Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RSV4 - Tuono V4 in quale mappa la usate?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • RSV4 - Tuono V4 in quale mappa la usate?

    Come da oggetto, quale mappa usate e in che frangente?

    Io in strada uso la mappa S, la T la trovo troppo aggressiva sui tornanti e il misto stretto, poco gestibile, il tutto con mappatura race e completo (quindi cambia sensibilmente rispetto alla mappatura standard).

    Voi?
    20
    R
    5.00%
    1
    S
    45.00%
    9
    T
    50.00%
    10

  • Font Size
    #2
    Solo pista, quindi T direi
    Anche se la S essendo + dolce non ? detto che aiuto a volte

    Comment


    • Font Size
      #3
      per adesso S ma solo perch? sono in rodaggio (anche se probabilmente non cambia nulla) ? solo una mia fissa appena finito inserisco la T e chiuso il discorso!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        R per strada.... vado a prenderci il caffe'
        S in pista.....

        Se vado a misano provero' anche la T.... (forse)

        Comment


        • Font Size
          #5
          Le mappe servono tutte anche in pista.

          Ho usato pi? la mappa S perch? addolcisce un po la risposta del gas, che su piste con riaccelerazioni brusche a moto molto piegata torna molto utile.

          Quando vado a girare con le gomme molto stanche uso la R e riesco a girare in sicurezza, anche se ai bassi il taglio della potenza lo senti tantissimo.....ma se non cerchi il tempo (con le gomme finite non ? il caso) ? utile per un buon allenameto con pochi rischi.

          La T l'ho utilizzata il mese scorso al mugello, li le curve sono pi? di percorrenza e le riaccelerazioni brusche sono quasi inesistenti. Riespetto alla S ho trovato dei benefici, anche perch? ero un po lunghetto come rapporti e avere una risposta del gas un po pi? rapida non era affatto male.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Fin da quando l'ho presa uso la mappa T, sia in strada che in pista....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Metal-74 View Post
              Le mappe servono tutte anche in pista.

              Ho usato pi? la mappa S perch? addolcisce un po la risposta del gas, che su piste con riaccelerazioni brusche a moto molto piegata torna molto utile.

              Quando vado a girare con le gomme molto stanche uso la R e riesco a girare in sicurezza, anche se ai bassi il taglio della potenza lo senti tantissimo.....ma se non cerchi il tempo (con le gomme finite non ? il caso) ? utile per un buon allenameto con pochi rischi.

              La T l'ho utilizzata il mese scorso al mugello, li le curve sono pi? di percorrenza e le riaccelerazioni brusche sono quasi inesistenti. Riespetto alla S ho trovato dei benefici, anche perch? ero un po lunghetto come rapporti e avere una risposta del gas un po pi? rapida non era affatto male.
              Concordo...il 30 luglio a Monza provo anche con la mappa S...
              Facile che sia + gestibile in prima e seconda variante
              PS: Vieni pure tu Metal a Monza?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Da quando ho la Race uso sempre la S; full power ma risposta dolce del gas

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Flaviano View Post
                  Da quando ho la Race uso sempre la S; full power ma risposta dolce del gas
                  Idem, pure io sempre la S da quando ho la mappa e il completo!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    io in strada sempre mappa s, molto piu gestibile... in pista t

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Sincro View Post
                      Concordo...il 30 luglio a Monza provo anche con la mappa S...
                      Facile che sia + gestibile in prima e seconda variante
                      PS: Vieni pure tu Metal a Monza?


                      Eh magariiiiiiii

                      il 30 e 31 ho l'altra gara di campionato qui in Sicilia e ad agosto Mugello.....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Io non faccio ancora testo,ma con lo scarico di serie preferivo la T alla S,e parlo di strada di montagna,ora sto aspettando di attivare la race e poi Vi dir?...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Io con lo scarico di serie vado sempre di T perch? la ritengo molto pi? divertente. La S praticamente non so nemmeno come sia, perch? l'ho usata pochissimo e la risposta dolce non mi esalta troppo. La R continuo ad usarla in caso di pioggia.
                          P.S. ho visto la moto di Hornettista da Max ieri. I cerchi rossi non mi convincono troppo, ma l'Akra non vedo l'ora di montarlo anche io!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Oasis View Post
                            Io con lo scarico di serie vado sempre di T perch? la ritengo molto pi? divertente. La S praticamente non so nemmeno come sia, perch? l'ho usata pochissimo e la risposta dolce non mi esalta troppo. La R continuo ad usarla in caso di pioggia.
                            P.S. ho visto la moto di Hornettista da Max ieri. I cerchi rossi non mi convincono troppo, ma l'Akra non vedo l'ora di montarlo anche io!
                            alla fine cosa hai deciso?su un altro forum scrivevo.....scarico akra stesso sound e stesse prestazioni dell'originale...quindi?senza cat e con DBkiller?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Uso maggiornmente la mappatura T,ma quando mi trovo a girare in piste piccole tipo Binetto adopero la S,per meno potenza ai bassi!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X