Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RSV4 - Tuono V4 in quale mappa la usate?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Sull'altro forum l'ho scritto pure io...infatti ho deciso di rischiarmela senza catalizzatore,ma col db-killer,magari un p? "aperto",giusto un buchino col trapano!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by jakal View Post
      alla fine cosa hai deciso?su un altro forum scrivevo.....scarico akra stesso sound e stesse prestazioni dell'originale...quindi?senza cat e con DBkiller?
      Ho deciso che, se non riuscissi a vendere il completo entro il tagliando dei 10mila, monto quello, lasciando per? il dbkiller(obiettivamente gi? il sound di serie ? fantastico). Qualora riuscissi invece a vendere il completo, comprerei solo slip-on e raccordi, ma monterei quello non catalizzato per attivare la mappa race.
      Insomma, tutto tranne lo slip-on catalizzato che di fatto alleggerisce la moto di peso e linea e basta. Almeno un po' pi? di regolarit? di motore ai medi la voglio.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Oasis View Post
        Io con lo scarico di serie vado sempre di T perch? la ritengo molto pi? divertente. La S praticamente non so nemmeno come sia, perch? l'ho usata pochissimo e la risposta dolce non mi esalta troppo. La R continuo ad usarla in caso di pioggia.
        P.S. ho visto la moto di Hornettista da Max ieri. I cerchi rossi non mi convincono troppo, ma l'Akra non vedo l'ora di montarlo anche io!
        Domani vado a ritirare la mia bella

        Piuttosto, con la mappa race la T la trovo davvero aggressiva e nel misto stretto mi mette in difficolta' (misto molto stretto s'intende).
        Pero' ammetto che e' decisamente adrenalinica, fa molto moto da corsa e la differenza in mappa race si sente

        Piuttosto, visto che non ho il metro di paragone sulle varie mappature R S T con e senza scarico completo in mappatura originale e race, qualcuno ha le bancate delle tre mappature con e senza mappatura race dedicata?

        Comment


        • Font Size
          #19
          Sempre in mappa T salvo quando sono in riserva su strade sconosciute e in caso di pioggia la mappa R....

          Comment


          • Font Size
            #20
            il mio voto non vale , ho votato solo per visualizzare i risultati , comunque ho votato S che ? quella che terrei se avessi una 'PRILIA.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by hornettista View Post
              Come da oggetto, quale mappa usate e in che frangente?

              Io in strada uso la mappa S, la T la trovo troppo aggressiva sui tornanti e il misto stretto, poco gestibile, il tutto con mappatura race e completo (quindi cambia sensibilmente rispetto alla mappatura standard).

              Voi?
              ora con scarico e centralina race aprilia la uso in S, mentre quando era tutta stock la usavo in T

              condivido in pieno il tuo parere sulla mappa T con moto modificata nel misto stretto.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Hotslider View Post
                Sempre in mappa T salvo quando sono in riserva su strade sconosciute e in caso di pioggia la mappa R....
                cambia di molto il consumo con la R?

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  per quel che riguarda il sound... la mia aprc con lo scarico originale (non so le 09 - 10 ), fa piu rumore di quella del mio amico con l'akra senza db killer, quella ? l'unica cosa che mi frena nel mettere l'akra, il peggioramento di sound :P

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by fabiostro View Post
                    per quel che riguarda il sound... la mia aprc con lo scarico originale (non so le 09 - 10 ), fa piu rumore di quella del mio amico con l'akra senza db killer, quella ? l'unica cosa che mi frena nel mettere l'akra, il peggioramento di sound :P
                    Anche a me piaceva di pi? il sound dello scarico originale....come livello di rumore, akra e originale sono praticamente uguali

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Sinceramente l'Akra senza catalizzatore e senza db-killer fa paura (sembra la sbk di Max)!
                      Forse lo scarico Akra del tuo amico aveva il raccordo catalizzato...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by teo-RR View Post
                        cambia di molto il consumo con la R?
                        secondo me al meno 2 Km al litro in pi? lo fai tranquillamente ma considera che io non ho la RACE installata....

                        Quando non sai dov? un distributore a volte anche 5 Km sono decisivi.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Hotslider View Post
                          secondo me al meno 2 Km al litro in pi? lo fai tranquillamente ma considera che io non ho la RACE installata....

                          Quando non sai dov? un distributore a volte anche 5 Km sono decisivi.

                          Durante l'ultima uscita ogni 60 massimo 70 km rabboccavo sai mai che rimanga a piedi come un picio...

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by nitronori1 View Post
                            Sinceramente l'Akra senza catalizzatore e senza db-killer fa paura (sembra la sbk di Max)!
                            Forse lo scarico Akra del tuo amico aveva il raccordo catalizzato...
                            Vero, ultimamente giro senza dbkiller e godo in rilascio con il completo

                            Quello che nonho ancora capito e' se in R mappata race castri meno della R mappata stock.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Mappa T, in ogni condizione, con polso sensibile, qualche disarcionata mancata e qualche virgola di troppo sull'asfalto ci son state, ma sono io che devo gestire, l'elettronica deve eseguire

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Hotslider View Post
                                secondo me al meno 2 Km al litro in pi? lo fai tranquillamente ma considera che io non ho la RACE installata....

                                Quando non sai dov? un distributore a volte anche 5 Km sono decisivi.

                                vale la pena di girare in R in casi estremi insomma

                                io con la mia son rimasto a piedi....eravamo su un passo e di benzinai nemmeno l'ombra...avevo fatto il pieno all'ultimo incontrato, inizio il giro con andatura allegra, mappa T, 130 km si accende la riserva, inizio a guidare pianissimo, inizia pure la discesa, ma a 143km la moto si spegne....guardacaso proprio a un km dal benzinaio....gran culo

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X