Interessante topic... ma quindi la versione aprc Se ha le vecchie caratteristiche o ? coem le nuove aprc?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Differenze motore Rsv4-Rsv4 Aprc
Collapse
X
-
Originally posted by denis81 View PostGrazie mille ragazzi, mi siete molto di supporto morale....il mio obbiettivo per questa stagione ? di arrivare a girare al Muggio a 2.03/2.04....e magari a Misano intorno al 1.48 visto che l'anno scorso ho fatto un bel 1.50 secco
Speriamo il bene...cmq APRC gran bella moto!!! Brava Aprilia!!!, complimenti
Comment
-
Originally posted by manursv4 View Postti faccio anche io i complimenti , il tuo amico col bmw ha dovuto tribolare non poco per riprenderti , e mi pare di aver notato che lui ha le carene in carbonio e tu le carene di serie , che credo quello sia gia un bell'alleggerimento, complimenti
vale almeno 2",minimo...
Non ho saputo resistere...
Comment
-
Originally posted by gtmaster View PostEh beh...
vale almeno 2",minimo...
Non ho saputo resistere...ma vuoi mettere una moto con carene racing in carbonio e carene in abs con fari e frecce ? non ? un alleggerimento sulle masse non sospese come cerchi o dischi , ma pur sempre un alleggerimento
Comment
-
Originally posted by manursv4 View Postbe non mi pare di aver detto che tra carene di serie e carene in carbonio si perdano 100 kgma vuoi mettere una moto con carene racing in carbonio e carene in abs con fari e frecce ? non ? un alleggerimento sulle masse non sospese come cerchi o dischi , ma pur sempre un alleggerimento
Di contro monto una batteria al litio, per cui 2 kiletti li recupero l?
Comment
-
Originally posted by denis81 View PostEheheh, non fantastichiamo ragazzi....alla fine dei conti ho solo il codone originale col faro stop (onde evitare troppi monta/smonta quando vado in strada con lo "zainetto")....anteriormente monto le Flamingo in vtr con faretto endurance, ad ogni modo non ? quello che ti rosica i secondi in pista,ma il polso destro
Di contro monto una batteria al litio, per cui 2 kiletti li recupero l?, per il polso infatti ti ho fatto i complimenti che il tuo amico ha dovuto tribolare per poterti riacchiappare
Comment
-
S? s?, forse mi sono espresso male pure io...non voleva essere un giudizio negativo nei tuoi confronti. Ho solo tenuto a precisare come ero messo io a livello di carena....e cmq grazie ancora dei complimenti
Comment
-
X
Comment