Interessante topic... ma quindi la versione aprc Se ha le vecchie caratteristiche o ? coem le nuove aprc?
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Differenze motore Rsv4-Rsv4 Aprc
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ti faccio anche io i complimenti , il tuo amico col bmw ha dovuto tribolare non poco per riprenderti , e mi pare di aver notato che lui ha le carene in carbonio e tu le carene di serie , che credo quello sia gia un bell'alleggerimentoOriginally posted by denis81 View PostGrazie mille ragazzi, mi siete molto di supporto morale
....il mio obbiettivo per questa stagione ? di arrivare a girare al Muggio a 2.03/2.04....e magari a Misano intorno al 1.48 visto che l'anno scorso ho fatto un bel 1.50 secco 
Speriamo il bene...cmq APRC gran bella moto!!! Brava Aprilia!!!
, complimenti
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Eh beh...Originally posted by manursv4 View Postti faccio anche io i complimenti , il tuo amico col bmw ha dovuto tribolare non poco per riprenderti , e mi pare di aver notato che lui ha le carene in carbonio e tu le carene di serie , che credo quello sia gia un bell'alleggerimento
, complimenti
vale almeno 2",minimo...

Non ho saputo resistere...
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be non mi pare di aver detto che tra carene di serie e carene in carbonio si perdano 100 kgOriginally posted by gtmaster View PostEh beh...
vale almeno 2",minimo...

Non ho saputo resistere...
ma vuoi mettere una moto con carene racing in carbonio e carene in abs con fari e frecce ? non ? un alleggerimento sulle masse non sospese come cerchi o dischi , ma pur sempre un alleggerimento
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Eheheh, non fantastichiamo ragazzi....alla fine dei conti ho solo il codone originale col faro stop (onde evitare troppi monta/smonta quando vado in strada con lo "zainetto")....anteriormente monto le Flamingo in vtr con faretto endurance, ad ogni modo non ? quello che ti rosica i secondi in pista,ma il polso destroOriginally posted by manursv4 View Postbe non mi pare di aver detto che tra carene di serie e carene in carbonio si perdano 100 kg
ma vuoi mettere una moto con carene racing in carbonio e carene in abs con fari e frecce ? non ? un alleggerimento sulle masse non sospese come cerchi o dischi , ma pur sempre un alleggerimento
Di contro monto una batteria al litio, per cui 2 kiletti li recupero l?
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ragazzi non ho detto che entrando con carene di serie fai tot e con carene in carbonio scendi di 2 secondi , la mia dichiarazione era che magari con moto con carene pi? leggere (ed alleggerendo la moto) riesci ad essere leggermente pi? costante , facendo un tempo non per un solo giro , che con carene pi? pesanti , mi saro espresso male io ma non ho assolutamente detto che con carene racing e in carbonio si abbassano i tempiOriginally posted by denis81 View PostEheheh, non fantastichiamo ragazzi....alla fine dei conti ho solo il codone originale col faro stop (onde evitare troppi monta/smonta quando vado in strada con lo "zainetto")....anteriormente monto le Flamingo in vtr con faretto endurance, ad ogni modo non ? quello che ti rosica i secondi in pista,ma il polso destro
Di contro monto una batteria al litio, per cui 2 kiletti li recupero l?
, per il polso infatti ti ho fatto i complimenti che il tuo amico ha dovuto tribolare per poterti riacchiappare
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S? s?, forse mi sono espresso male pure io...non voleva essere un giudizio negativo nei tuoi confronti. Ho solo tenuto a precisare come ero messo io a livello di carena....e cmq grazie ancora dei complimenti
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