Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vista Tuono V4

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by albtuono View Post
    La prossima volta che fa un giro Fiore, perch? non ti aggreghi?
    ci risiamo, si scade sempre sul personale e bisogna giustificarsi per quello che si dice...?

pi? che mettere faccine sorridenti cosa devo fare per favi capire che SI SCHERZA????????

pota per me siete tutti piloti in gamba, tranquillo che non mordo e che non prendo per il culo nessuno.

e pensare che volevo anche chiedere l'amicizia a Fiore che mi sembra sempre una persona disponibile e cordiale, che dici posso permettermi?

Comment

• Font Size
      Originally posted by yoshi55 View Post
      pi? o meno...

pota

pota te, vi saluto, vado al cinema con la famiglia, mio figlio vuole vedere PAUL
      intanto penser? all'aprilia ed ai suoi consumi da vera supersportiva

Comment

• Font Size
        Originally posted by Pinzo Forte View Post
        pota te, vi saluto, vado al cinema con la famiglia, mio figlio vuole vedere PAUL
        intanto penser? all'aprilia ed ai suoi consumi da vera supersportiva
        have fun...
        augh

Comment

• Font Size
          ci risiamo, si scade sempre sul personale e bisogna giustificarsi per quello che si dice...?

pi? che mettere faccine sorridenti cosa devo fare per favi capire che SI SCHERZA????????

pota per me siete tutti piloti in gamba, tranquillo che non mordo e che non prendo per il culo nessuno.

e pensare che volevo anche chiedere l'amicizia a Fiore che mi sembra sempre una persona disponibile e cordiale, che dici posso permettermi?
          Ma mica volevo rimproverarti.....
          In ogni caso Fiore ha una guida unica in strada.
          Stargli dietro ? difficile, ma se guardi lo stop non si accende mai.
          Non so come faccia, per quello che lui consuma sempre molto poco, NON frena ma NON accelera, per? ti sta davanti, come faccia lo sa solo lui:1:

Comment

• Font Size
            penso sia un p? la guida di tutti quelli che girano in pista in strada, niente gas ne freno

tanto il dritto non ? divertente

Comment

• Font Size
              Ribadisco invece il mio concetto...
              Non ? la moto che f? la differenza sui consumi ma anche lo stile di guida e la stazza del pilota infulisce molto: uno che pesa 70 Kg e uno che pesa 90 Kg come me, consumano carburante in modo diverso!
              Dipende se uno d? gas in modo brutale o pi? lineare e dipende dal tipo di strada. Dipende dalle gomme, dipende da troppe cose.
              La Tuono V4 consuma, ma io con le moto difficilmente faccio pi? di 150 Km con un pieno e ancor meno con le gomme.
              Si, le gomme.
              Io al massimo faccio fatica a fare 2000 kilometri con un treno di Diablo Supercorsa Pro.
              I miei amici conusumano meno (e vanno meno) ma con le stesse gomme ne fanno quasi il doppio di kilometri.
              Col Tuono V2 mi fermavo dal distributore tante volte quante mi fermo adesso col V4 solo che il V4 v? molto meglio, punto.

Uso la moto solo per divertimento, e non me ne fotte un cxxxo se f? 8 con un litro o invece f? 15 (forse li facevo con la Hornet 600).
              La Tuono V4 ? una moto fantastica e basta!
              Last edited by mick1234; 05-06-11, 18:27.

Comment

• Font Size
                secondo me ci sono tante variabili per il consumo tutto dipende..da come una guida.....dalle temperature dell'aria.....e l'uso del cambio.....se uno riesce a guidare fluido e non strappazarla ovvio che riesce a consumare meno.

cmq nel mio caso che recentemente avevo postato x il consumo della mia new Tuono, e avendo addirittura 4 litri di riserva....non ? male tutto sommato....avevo prima il VFR 800 con 22 L. riuscivo a fare 230 km quella si che consumava

