Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[SBK Monza] Che tristezza...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Ah, Kuno, i problemi esistenziali sono ben altri, ma se vogliamo parlarne, ci sono forum su lavoro, amore e salute. Qui si parla di moto.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Oasis View Post
      Io invece, mi dispiace, ma sono con i commissari: la legge ? uguale per tutti e Biaggi non presentandosi al briefing avrebbe potuto chiedere a Camier cosa si sono detti, invece no, figurati se lui si abbasserebbe mai a chiedere al compagno di squadra o ai suoi colleghi che lo amano di informarlo. Mi dispiace: la legge non ammette ignoranza, quindi la responsabilit? ? di Biaggi dato che non c'era o di Aprilia che non gli ha comunicato cosa sia stato detto nel briefing. Punto. Il fatto che molti rubino e non vengano beccati e poi quando uno ruba e viene beccato dice"e come mai non hai beccato anche gli altri?", ? una fesseria inimmaginabile. Intanto abbiamo beccato te. Devi essere tu in condizione di non farti beccare. Io ero in tribuna Aprilia, gi? mi pregustavo la doppietta e forse la tripletta, quando Camier si stende e Biaggi tira alla morte con 6 secondi di vantaggio, andando lungo in maniera gratuita e non sapendo che non doveva fare quello che ha fatto. Se possibile, questo, mi fa incazzare ancora di pi? con il pilota e col team, qualora abbia precise responsabilit? nel non avere informato Biaggi. Mi dispiace, ma dura lex, sed lex. I commissari saranno venduti, ma se fai un fallo da rigore e ti viene dato contro e non te ne danno 10 a favore, comunque tu quel fallo da rigore l'hai fatto. E andiamo a vedere tutti quelli che hanno fatto il lungo, se hanno passato la linea. Scommettiamo che non l'ha fatto nessuno, proprio perch? sapevano e soprattutto non hai niente da guadagnarci? Stavolta Biaggi si facesse mettere l'adesivo di pollo e tacchino e alle prossime ci facciamo pure le altre carni bianche...Mi ha lasciato l'urlo in gola. Per fortuna che almeno mi sono consolato col mio Lecce va...Che giornata...
      Inappuntabile!

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Oasis View Post
        Dimenticavo: un amico in parabolica mi ha detto che hanno fatto la ola quando a Biaggi hanno dato il ride through. E che cavolo, ma come si fa ad essere odiati cos?? E non ditemi che c'entrano Rossi e Melandri, dato che loro almeno la stima della gente se la sono guadagnata, molto pi? di Biaggi. Non riesco pi? a sopportare di tifare per l'Aprilia e vedere quella moto violentata da uno che si stende ad ogni gara(Camier), uno che purtroppo non ha pi? la voglia di un tempo(Haga) e uno che ? fortissimo ma fa le cappellate e ha atteggiamenti che definire antipatici ? poco(Biaggi). Basta, per favore...
        ecco bravo te vendi la moto e comprati una ducati e un cappellino numero 46 !!!!!

        Comment


        • Font Size
          #34
          ? stato triste per tanti motivi questa gara...

          a partire dalle esultanze da tifosi se un pilota viene squalificato o se cade.... alle dichiarazioni di altri.

          la vera passione nelle moto ? davvero poca, i veri appassionati rimangono i vecchi.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Flaviano View Post
            e qual'? invece il modo corretto di rientrare?
            Tutto a sinistra stando al di qua della riga di delimitazione che vedi....Haga al 2? giro ha fatto lo stesso ma ? rientrato correttamente.

            Originally posted by Oasis View Post
            Pi? o meno gli stessi che invece ad Imola esultarono quando salt? in aria il motore ad Haslam...Ed erano tifosi(da stadio) di Biaggi. Ero presente anche l? e davvero mi sentivo in curva a Lecce Bari, quando io invece vorrei che il tifo motociclistico fosse molto diverso da quello calcistico. Cio? tifare per i propri beniamini senza augurare il male dei rivali. I decerebrati sono dovunque, ma non credo che i tifosi di Rossi esulterebbero per un guaio a Melandri e viceversa. Ce l'hanno tutti con Biaggi. Un motivo ci sar?...
            Certamente...io condanno entrambe a pari modo.

            Certo ? che fa molto pi? strano,e da molto pi? fastidio,"tifosi" Italiani che "tifano" contro un pilota Italiano....sia che siano dell'uno sia che siano dell'altro.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Non ho fatto la ola (come detto, al ride through ho bestemmiato tutti i santi), non sono un lobotomizzato, e dopo 5 Aprilia direi di non aver voglia di cambiare. Il discorso ? che, se fossi in Biaggi, mi chiederei il motivo per cui Rossi sia molto pi? amato di lui. Beninteso, anche io sto sulle palle alla maggioranza del mondo, ma non riesco a capire perch?, pur chiedendomelo ogni giorno...

