Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Differenze motore Rsv4-Rsv4 Aprc

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Interessante topic... ma quindi la versione aprc Se ha le vecchie caratteristiche o ? coem le nuove aprc?

Comment

• Font Size
      Originally posted by manursv4 View Post
      mi segno
      Anche io :gaen:

Comment

• Font Size
        Originally posted by rich# View Post
        Interessante topic... ma quindi la versione aprc Se ha le vecchie caratteristiche o ? coem le nuove aprc?
        L'aPRC S.E. ? uguale alle nuove aPRC...motore "nuovo" quindi

Comment

• Font Size
          Grazie per l'info!

Comment

• Font Size
            Originally posted by denis81 View Post
            Grazie mille ragazzi, mi siete molto di supporto morale ....il mio obbiettivo per questa stagione ? di arrivare a girare al Muggio a 2.03/2.04....e magari a Misano intorno al 1.48 visto che l'anno scorso ho fatto un bel 1.50 secco
            Speriamo il bene...cmq APRC gran bella moto!!! Brava Aprilia!!!
            ti faccio anche io i complimenti , il tuo amico col bmw ha dovuto tribolare non poco per riprenderti , e mi pare di aver notato che lui ha le carene in carbonio e tu le carene di serie , che credo quello sia gia un bell'alleggerimento , complimenti

Comment

• Font Size
              ti faccio anche io i complimenti , il tuo amico col bmw ha dovuto tribolare non poco per riprenderti , e mi pare di aver notato che lui ha le carene in carbonio e tu le carene di serie , che credo quello sia gia un bell'alleggerimento , complimenti
              Eh beh...
              vale almeno 2",minimo...

Non ho saputo resistere...

Comment

• Font Size
                Originally posted by gtmaster View Post
                Eh beh...
                vale almeno 2",minimo...

Non ho saputo resistere...
                be non mi pare di aver detto che tra carene di serie e carene in carbonio si perdano 100 kg ma vuoi mettere una moto con carene racing in carbonio e carene in abs con fari e frecce ? non ? un alleggerimento sulle masse non sospese come cerchi o dischi , ma pur sempre un alleggerimento

Comment

• Font Size
                  be non mi pare di aver detto che tra carene di serie e carene in carbonio si perdano 100 kg ma vuoi mettere una moto con carene racing in carbonio e carene in abs con fari e frecce ? non ? un alleggerimento sulle masse non sospese come cerchi o dischi , ma pur sempre un alleggerimento
                  Eheheh, non fantastichiamo ragazzi....alla fine dei conti ho solo il codone originale col faro stop (onde evitare troppi monta/smonta quando vado in strada con lo "zainetto")....anteriormente monto le Flamingo in vtr con faretto endurance, ad ogni modo non ? quello che ti rosica i secondi in pista,ma il polso destro
                  Di contro monto una batteria al litio, per cui 2 kiletti li recupero l?

Comment

• Font Size
                    Eheheh, non fantastichiamo ragazzi....alla fine dei conti ho solo il codone originale col faro stop (onde evitare troppi monta/smonta quando vado in strada con lo "zainetto")....anteriormente monto le Flamingo in vtr con faretto endurance, ad ogni modo non ? quello che ti rosica i secondi in pista,ma il polso destro
                    Di contro monto una batteria al litio, per cui 2 kiletti li recupero l?
                    ragazzi non ho detto che entrando con carene di serie fai tot e con carene in carbonio scendi di 2 secondi , la mia dichiarazione era che magari con moto con carene pi? leggere (ed alleggerendo la moto) riesci ad essere leggermente pi? costante , facendo un tempo non per un solo giro , che con carene pi? pesanti , mi saro espresso male io ma non ho assolutamente detto che con carene racing e in carbonio si abbassano i tempi , per il polso infatti ti ho fatto i complimenti che il tuo amico ha dovuto tribolare per poterti riacchiappare
                    Last edited by Tex#89; 12-04-12, 16:34. Reason: erorre

Comment

• Font Size
                      S? s?, forse mi sono espresso male pure io...non voleva essere un giudizio negativo nei tuoi confronti. Ho solo tenuto a precisare come ero messo io a livello di carena....e cmq grazie ancora dei complimenti

Comment

• Font Size
                        S? s?, forse mi sono espresso male pure io...non voleva essere un giudizio negativo nei tuoi confronti. Ho solo tenuto a precisare come ero messo io a livello di carena....e cmq grazie ancora dei complimenti
                        figurati , erano dovuti

Comment

• Font Size
                          complimenti Denis81, bella guida e sopratutto quanti metri che hai recuperato nella parte guidata ! bravo !

Comment

• Font Size
                            Originally posted by svauda View Post
                            complimenti Denis81, bella guida e sopratutto quanti metri che hai recuperato nella parte guidata ! bravo !

Graaaaaaazie mille!!! :1:

Comment

• Font Size
                              Tiro su anche questa discussione,perch? parla parla
                              ,ma alla fine le differenze di motore non le ha esposte nessuno...

Comment

• Font Size
                                io ho provato una fattoria vecchia e una aprc...qst aveva un carattere molto diverso,allungava

mi piacerebbe sapere tra la fattoria e la r se ci son differenze

Comment

X
                                Working...