Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Problemi su APRC con Rapid
Collapse
X
-
Quel tipo di grafico a me porta 172 cv e quindi come prevedevo i cv sono come i miei cos? come la curva di potenza che ha un calo a 7000 giri e un altro a 10000 poi non vedo questi 4 cv in pi? a 12000 giri a cosa servono.Originally posted by 9630michele View Post
FORSE COS? SI VEDE MEGLIO
Come ho tempo ti faccio vedere dove ho recuperato e quanto.
Comment
-
quindi meglio far settare al banco la centralina racing aprilia che danno con lo scarico completo , oppure oltre a quella montare anche la rapidbike e far settare anche quella al banco ?
solo curiosita
Comment
-
-
-
-
E' vero ? a 12800 rispetto ai 13100 di Sincro ma penso non sia un problema in quanto la massima potenza ( 169 cv ) ? a 11800 ( uguale a Sincro ma con 171 cv ) ed ? pi? redditizio cambiare a 12000 che tirare fino a 13000 con calo di potenza.Originally posted by Flaviano View PostScusa Michele, ma perch? hai il limitatore a 12.800 giri..???
Scusami se continuo ad essere scettico, ma per fare 15 km/h in pi? sul dritto ci vuole una vagonata di cv in pi?.....
In merito allo scetticismo dei 15 km/h a Vallelunga la mia vecchia Factory aveva dato 156 cv, 13 in meno dell'Aprc che non sono pochi!
E poi l'erogazione dell'Aprc ? molto pi? fluida della vecchia e penso di non insegnarti niente dicendoti che la velocit? sul rettilineo in un circuito non dipende solo dai cavalli ma da tanti altri fattori, uno di essi e forse il pi? importante, l'elettronica.
Spero che tu, come hai detto, possa provare l'Aprc e ti accorgerai che quello che dico ? pura verit?.
Spero anche di poter fare una scappata da Fiore per provarla sul suo banco.
Comment
-
te la porto io MIKY ,Originally posted by 9630michele View PostE' vero ? a 12800 rispetto ai 13100 di Sincro ma penso non sia un problema in quanto la massima potenza ( 169 cv ) ? a 11800 ( uguale a Sincro ma con 171 cv ) ed ? pi? redditizio cambiare a 12000 che tirare fino a 13000 con calo di potenza.
In merito allo scetticismo dei 15 km/h a Vallelunga la mia vecchia Factory aveva dato 156 cv, 13 in meno dell'Aprc che non sono pochi!
E poi l'erogazione dell'Aprc ? molto pi? fluida della vecchia e penso di non insegnarti niente dicendoti che la velocit? sul rettilineo in un circuito non dipende solo dai cavalli ma da tanti altri fattori, uno di essi e forse il pi? importante, l'elettronica.
Spero che tu, come hai detto, possa provare l'Aprc e ti accorgerai che quello che dico ? pura verit?.
Spero anche di poter fare una scappata da Fiore per provarla sul suo banco.
Comment
-
Caro Sincro, sono contento che all'incirca i nostri dati sia discretamente simili. La massima potenza viene raggiunta da ambedue a 11800 giri anche se a te risulta 172 e a me 169 circa 3 cv in pi? e il limitatore ti agisce a circa 13200 contro i 12800 miei.Originally posted by luigi16 View PostQuel tipo di grafico a me porta 172 cv e quindi come prevedevo i cv sono come i miei cos? come la curva di potenza che ha un calo a 7000 giri e un altro a 10000 poi non vedo questi 4 cv in pi? a 12000 giri a cosa servono.
Come ho tempo ti faccio vedere dove ho recuperato e quanto.
Sincro, un chiarimento, te hai montato la centralina Racing Aprilia sostituendo l'originale e prima avevi la Factory?
Un cordiale saluto, michele
Comment
X

Comment