Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cronaca di un tranquillo martedi' di paura...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    70 80 euri per fortuna che il mio meccanico e anche il mio migliore amico, vado la in moto mi tolgo i cerchi lui monta le gomme e equilibra solo il davanti, tanto il post non senti differenza....la sera gli pago una birra e via :1:

Comment

• Font Size
      Originally posted by Sincro View Post
      Voglio torn? bambino!!!

Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
      OT smilzo ma un cd con tutte ste foto dei bei tempi andati non ? che potresti farmelo ?
      Quando vedo foto cos? capisco (intuisco) molte cose....ciao!!

Comment

• Font Size
        ^__^ ieri sera ero anche io verso le 18 da BG-gomme, per pianificare la partenza per vallelunga! sono veramente ingamba Stefano Borali e i suoi ragazzi dell' officina esoprattutto esageratamente onesti, anche nel servizio in pista!

Comment

• Font Size
          Pure io ho sempre avuto il problema di far montare le gomme.
          MA in Brianza chi c'? di onesto?

Comment

• Font Size
            Originally posted by gattobastardo View Post
            ^__^ ieri sera ero anche io verso le 18 da BG-gomme, per pianificare la partenza per vallelunga! sono veramente ingamba Stefano Borali e i suoi ragazzi dell' officina esoprattutto esageratamente onesti, anche nel servizio in pista!
            Prima o poi mi decido a prendere una dinamometrica per montare i cerchioni per conto mio

Di mio, i soldi, li do solo a chi se li merita e loro si sono presentati decisamente bene

Comment

• Font Size
              Originally posted by albtuono View Post
              Pure io ho sempre avuto il problema di far montare le gomme.
              MA in Brianza chi c'? di onesto?
              A ecco, allora sono situazioni comuni

Davvero Alba, mi sono sentito troppo sfigato pensando ai millemila aggangi che molti qui hanno

La facevo facile io

Comment

• Font Size
                Originally posted by hornettista View Post
                A ecco, allora sono situazioni comuni

Davvero Alba, mi sono sentito troppo sfigato pensando ai millemila aggangi che molti qui hanno

La facevo facile io
                Io ho avuto sempre problemi a farmeli montare.
                A Franciacorta chiedono 40 ? a gomma ad esempio.
                Un gommista vicino a casa mia, che vende Pirelli non monta gomme non sue.
                Io ho un treno di Bridgestone nuovo di pacca, erano quelle montate sul kawa di mio fratello che essendo solopista ha montato subito gli slick, e nisba.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by albtuono View Post
                  Io ho avuto sempre problemi a farmeli montare.
                  A Franciacorta chiedono 40 ? a gomma ad esempio.
                  Un gommista vicino a casa mia, che vende Pirelli non monta gomme non sue.
                  Io ho un treno di Bridgestone nuovo di pacca, erano quelle montate sul kawa di mio fratello che essendo solopista ha montato subito gli slick, e nisba.
                  Minchia!
                  40? sono una fucilata!!!
                  e io che pensavo inizialmente di farmele montare direttamente li
                  Pensavo che i prezzi a Fracchia fossero piu' bassi per il servizio gomme, ma a quanto pare se ne approfittano alla grande!

Vabbe', ti vale come un UP, sperando che qualcuno possa darti una dritta o un contatto buono

Comment

• Font Size
                    Prima o poi mi decido a prendere una dinamometrica per montare i cerchioni per conto mio

Di mio, i soldi, li do solo a chi se li merita e loro si sono presentati decisamente bene
                    Fai bene...dopo che mi sono ritrovato cerchio e gomma ant montati al contrario sulla mia appena scesa dal furgone a Misano, ho deciso di farmi pi? cose possibili da solo....

Comment

• Font Size
                      io pago 30 euro
                      e mi sembra gi? tantissimo

anche perch? io lo faccio almeno 3 volte al mese
                      la S RR ha le gomme per andare in pista (kr) e quelle per andare in strada (interact in mescola)
                      e vanno cambiate ogni volta che vado in pista e quindi poi il girono dopo per rimetterla stradale

la R6 ha le gomme per la salita (interact 1 ant e 0 post) e quelle per la pista (2 ant e 1 post)

la R1 fanno 150 km al giorno quindi spesso ci butto sotto un treno di metzeler in mescola avendone molti

insomma una vera e propria spesa

Comment

• Font Size
                        Originally posted by livelegend View Post
                        io pago 30 euro
                        e mi sembra gi? tantissimo

anche perch? io lo faccio almeno 3 volte al mese
                        la S RR ha le gomme per andare in pista (kr) e quelle per andare in strada (interact in mescola)
                        e vanno cambiate ogni volta che vado in pista e quindi poi il girono dopo per rimetterla stradale

la R6 ha le gomme per la salita (interact 1 ant e 0 post) e quelle per la pista (2 ant e 1 post)

la R1 fanno 150 km al giorno quindi spesso ci butto sotto un treno di metzeler in mescola avendone molti

insomma una vera e propria spesa
                        OT
                        Ma con l'S1000 RR metti e togli le carene in vtr ogni volta oppure entri con le originali?

Comment

• Font Size
                          OT
                          Ma con l'S1000 RR metti e togli le carene in vtr ogni volta oppure entri con le originali?

no tutta originale

Comment

• Font Size
                            Originally posted by livelegend View Post
                            no tutta originale
                            Ma hai ancora l'RR card?

Comment

• Font Size
                              Il mio spacciatore abituale di gomme per la macchina..quando gli ho chiesto di montarmi il kr sul posteriore mi ha chiesto 5 ? !!!

La differenza di quelli che hai contattato tu..sono che Bergamo gomme (che conosco) ? un imprenditore..gli altri probabilmente sono improvvisati e tirano a campare..uncul@ndo il poveretto di turno..che sia una donna che magari ? un p? sprovveduta o l'anziano oppure quello che ha un problema e non sa come fare!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by corrado66 View Post
                                Il mio spacciatore abituale di gomme per la macchina..quando gli ho chiesto di montarmi il kr sul posteriore mi ha chiesto 5 ? !!!

La differenza di quelli che hai contattato tu..sono che Bergamo gomme (che conosco) ? un imprenditore..gli altri probabilmente sono improvvisati e tirano a campare..uncul@ndo il poveretto di turno..che sia una donna che magari ? un p? sprovveduta o l'anziano oppure quello che ha un problema e non sa come fare!!
                                veramente mi chiedo come facciano a stare ancora aperti.
                                Di questi tempi anche solo un cappuccino servito troppo freddo o troppo caldo puo far la differenza fra perdere un cliente o tenerlo per gli anni a venire.
                                Figuriamoci quando gli importi sono considerevoli come con le gomme.

Comment

X
                                Working...
                                X