Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il mio Mugello <3

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by novellino View Post
    grande metal.........non era proprio la situazione pi? semplice per conoscerci......incolonnati per entrare nelle libere....tu alla prima al Mugello.....ed io alla prima gara della mia vita......
    che spettacolo per?....e quante ventate....buahahahah
    umberto !!! ma lunedi 30 dove azzo sei finito???? ti aspettavo al mio gazebo....

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by caicai View Post
      Bravo ciccio!!!! vedrai che la prox volta andr? molto meglio!!!!


      ho gi? contattato un esorcistaaaa buahahhahahaha

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by caicai View Post
        umberto !!! ma lunedi 30 dove azzo sei finito???? ti aspettavo al mio gazebo....
        sono finito in un box di un amico........che non sapevo ci fosse......ti ho cercato un p? in giro,per il paddock.....appena uscivo di pista.....ma tu entravi sempre subito dopo di me.......azzarola....mi scuso per non esser venuto ad avvertirti.....

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by novellino View Post
          grande metal.........non era proprio la situazione pi? semplice per conoscerci......incolonnati per entrare nelle libere....tu alla prima al Mugello.....ed io alla prima gara della mia vita......
          che spettacolo per?....e quante ventate....buahahahah


          AHhahahahahahahahhaha La prossima volta ci vediamo davanti ad una birretta, o meglio una bella fiorentinaaa

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Metal-74 View Post
            AHhahahahahahahahhaha La prossima volta ci vediamo davanti ad una birretta, o meglio una bella fiorentinaaa
            buahahahahhahah....io nelle libere sono partito subito a Bomba per le mie possibilit?...(ma fermissimo per i piloti presenti),perch? il mio meccanico mi aveva detto: Ciccio parti subito a fuoco,perch? qu? alla prima curva ti asfaltano...........buhahahahahhaha....aveva ragione......mi sono trovato in mezzo agli extra terrestri

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by novellino View Post
              sono finito in un box di un amico........che non sapevo ci fosse......ti ho cercato un p? in giro,per il paddock.....appena uscivo di pista.....ma tu entravi sempre subito dopo di me.......azzarola....mi scuso per non esser venuto ad avvertirti.....
              ma figurati!!! ci mancherebbe!!!! per un attimo avevo pensato che ti fossi perso nel paddock

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by caicai View Post
                ma figurati!!! ci mancherebbe!!!! per un attimo avevo pensato che ti fossi perso nel paddock
                per un attimo mi sono perso..........infatti mi ero infilato nel box sbagliato....buahahah

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Grande Metal

                  ... il Mugello e' un paradiso

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Finisco qui il report cos? vado a dormire che domani si ritorna a lavoro



                    LA domenica mattina approfitto del wormup delle 9.00 su pista umidiccia, per verificare che tutto fosse apposto....Faccio 3/4 giri ed esco, perdite d'olio sparite e la moto sembrava andare molto bene!
                    Decido solo di cambiare le gomme, solo per una questione psicologica dato che erano ancora buone



                    Arriva il momento della gara, alle 14 mi trovo in griglia in nona fila, davanti a me nomi importanti e moto che a guardarle mettevano paura

                    Il bmw dietro di me ha disertato, speravo di far gara con lui dato che avevamo quasi lo stesso tempo di qualifica e quelli davanti a noi invece iniziavano da un 2.06 fino ad arrivare al primo in pole con 1.54.
                    Cos? mi ritrovo ad essere l'ultimo


                    Finalmente si parte, e si avvera la mia unica paura.....AZZECCARE LA PARTENZA

                    Infatti parto benissimo e mi trovo proprio nel bel mezzo del gruppetto che avevo davanti....decido di prendermela con calma e mi faccio sfilare in ingresso della san Donato, tanto l'avrebbero fatto comunque poche curve dopo
                    Fino alla casanova Savelli c'? abbastanza traffico e si viaggia lenti, un paio di volte mi prende la voglia di buttarmi dentro i due davanti....ma rinuncio con gran dolore e dopo le due arrabbiate li vedo gi? un po pi? staccati

                    Provo ad alzare il ritmo e dopo essere passato sul traguardo comincio a tirare per portare a casa quantomeno qualche secondo in meno sul giro, curva dopo curva inizio a gasarmi e rimonto molte posizioni senza fatica dato che in parecchi curva dopo curva hanno deciso di stendersi o anda dritti....Ho visto parecchie nuvolette nelle vie di fuga e una caduta alla casanova in ingresso, sto iniziando a divertirmi quando comincio ad avereuna strana sensazione.....Sento la tuta molto fredda nelle gambe, ma non gli do molta importanza, poi avverto molti scoppi dallo scarico in staccata e capisco che qualcosa non va.
                    Esco dalle biondetti, stacco per percorrere la bucine e la mia RSV4 smette di cantare e si ammutolisce.
                    Punto i boxfrizione in mano e avverto una forte puzza di benzina.....L'ho persa tutta

