70 80 euri 
per fortuna che il mio meccanico e anche il mio migliore amico, vado la in moto mi tolgo i cerchi lui monta le gomme e equilibra solo il davanti, tanto il post non senti differenza....la sera gli pago una birra e via :1:
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cronaca di un tranquillo martedi' di paura...
Collapse
X
-
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 49
- Maschio
- 3
- ...il comune dei "prati lunghi"
- Progettista meccanico
- ex cbr,rsv,tuono,husky,ktm,bruty; now SXV 5.5
- Send PM
^__^ ieri sera ero anche io verso le 18 da BG-gomme, per pianificare la partenza per vallelunga! sono veramente ingamba Stefano Borali e i suoi ragazzi dell' officina esoprattutto esageratamente onesti, anche nel servizio in pista!
Comment
-
Prima o poi mi decido a prendere una dinamometrica per montare i cerchioni per conto mioOriginally posted by gattobastardo View Post^__^ ieri sera ero anche io verso le 18 da BG-gomme, per pianificare la partenza per vallelunga! sono veramente ingamba Stefano Borali e i suoi ragazzi dell' officina esoprattutto esageratamente onesti, anche nel servizio in pista!
Di mio, i soldi, li do solo a chi se li merita
e loro si sono presentati decisamente bene
Comment
-
Io ho avuto sempre problemi a farmeli montare.Originally posted by hornettista View PostA ecco, allora sono situazioni comuni
Davvero Alba, mi sono sentito troppo sfigato pensando ai millemila aggangi che molti qui hanno
La facevo facile io
A Franciacorta chiedono 40 ? a gomma ad esempio.
Un gommista vicino a casa mia, che vende Pirelli non monta gomme non sue.
Io ho un treno di Bridgestone nuovo di pacca, erano quelle montate sul kawa di mio fratello che essendo solopista ha montato subito gli slick, e nisba.
Comment
-
Minchia!Originally posted by albtuono View PostIo ho avuto sempre problemi a farmeli montare.
A Franciacorta chiedono 40 ? a gomma ad esempio.
Un gommista vicino a casa mia, che vende Pirelli non monta gomme non sue.
Io ho un treno di Bridgestone nuovo di pacca, erano quelle montate sul kawa di mio fratello che essendo solopista ha montato subito gli slick, e nisba.
40? sono una fucilata!!!
e io che pensavo inizialmente di farmele montare direttamente li
Pensavo che i prezzi a Fracchia fossero piu' bassi per il servizio gomme, ma a quanto pare se ne approfittano alla grande!
Vabbe', ti vale come un UP, sperando che qualcuno possa darti una dritta o un contatto buono
Comment
-
Fai bene...dopo che mi sono ritrovato cerchio e gomma ant montati al contrario sulla mia appena scesa dal furgone a Misano, ho deciso di farmi pi? cose possibili da solo....Originally posted by hornettista View PostPrima o poi mi decido a prendere una dinamometrica per montare i cerchioni per conto mio
Di mio, i soldi, li do solo a chi se li merita
e loro si sono presentati decisamente bene 
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
io pago 30 euro
e mi sembra gi? tantissimo
anche perch? io lo faccio almeno 3 volte al mese
la S RR ha le gomme per andare in pista (kr) e quelle per andare in strada (interact in mescola)
e vanno cambiate ogni volta che vado in pista e quindi poi il girono dopo per rimetterla stradale
la R6 ha le gomme per la salita (interact 1 ant e 0 post) e quelle per la pista (2 ant e 1 post)
la R1 fanno 150 km al giorno quindi spesso ci butto sotto un treno di metzeler in mescola avendone molti
insomma una vera e propria spesa
Comment
-
OTOriginally posted by livelegend View Postio pago 30 euro
e mi sembra gi? tantissimo
anche perch? io lo faccio almeno 3 volte al mese
la S RR ha le gomme per andare in pista (kr) e quelle per andare in strada (interact in mescola)
e vanno cambiate ogni volta che vado in pista e quindi poi il girono dopo per rimetterla stradale
la R6 ha le gomme per la salita (interact 1 ant e 0 post) e quelle per la pista (2 ant e 1 post)
la R1 fanno 150 km al giorno quindi spesso ci butto sotto un treno di metzeler in mescola avendone molti
insomma una vera e propria spesa
Ma con l'S1000 RR metti e togli le carene in vtr ogni volta oppure entri con le originali?
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
Il mio spacciatore abituale di gomme per la macchina..quando gli ho chiesto di montarmi il kr sul posteriore mi ha chiesto 5 ? !!!

La differenza di quelli che hai contattato tu..sono che Bergamo gomme (che conosco) ? un imprenditore..gli altri probabilmente sono improvvisati e tirano a campare..uncul@ndo il poveretto di turno..che sia una donna che magari ? un p? sprovveduta o l'anziano oppure quello che ha un problema e non sa come fare!!
Comment
-
veramente mi chiedo come facciano a stare ancora aperti.Originally posted by corrado66 View PostIl mio spacciatore abituale di gomme per la macchina..quando gli ho chiesto di montarmi il kr sul posteriore mi ha chiesto 5 ? !!!

La differenza di quelli che hai contattato tu..sono che Bergamo gomme (che conosco) ? un imprenditore..gli altri probabilmente sono improvvisati e tirano a campare..uncul@ndo il poveretto di turno..che sia una donna che magari ? un p? sprovveduta o l'anziano oppure quello che ha un problema e non sa come fare!!
Di questi tempi anche solo un cappuccino servito troppo freddo o troppo caldo puo far la differenza fra perdere un cliente o tenerlo per gli anni a venire.
Figuriamoci quando gli importi sono considerevoli come con le gomme.
Comment
X

Comment