Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problemi su APRC con Rapid

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by 9630michele View Post
    Caro Luigi, finalmente ti sento contento!!!
    Considera che a Vallelunga con la Factory con Akra mappato ma senza Rapid ho toccato massimo di trasponder 264 di 5?, mentre il 24 giugno con l'Aprc con Akra c/mappa e con Rapid 279 di 5? quasi a limitatore.
    Un'altra musica!!!!!!!
    Fammi sapere di Misano cos? a fine mese quando vado avr? un riferimento. Grazie
    questo perche' eri in scia a me !!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Sincro View Post
      AHHH!!!!!!! CI SONO RIUSCITO
      GRAZIE MITO, SEI VERAMENTE UN MITO!!!!!!!

Comment

• Font Size

FORSE COS? SI VEDE MEGLIO

Comment

• Font Size

olio caldo ??

Comment

• Font Size

Quel tipo di grafico a me porta 172 cv e quindi come prevedevo i cv sono come i miei cos? come la curva di potenza che ha un calo a 7000 giri e un altro a 10000 poi non vedo questi 4 cv in pi? a 12000 giri a cosa servono.
            Come ho tempo ti faccio vedere dove ho recuperato e quanto.

Comment

• Font Size
              quindi meglio far settare al banco la centralina racing aprilia che danno con lo scarico completo , oppure oltre a quella montare anche la rapidbike e far settare anche quella al banco ?
              solo curiosita

Comment

• Font Size

Scusa Michele, ma perch? hai il limitatore a 12.800 giri..???

Scusami se continuo ad essere scettico, ma per fare 15 km/h in pi? sul dritto ci vuole una vagonata di cv in pi?.....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Flaviano View Post

Scusami se continuo ad essere scettico, ma per fare 15 km/h in pi? sul dritto ci vuole una vagonata di cv in pi?.....
                  glielo fatto mettere io altrimenti va troppo forte

Comment

• Font Size
                    Originally posted by nokia View Post
                    glielo fatto mettere io altrimenti va troppo forte
                    Allora ok...pensavo v'avessero infinocchiato....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by manursv4 View Post
                      quindi meglio far settare al banco la centralina racing aprilia che danno con lo scarico completo , oppure oltre a quella montare anche la rapidbike e far settare anche quella al banco ?
                      solo curiosita
                      magari chi ne ha avuto conferme

Comment

• Font Size
                        Come ripeto...io ho messo SOLO la centralina racing Aprilia ed ho ottenuto OTTIMI risultati

Comment

• Font Size
                          thank you very much sincro , ah e comlimenti per la moto , l'hai fatta davvero bene , mi piace come sei riuscito ad abbinare il nero col rosso nei punti giusti

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Flaviano View Post

E' vero ? a 12800 rispetto ai 13100 di Sincro ma penso non sia un problema in quanto la massima potenza ( 169 cv ) ? a 11800 ( uguale a Sincro ma con 171 cv ) ed ? pi? redditizio cambiare a 12000 che tirare fino a 13000 con calo di potenza.
                            In merito allo scetticismo dei 15 km/h a Vallelunga la mia vecchia Factory aveva dato 156 cv, 13 in meno dell'Aprc che non sono pochi!
                            E poi l'erogazione dell'Aprc ? molto pi? fluida della vecchia e penso di non insegnarti niente dicendoti che la velocit? sul rettilineo in un circuito non dipende solo dai cavalli ma da tanti altri fattori, uno di essi e forse il pi? importante, l'elettronica.
                            Spero che tu, come hai detto, possa provare l'Aprc e ti accorgerai che quello che dico ? pura verit?.
                            Spero anche di poter fare una scappata da Fiore per provarla sul suo banco.

Comment

• Font Size
                              E' vero ? a 12800 rispetto ai 13100 di Sincro ma penso non sia un problema in quanto la massima potenza ( 169 cv ) ? a 11800 ( uguale a Sincro ma con 171 cv ) ed ? pi? redditizio cambiare a 12000 che tirare fino a 13000 con calo di potenza.
                              In merito allo scetticismo dei 15 km/h a Vallelunga la mia vecchia Factory aveva dato 156 cv, 13 in meno dell'Aprc che non sono pochi!
                              E poi l'erogazione dell'Aprc ? molto pi? fluida della vecchia e penso di non insegnarti niente dicendoti che la velocit? sul rettilineo in un circuito non dipende solo dai cavalli ma da tanti altri fattori, uno di essi e forse il pi? importante, l'elettronica.
                              Spero che tu, come hai detto, possa provare l'Aprc e ti accorgerai che quello che dico ? pura verit?.
                              Spero anche di poter fare una scappata da Fiore per provarla sul suo banco.
                              te la porto io MIKY ,

Comment

• Font Size
                                Originally posted by luigi16 View Post
                                Quel tipo di grafico a me porta 172 cv e quindi come prevedevo i cv sono come i miei cos? come la curva di potenza che ha un calo a 7000 giri e un altro a 10000 poi non vedo questi 4 cv in pi? a 12000 giri a cosa servono.
                                Come ho tempo ti faccio vedere dove ho recuperato e quanto.
                                Caro Sincro, sono contento che all'incirca i nostri dati sia discretamente simili. La massima potenza viene raggiunta da ambedue a 11800 giri anche se a te risulta 172 e a me 169 circa 3 cv in pi? e il limitatore ti agisce a circa 13200 contro i 12800 miei.
                                Sincro, un chiarimento, te hai montato la centralina Racing Aprilia sostituendo l'originale e prima avevi la Factory?
                                Un cordiale saluto, michele

Comment

X
                                Working...
                                X