Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il mio Mugello <3

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Sincro View Post
    GRANDE ROBY!!!! :1: :1: :1:
    Dai dai, sentiamo tempi e velocit?
    Fammi sognare

Le velocit? sullo schermo andavano dai 180 ai 215 della bmw in seconda posizione, c'era tanta acqua e spalancare sul dritto a detta di chi ha corso era una lotteria, il nostro Blundik mi ha lasciato con la bocca aperta quando ha fatto segnare i 245

Comment

• Font Size
      Originally posted by Sincro View Post
      GRANDE ROBY!!!! :1: :1: :1:
      Dai dai, sentiamo tempi e velocit?
      Fammi sognare
      niente di che'..in prova ero ancora a sistemare la forka..avevo solo fatto 3 turni ed ho staccato 2.03.9.
      Ancora avveo dei grossi margini visto che l'anteirore rimaneva ancora troppo alto facendomi perdere in ingresso ed uscita.
      Le velocita' basse,ma come dicevo dalla bucine uscivo piano max 267
      Con la pioggia 241 mi pare

Comment

• Font Size
        Originally posted by Blundik View Post
        niente di che'..in prova ero ancora a sistemare la forka..avevo solo fatto 3 turni ed ho staccato 2.03.9.
        Ancora avveo dei grossi margini visto che l'anteirore rimaneva ancora troppo alto facendomi perdere in ingresso ed uscita.
        Le velocita' basse,ma come dicevo dalla bucine uscivo piano max 267
        Con la pioggia 241 mi pare

Anch'io stesse velocit?, la pi? alta rilevata ? stata 270!

Comment

• Font Size
          bravo ciccio
          devo dire che stavolta te la sei portata di lusso, nonostante tutti i casini non hai perso il buon umore e hai cmq portato a casa un tempo onorevole visto i pochissimi km che sei riuscito ad accumulare l?. Comincia a raccogliere i soldi fin d'ora, la prossima volta devi fare almeno 3 turni il venerd?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Oengus View Post
            bravo ciccio
            devo dire che stavolta te la sei portata di lusso, nonostante tutti i casini non hai perso il buon umore e hai cmq portato a casa un tempo onerevole visto i pochissimi km che sei riuscito ad accumulare l?. Comincia a raccogliere i soldi fin d'ora, la prossima volta devi fare almeno 3 turni il venerd?

Grazie Claudio!!!

Ad Agosto sicuramente riuscir? a fare molti pi? turni!!! Non vedo l'ora di tornare li

Comment

• Font Size
              Originally posted by Luka79 View Post
              mmmhhh, secondo me e' stato un grave (per modo di dire) errore quello di non esserti buttato dentro alla s.donato e nel proseguo della gara.

ovviamente, e' piu' che normale che sia cosi'....tu vuoi fare una cosa ed il cervello non ne vuol sentire di seguire i comandi
              credo succeda al 90% di noi alle prime gare.

pero'................in gara bisogna essere un po' "cattivi"
              vedrai che se qualcuno deve passarti....non ti chiedera' permesso...quindi meglio imparare a farsi spazio da soli, cosa che purtroppo nelle normali prove libere non si puo' e non si deve fare (anche se alcuni pensano di stare in gara )

detto questo..........complimenti per tutto!!!!!!!!!!!! (e per il culo che hai avuto in quella sventura! )

Ciao Luke, mi ero perso il tuo intervento!!!!

Sono pienamente daccordo con te, infatti non mi sono mai tirato indietro nel fare bagarre....solo che questa volta ero obbligato a prendermela comoda, anche se soffrivo come un animale in gabbia ihihihi
              ma l'anno scorso su due trasferte ho fatto due bei botti con conseguenze fisiche e quest'anno ho preferito prenderla meno sul serio

Comment

• Font Size
                X Novellino

Buahahhahahahahhaha guarda ci hanno pure ripresiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ( al '0,35)

Pi? ci penso e pi? ridoooooooo

[YOUTUBE]d-UqUKM_D3c[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                  Delirio nel pomeriggio poco prima della gara della black Cup!!!!

