mi e' capitata la stessa cosa a roma.... non capisco perche' non montare le gomme che non ho comprato da loro... senza considerare il fatto che ho chiesto quanto mi prende, non se lo fa gratis... ovviamente a 70/80 euro, quello e' un deficiente....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cronaca di un tranquillo martedi' di paura...
Collapse
X
-
Ciao Marco,Tecnauto fa riparazioni auto,ma ? gommista auto e moto e con veri prezzacci!Originally posted by principino1984 View Postsi parlava di gommisti e io ho detto dei gommisti di carrara..ovvio che poi io vado da Promotors che ? il mio meccanico di fiducia e gli faccio fare anche le gomme e lui a cambiare ed equilibrare il posteriroe mi prende 10 euro. Poi se gli faccio fare un lavoro pi? complesso manco me lo mette in conto il cambio gomme. Ma purtroppo ogni tanto dal gommista per necessit? ci devo andare e quindi ecco che i prezzi tornano ad essere assurdi!
Marco
Comment
-
Aggiornamento
Sono appena stato da Bergamo Gomme
Che dire, veramente professionali, usano tutte le accortezze che si dovrebbero in questi casi, trattano i cerchi con guanto vellutato e non fanno MAI toccare la barra di metallo con il cerchione per smontare la gomma
Consigliatissimi
Comment
X

Comment