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mick1234 View Post
                  Non ? la moto che f? la differenza sui consumi ma anche lo stile di guida e la stazza del pilota infulisce molto: uno che pesa 70 Kg e uno che pesa 90 Kg come me, consumano carburante in modo diverso!
                  Dipende se uno d? gas in modo brutale o pi? lineare e dipende dal tipo di strada. Dipende dalle gomme, dipende da troppe cose.
                  La Tuono V4 consuma, ma io con le moto difficilmente faccio pi? di 150 Km con un pieno e ancor meno con le gomme.
                  Si, le gomme.
                  Io al massimo faccio fatica a fare 2000 kilometri con un treno di Diablo Supercorsa Pro.
                  I miei amici conusumano meno (e vanno meno) ma con le stesse gomme ne fanno quasi il doppio di kilometri.
                  Col Tuono V2 mi fermavo dal distributore tante volte quante mi fermo adesso col V4 solo che il V4 v? molto meglio, punto.

Uso la moto solo per divertimento, e non me ne fotte un cxxxo se f? 8 con un litro o invece f? 15 (forse li facevo con la Hornet 600).

Condivido quello che riporti..................anch'io ho consumi che mi sballano di 50/60km su un pieno della stessa moto dipende uso......... quindi niente di nuovo

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mick1234 View Post
                    Si, le gomme.

Quotone..
                    Poche pugnette e tanto gas..!!!!

Comment

• Font Size
                      Non so come faccia, per quello che lui consuma sempre molto poco, NON frena ma NON accelera, per? ti sta davanti, come faccia lo sa solo lui:1:
                      ahahhhahhhh grande Fiore !!! Quindi un altro cultore della guida accelero poco e cerco di frenare ancora meno ma faccio scorrere tanto !!!!
                      Allora anche a Fiore come a me avranno accusato di aver staccato i fili dello stop.....io al massimo quando devo rallentare scalo.....? chiaro che poi qualche frenata ci vuole ma si cerca di frenare lo stretto necessario.

Secondo me ? cos? che si dovrebbe guidare in strada senza sbrancate di gas e staccate da brembo fumante !!!!

ottima scelta gran gusto !!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Hotslider View Post
                        ahahhhahhhh grande Fiore !!! Quindi un altro cultore della guida accelero poco e cerco di frenare ancora meno ma faccio scorrere tanto !!!!
                        Allora anche a Fiore come a me avranno accusato di aver staccato i fili dello stop.....io al massimo quando devo rallentare scalo.....? chiaro che poi qualche frenata ci vuole ma si cerca di frenare lo stretto necessario.

Secondo me ? cos? che si dovrebbe guidare in strada senza sbrancate di gas e staccate da brembo fumante !!!!

ottima scelta gran gusto !!!
                        Sono andato in giro con molta gente.
                        Ma come guida Fiore ce ne sono pochi. Percarit? gli si pu? stare davanti, certo. Ma non per molto.
                        La sua andatura e la sua costanza gli permettono di tenere un passo per centinaia di km di seguito, che pochi riescono a tenere.
                        PS: per giunta con passeggero a bordo. Altro che chiacchere con la tastiera (coma faccio pure io sia chiaro).
                        Ma da quando ? la MV non mi chiama pi?

Comment

• Font Size
                          Sono andato in giro con molta gente.
                          Ma come guida Fiore ce ne sono pochi. Percarit? gli si pu? stare davanti, certo. Ma non per molto.
                          La sua andatura e la sua costanza gli permettono di tenere un passo per centinaia di km di seguito, che pochi riescono a tenere.
                          PS: per giunta con passeggero a bordo. Altro che chiacchere con la tastiera (coma faccio pure io sia chiaro).
                          Ma da quando ? la MV non mi chiama pi?
                          beh certo io non volevo paragonate il mio passo con quello di Fiore.....manco lo conosco.....e poi io cerco sempre di non esagerare in strada. Era solo per dire che abbiamo stili simili da quel che ho capito ma a me mi si segue bene

Comment

• Font Size

pota Albtuono, prima o poi mi piacerebbe incontrarvi, ma io sono di BS e voi? Mi s? che Fiore non ? proprio vicino

Comment

• Font Size
                              pota Albtuono, prima o poi mi piacerebbe incontrarvi, ma io sono di BS e voi? Mi s? che Fiore non ? proprio vicino
                              e organizziamo un giro insieme pota!

Comment

• Font Size
                                Tu organizza un giro senza autostrada che Fiore viene.

Comment

X
                                Working...
                                X