              Comment


              • Font Size
                #37
                ho visto gara 2 dalla tribuna in parabolica quindi non avevo capito il perch? della penalit? data a Biaggi .. beh se le cose sono andate cosi Biaggi ha fatto una cappellata da pollo! stava andando come un missile, e con tutto il vantaggio che aveva poteva tranquillamente prendersela comoda nel rientrare.tanto quei seconi persi li avrebbe recuperati prima del 18? giro! in gara 1 ero in prima variante e le bmw un giro si ed uno no andavano lunghe.. ma mi sembra di aver visto che siano sempre rientrate nella maniera corretta.
                il regolamento ? regolamento .. si poteva tranquillamente chiudere un occhio dato il vantraggio di Biaggi, x? non si pu? recriminare se ? stato applicato.
                Biaggi non mi ? particolarmente simpatico e non lo nego, ma ? davvero un peccato! si sarebbe meritato gara 2 dato il ritmo che aveva. dalla parabolica era uno spettacolo vedere il suo vantaggio aumentare giro dopo giro!
                peccato..

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  oasis.. genesis..
                  vi prego.. cambiate moto... dite che biaggi ? antipatico ma i vostri commenti sono come una cacata su un cactus.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39


                    Last edited by TuonoBlack; 08-05-11, 19:28.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by TuonoBlack View Post


                      Preciso.....purtroppo a volte le regole non si applicano.
                      Non sono cattivo con Biaggi ma con il vantaggio tecnico che aveva qui....

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by AndreaRS250 View Post
                        oasis.. genesis..
                        vi prego.. cambiate moto... dite che biaggi ? antipatico ma i vostri commenti sono come una cacata su un cactus.
                        ................

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by AndreaRS250 View Post
                          oasis.. genesis..
                          vi prego.. cambiate moto... dite che biaggi ? antipatico ma i vostri commenti sono come una cacata su un cactus.
                          Andrea, ti quoto. Non capisco tutto questo astio verso un grande pilota italiano, che andrebbe giudicato solo per quello che fa dentro la pista. E non venite a dirmi che melandri ? simpatico, come dice flaviano, professorino di sta minchia ...
                          hanno fatto tanti lunghi oggi, anche in supersport, vorrei davvero vedere se hanno applicato sempre il regolamento alla lettera ... mha, ste cose non dovrebbero succedere nelle corse di moto, ci vorrebbe un po' di buon senso. Il pilota che vive questa palese ingiustizia nella foga di recuperare puo' veramente fare qualche cappellata e farsi molto male ...

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            io l'astio lo capisco

                            sono i soliti "appassionati" antibiaggi..

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Ragazzi, io tutto sto scandalo non lo vedo...n? per quanto concerne la decisione su Biaggi, n? per quanto concerne il commento di Melandri.
                              Sulla penalizzazione --> sia Dell'Igna, sia Guidotti, sostanzialmente hanno concordato su un fatto: sportivamente la penalizzazione ? stata profondamente ingiusta (poich? Biaggi ? innegabile che non si sia di certo avvantaggiato del "lungo" alla prima variante) ma da un punto di vista squisitamente regolamentare...nessun appunto pu? essere mosso ai commissari di gara. Un regolamento (giusto o sbagliato) c'era...ed ? stato (anche se involontariamente) violato...punto!
                              Sulle dichiarazioni di Melandri --> Melandri ha detto...mi spiace sportivamente ma non ? colpa mia se hanno sanzionato Biaggi. Gioved? hanno chiarito cosa si dovesse fare in caso di "lungo" quindi mi spiace (lo ha detto due volte) ma la sanzione ci st?. Vene polemiche o "rosicamenti" non ne ho letti...ma qui troverete l'audio quindi vi potrete fare una vostra opionione... http://gpone.com/index.php/it/news/3...-saperloq.html

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                                oasis.. genesis..
                                vi prego.. cambiate moto... dite che biaggi ? antipatico ma i vostri commenti sono come una cacata su un cactus.
                                Ignoravo che, per avere un'Aprilia, si dovesse per forza provare simpatia per Biaggi e dare per buona ogni cosa che faccia. L'ho difeso quando c'era da difenderlo(tipo quando lo scorso anno dopo la vittoria cedo a Brno si inginocchi? davanti alla moto, lo rivalutai parecchio, senza contare il fatto che lo adorassi quando era sulla mitica Chesterfield, dato che io comprai con quella colorazione sia RS125 che RS250, poi si vendette alla Honda e, insomma, cambiai idea). Non vedo perch?, quando fa una cappellata, non si possa dire. Cambiare moto per questo? Come no, i soldi io li cago su un cactus notoriamente e 18 anni su Aprilia, moto di peraltro di cui sono stato e sono soddisfatto, non contano niente.
                                Non si finisce mai d'imparare, ragazzi. Grazie Andrea.

                                P.S. non mi va certamente di insegnare il mestiere di moderatore, che ho fatto solo per poco tempo su un forum di altro tipo, ma dire a qualcuno(con cui, peraltro, come diciamo noi, "non hai mai mangiato assieme") che i suoi commenti siano come una cagata su un cactus non ? proprio un comportamento degno di un mod, in quanto piuttosto provocatoria come affermazione, seguita poi ad un invito a cambiare moto addirittura per il "crimine" di avere criticato un fantino Aprilia. Capisco avessi detto che gli asini volino, ma non mi pare di aver scritto (troppe) minchiate. Relax.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X