto, ma il prossimo anno non lo confermerei perch? con quella moto dovresti avere altri risultati e haia vuto tempo. Mentre Biaggi ovviamente lo confermerei se dovessi basarmi sui risultati. Melandri l'ho incontrato 10 giorni fa al Red Point. Disponibilissimo a parlare e anche simpatico. Niente da dire.
                                Spero di non avervi asciugati troppo.
                                Mi candido per entrare nella bellissima classifica dei possessori di Aprilia non graditi!!! Tessera numero 2! Dopo Biaggi.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X