Ecco i naufraghi che tentano di salvarsi dalla tempesta

[YOUTUBE]F3QS9Gtehho[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Metal-74 View Post
                    Ciao Luke, mi ero perso il tuo intervento!!!!

Sono pienamente daccordo con te, infatti non mi sono mai tirato indietro nel fare bagarre....solo che questa volta ero obbligato a prendermela comoda, anche se soffrivo come un animale in gabbia ihihihi
                    ma l'anno scorso su due trasferte ho fatto due bei botti con conseguenze fisiche e quest'anno ho preferito prenderla meno sul serio
                    l'importante e' sempre scendere dalla moto con il sorriso da ebete stampato in faccia

molto spesso si vorrebbe fare....ma poi la ragione prende il sopravvento (per fortuna aggiungerei )
                    anche perche' non so te, ma se io dovessi farmi male veramente....non lavorerei e di conseguenza no money per il giochino a 2 ruote

comunque complimenti ancora!
                    e ovviamente, complimenti per la moto....la piu' bella sul mercato per me!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Luka79 View Post
                      l'importante e' sempre scendere dalla moto con il sorriso da ebete stampato in faccia

molto spesso si vorrebbe fare....ma poi la ragione prende il sopravvento (per fortuna aggiungerei )
                      anche perche' non so te, ma se io dovessi farmi male veramente....non lavorerei e di conseguenza no money per il giochino a 2 ruote

comunque complimenti ancora!
                      e ovviamente, complimenti per la moto....la piu' bella sul mercato per me!

Ecco appunto!!! Io sono nella stessa situazione, l'anno scorso ho totalizzato quasi 2 mesi pieni di malattia .....per fortuna ero coperto, ma quest'anno con la nuova legge se ti ammali sei fregato e dopo la 3? malattia non vieni retribuito (per? hanno aumentato lo stipendio di 10 euro lordi ke bellooooo )

Comment

• Font Size
                        Grazie Claudio!!!

Ad Agosto sicuramente riuscir? a fare molti pi? turni!!! Non vedo l'ora di tornare li
                        ad agosto ci sar? pure io...........
                        a sto giro vediamo di organizzarci meglio....buahahahha

Comment

• Font Size
                          Originally posted by novellino View Post
                          ad agosto ci sar? pure io...........
                          a sto giro vediamo di organizzarci meglio....buahahahha

Dobbiamo inventarci qualcosa x riconoscerci subito, Adesivi sulle carene e nella tuta!!!! Magari ci mettiamo tutti raggruppati nel paddok

Comment

• Font Size
                            secondo me la cosa pi? bella ? stata.." IO SONO NOVELLINO..ETC ETC.."
                            sto ridendo ancora
                            comunque bravo bravo ragazzo..gli altri so vecchi..non gli dico bravi
                            ad agosto ci sar? pure io..sempre se paralte del dunlop..
                            poi unico consiglio che ti posso dare..molla le gomme moto 2 e prendi le gp togli 2 secondi subito

Comment

• Font Size
                              Originally posted by kindly View Post
                              secondo me la cosa pi? bella ? stata.." IO SONO NOVELLINO..ETC ETC.."
                              sto ridendo ancora
                              comunque bravo bravo ragazzo..gli altri so vecchi..non gli dico bravi
                              ad agosto ci sar? pure io..sempre se paralte del dunlop..
                              poi unico consiglio che ti posso dare..molla le gomme moto 2 e prendi le gp togli 2 secondi subito

Grazie Marc?!!!!!!

Allora ad agosto ci vediamo sicuramente, le gare coincidono!!!!

Il tuo consiglio lo accetto sicuramente, non le ho ancora provate le 211 GP, ma se vedo miglioramenti non ci penso 2 volte a cambiare

Comment

• Font Size
                                Grazie Marc?!!!!!!

Allora ad agosto ci vediamo sicuramente, le gare coincidono!!!!

Il tuo consiglio lo accetto sicuramente, non le ho ancora provate le 211 GP, ma se vedo miglioramenti non ci penso 2 volte a cambiare
                                e dai...grande ad agosto..facciamo un box tutti insieme!

Comment

X
                                Working...
                                X