                    Cos? mi fiondo subito nel parcochiuso e punto il tipo dell'antiincendio con l'estintore che all'inizio non aveva ben capito ma mi sono spiegato suuuuubitoooooooooooo e l'ho fatto stare in guardia finch? non si fosse raffreddato tutto...avevo una gran paura di riportarmi a casa un mucchietto di cenere


                    Morale della favola, sgancio rapido degli iniettori non perfettamente inserito ha deciso di stapparsi (CAZZZZZO NON POTEVA FARLO NEL WORMUP!?!?!??!) e non arrivava pi? benzina....


                    Non mi lamento comunque dato che mi ? ndata di culo per vari motivi




                    Adesso buona notte a tutti, vado a collassarmi a letto

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by novellino View Post
                      buahahahahhahah....io nelle libere sono partito subito a Bomba per le mie possibilit?...(ma fermissimo per i piloti presenti),perch? il mio meccanico mi aveva detto: Ciccio parti subito a fuoco,perch? qu? alla prima curva ti asfaltano...........buhahahahahhaha....aveva ragione......mi sono trovato in mezzo agli extra terrestri



                      A me mi stava asfaltando Blora con la ducati SBK........sapevo che era il poliziotto volante, ma non credevo che potesse far volare anche me....e ci stava quasi riuscendo

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Purtroppo varie vicessitudini non mi hanno permesso di avvicinarmi al gruppetto targato PA
                        Asciutto -pioggia-asciutto- pioggia praticamente sono stato tutto il w/d con i cerchi in mano
                        Cmq vedi di far sitemare tutto, il sacrificio di queste trasferte merita che la moto venga controllata a dovere

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Blundik View Post
                          Purtroppo varie vicessitudini non mi hanno permesso di avvicinarmi al gruppetto targato PA
                          Asciutto -pioggia-asciutto- pioggia praticamente sono stato tutto il w/d con i cerchi in mano
                          Cmq vedi di far sitemare tutto, il sacrificio di queste trasferte merita che la moto venga controllata a dovere


                          Ciao Roberto!!!!!!!

                          Con quell'uragano che si ? abbattuto sull'autodromo non ho avuto modo di venirti a fare i complimenti, mi sono visto tutta la gara dai monitor della sala stampa, sei stato GRANDE!!!!!!!!

                          Un primo posto che ne vale 100 :1: con quelle condizioni metereologiche e soprattutto nel tempio della velocit? !

                          Hai pure fatto registrare la velocit? di punta pi? alta uscendo dalla bucine a cannone.....Ma ti sei accorto che diluviava!?!??!?!?!?!?

                          FORZA BLINDIK SEMPRE :1:

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            La verita' e' che sono stato fortunato a beccare le regolazioni.
                            Si poteva fare molto di piu'....si poteva pero' fare che mi venivano a raccogliere a Scarperia
                            Dunque devo dirti che sono stato conservativo ma che cmq sempre di fortuna di beccare le regolazione si tratta

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              GRANDE ROBY!!!! :1: :1: :1:
                              Dai dai, sentiamo tempi e velocit?
                              Fammi sognare

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Metal-74 View Post

                                Finalmente si parte, e si avvera la mia unica paura.....AZZECCARE LA PARTENZA

                                Infatti parto benissimo e mi trovo proprio nel bel mezzo del gruppetto che avevo davanti....decido di prendermela con calma e mi faccio sfilare in ingresso della san Donato, tanto l'avrebbero fatto comunque poche curve dopo
                                Fino alla casanova Savelli c'? abbastanza traffico e si viaggia lenti, un paio di volte mi prende la voglia di buttarmi dentro i due davanti....ma rinuncio con gran dolore e dopo le due arrabbiate li vedo gi? un po pi? staccati

                                Non mi lamento comunque dato che mi ? ndata di culo per vari motivi
                                mmmhhh, secondo me e' stato un grave (per modo di dire) errore quello di non esserti buttato dentro alla s.donato e nel proseguo della gara.

                                ovviamente, e' piu' che normale che sia cosi'....tu vuoi fare una cosa ed il cervello non ne vuol sentire di seguire i comandi
                                credo succeda al 90% di noi alle prime gare.

                                pero'................in gara bisogna essere un po' "cattivi"
                                vedrai che se qualcuno deve passarti....non ti chiedera' permesso...quindi meglio imparare a farsi spazio da soli, cosa che purtroppo nelle normali prove libere non si puo' e non si deve fare (anche se alcuni pensano di stare in gara )

                                detto questo..........complimenti per tutto!!!!!!!!!!!! (e per il culo che hai avuto in quella sventura! )

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X