Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vista Tuono V4

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Fiore View Post
    Anche secondo me.................visto che ? allineata alla altre grosse naked 4 cilindri (brutale esempio ecc........),

Che dopo si guardi il km litro su moto di questo genere mi fa sorridere......................i consumi sono allineati alle altre maxi naked a parit? di guida ma al max ci sono 1/2km di differenza se confrontiamo seriamente i consumi (mentre autonomia pu? essere diversa se una moto ha serbatoio con 1/3 litri in pi?...........per? i consumi sono una cosa autonomia ? un'altra......)

Ciao Fiore
    Io ti dico che Brutale fa 2 km/l in pi? di Tuono new a pari condizioni.
    E considerando che ha pure un serbatoio con 4 litri in pi?, trova pure un altro paragone, che sul fatto dell'autonomia la vedo dura.
    Se poi la V4 consuma pure di pi? della v60? siamo a posto.
    Forse dovrai confrontarla con la Street fighter, che tiene solo 15 l.
    Perch? pure la Street ad esempio ha molta pi? autonomia di Tuono.

Comment

• Font Size
      Originally posted by dingo125 View Post
      fai tanti km? esistono le auto diesel

mi fermo quando si accende la spia

non ne ho idea quanto costa, se c'? da mettere metto e amen
      ***** di ragionamenti fai, ci sono persone che usano la moto per farsi km, non solo per andare al bar o fare i soliti 20 km di sparo dietro casa.
      L'autonomia ha la sua importanza.
      senza contare che un modore si valuta considerando il suo rendimento che si ottiene da cv/consumo reale.
      Quindi a pari potenza ? migliore quello che consuma meno. Oggi guardano i consumi marchi come BMW, Lamborghini e Rolls Roice .......la dice lunga no?

Comment

• Font Size
        Alb con la tua ex tuono tu riferivi che facevi sempre benza a 140 max 150, quando hai girato con me la prima volta mi son fermato dopo i 200km e sul tuo c/km era segnato 209km

Quindi tu postavi sempre che ti fermavi a 140km..................per? con me ti sei fermato sopra i 200km....................quindi qual'? la realt????

Io ho clienti con al tuono che son passati i 200km senza che si accenda la spia.............gli rsv4 che consumano di pi? tra l'altro se leggi i consumo medi sono 150/170 quindi sta storia dei 100km spiegami bene

Ciao Fiore

Ieri con 179 Km e non avevo il pieno raso.....ero ancora con spia riserva spenta !!!! Per me le moto che fanno 100 Km col pieno hanno problemi !!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by albtuono View Post
          Io ti dico che Brutale fa 2 km/l in pi? di Tuono new a pari condizioni.
          E considerando che ha pure un serbatoio con 4 litri in pi?, trova pure un altro paragone, che sul fatto dell'autonomia la vedo dura.
          Se poi la V4 consuma pure di pi? della v60? siamo a posto.
          Forse dovrai confrontarla con la Street fighter, che tiene solo 15 l.
          Perch? pure la Street ad esempio ha molta pi? autonomia di Tuono.
          Vedi io con la tuono faccio sicuramente 180/200km e tu mi stai davanti e guidi come vuoi.................non vedo dove possa esserci il problema(ve lo state inventando voi)

Tu quanti km fai con la Brutale ???

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
            ***** di ragionamenti fai, ci sono persone che usano la moto per farsi km, non solo per andare al bar o fare i soliti 20 km di sparo dietro casa.
            L'autonomia ha la sua importanza.
            senza contare che un modore si valuta considerando il suo rendimento che si ottiene da cv/consumo reale.
            Quindi a pari potenza ? migliore quello che consuma meno. Oggi guardano i consumi marchi come BMW, Lamborghini e Rolls Roice .......la dice lunga no?
            anche devi fare km (nel vero senso della parola, non 10000 all'anno) non capisco che cavolo te ne frega dei consumi, ripeto la moto non ? un bene di prima necessit?

ho cambiato in 2 anni 6 moto, e con ognuna ho fatto meno di 2000km al mese non ho fatto, eppure non ho la pi? pallida idea di quanto abbiano consumato..se c'? da mettere da bere si mette, altrimenti si sta a casa

Comment

• Font Size
              Vedi io con la tuono faccio sicuramente 180/200km e tu mi stai davanti e guidi come vuoi.................non vedo dove possa esserci il problema(ve lo state inventando voi)

Tu quanti km fai con la Brutale ???

Ciao Fiore
              IO ne ho fatti pure 230 ma con Tuono faticavo a farne 180 anche andando piano piano.
              La differenza come vedi c'?.

Comment

• Font Size
                Originally posted by dingo125 View Post
                anche devi fare km (nel vero senso della parola, non 10000 all'anno) non capisco che cavolo te ne frega dei consumi, ripeto la moto non ? un bene di prima necessit?

ho cambiato in 2 anni 6 moto, e con ognuna ho fatto meno di 2000km al mese non ho fatto, eppure non ho la pi? pallida idea di quanto abbiano consumato..se c'? da mettere da bere si mette, altrimenti si sta a casa
                Beato te che puoi permettertelo.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Hotslider View Post
                  Ieri con 179 Km e non avevo il pieno raso.....ero ancora con spia riserva spenta !!!! Per me le moto che fanno 100 Km col pieno hanno problemi !!!!
                  Ma allora decidetevi, qui c'? ci fa 80 km con un pieno!!!!

Comment

• Font Size
                    [QUOTE=dingo125;7458954]anche devi fare km (nel vero senso della parola, non 10000 all'anno) non capisco che cavolo te ne frega dei consumi, ripeto la moto non ? un bene di prima necessit?

ho cambiato in 2 anni 6 moto, e con ognuna ho fatto meno di 2000km al mese non ho fatto, eppure non ho la pi? pallida idea di quanto abbiano consumato..se c'? da mettere da bere si mette, altrimenti si sta a casa [/QUOTE]

evidentemente viviamo su mondi diversi

Comment

• Font Size
                      IO ne ho fatti pure 230 ma con Tuono faticavo a farne 180 anche andando piano piano.
                      La differenza come vedi c'?.
                      Bugiardo............il primo rifornimento che abbiamo fatto a sofia, partendo dall'autogrill cantagallo io te e liquid(che ? testimone) la tua moto e la mia segnavano 209 km sul tuo cruscotto del tuono

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
                        Non capisco scusa
                        Come che senso ha?
                        Se la usi solo pista ok (forse)
                        Ma tuono non ? una moto da pista.
                        Se fai dei giri mica ti puoi fermare ogni 100 km a fare benzina, quando gli altri si fermano ogni 200 km.
                        Senza parlare che in alcuni posti mica trovi un benzinaio ogni 10 km.
                        la tuono v4 ? una moto anche per la pista... eccome se lo ?

Comment

• Font Size
                          Bugiardo............il primo rifornimento che abbiamo fatto a sofia, partendo dall'autogrill cantagallo io te e liquid(che ? testimone) la tua moto e la mia segnavano 209 km sul tuo criscotto del tuono

Ciao Fiore
                          Minkia ma che memoria hai!!!!!!
                          Per? hai parzialmente ragione. In quelle fantastiche strade la tuono (o almeno la mia ex tuono) consuma il giusto.
                          Il problema nasce(va) quando c'erano semafori o rallentamenti, li antravano le ventole e il consumo aumentava drasticamente

PS: visto che Belzetron ha ricomprato una tuono brutta, si potrebbe ripetere un giro per?.
                          Mannaggia mi ? saltato il giro del trentino con questo tempaccio

Comment

• Font Size
                            Originally posted by yoshi55 View Post
                            la tuono v4 ? una moto anche per la pista... eccome se lo ?
                            Anche non solo.
                            Parlaci tu dei consumi visto che il v4 lo hai avuto.

Comment

• Font Size
                              Ma allora decidetevi, qui c'? ci fa 80 km con un pieno!!!!
                              Ribadisco che la MIA RSV4 Fattoria del 2009 non fa mai meno o non ha mai fatto meno di 160/165 Km prima che accenda la spia riserva......passo di Via Maggio tra Rimini e Arezzo......strada di montagna medio/veloce !!!!!

RIRIbadisco......secondo me chi fa 100 Km con 13/14 litri di benza in strada o ha il serbatoio sfondo ho ha grossi problemi alla moto !!!! E' inpensabile fare i 7/8 Km/l in strada !!!!! himo !!!!

Comment

• Font Size
                                Anche non solo.
                                Parlaci tu dei consumi visto che il v4 lo hai avuto.
                                ti dir? per quel che mi ricordo i consumi della rsv4 non erano poi cos? alti...
                                con un pieno in mappa t credo si potessero sfiorare (senza scannare eccessivamente) i 180/200 km...

Comment

X
                                Working...
                                X